Home > Blog, Federica, L.O.V.E., Link, Rassegna stampa, Ricette, Video, Yoga, foto, gossip, oggetti smarriti, viaggi > Un amore di angelo..a Ottobre…

Un amore di angelo..a Ottobre…

10 maggio 2012

Ce l’ho fatta!
Stanotte alle 3 ho dato alla luce il DECIMO libro! Ci ho lavorato ininterrottamente per 24 ore, quando ho alzato la testa alla fine mi sembrava di essere nella stiva di una barca a vela e manca poco mi vomito sulla maglietta!
Sono fierissima ,no, fierissima è poco, ci ho pianto rileggendolo, quindi SO che è il finale perfetto e spero che piaccia anche a voi!
Purtroppo l’uscita è slitta a Ottobre, ma sinceramente preferisco così. A Giugno con l’estate in arrivo i libri si sperdono!

Sono carica a pallettoni!!

Un bacio mega

Fede

Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog, Federica, L.O.V.E., Link, Rassegna stampa, Ricette, Video, Yoga, foto, gossip, oggetti smarriti, viaggi

  1. Serena
    14 agosto 2012 a 14:13 | #1

    Tutto di un fiato ho letto il primo libro della trilogia e mi ha preso… ho appena acquistato on line il secondo e buona parte del resto della tua bibliografia perchè mi piace come scrivi, perchè ti trovo moderna, perchè riesci a fare vivere delle emozioni fantastiche.

  2. Giusi
    16 agosto 2012 a 15:31 | #2

    Ciao Fede, sto per finire di leggere il primo libro, ed è semplicemente STUPENDO,dopo aver finito il secondo, che sicuramente leggerò in poco tempo, mi chiedo come farò a resistere per aspettare “un amore di angelo” :)

    ORA VADO A LEGGERE LA FINE DI”INNAMORATA DI UN ANGELO”

  3. Francesca
    17 agosto 2012 a 18:43 | #3

    Ciao fede… Lo scaffale della mia libreria è invasa da tutti i tuoi libri…ti seguo da tempo ed apprezzo il modo con cui scrivi e mi fai emozionare..sai essere semplice ironica e mi fai addentrare nelle storie… Che quasi mi sembra di vederle e viverle! In 15 gg ho letto i 3 libri che mi mancavano….s.o.s amore, innamorata di in angelo… Ed ho finito proprio ora il mio angelo segreto…. Meravigliosi, travolgenti……Ed ora son qui con le lacrime che mi rigano gli occhi…domani non posso correre in libreria e devo aspettare ottobre!!!!Quanto vorrei che questa storia si tramutasse in un film…… So già che mi “mangerò” il libro come del resto tutti i tuoi!! Spero un giorno di poterti stringere la mano e farmi autografie tutti i tuoi libri… Io sono di Sanremo! Un abbraccio Francesca

  4. giulia
    17 agosto 2012 a 21:58 | #4

    grande… k bella notizia nn vedo l’ora… quando arriva ottobreeeeeeeeeeee :)

  5. Nanna
    18 agosto 2012 a 23:56 | #5

    ciao Fede!! sono una delle tue tante fan e sono davvero felice di aver ricevuto questa notizia!! mi sento molto vicina a Mia e non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo di questa fantastica storia, sono certa che non ci deluderai^^
    Non mollare mai, perchè in tanti ti sosteniamo!!!
    un bacione;)

  6. Anglea
    20 agosto 2012 a 20:10 | #6

    ciao federica, ho letto tutti e 2 i ibri di questa tua treilogia e giuro che non vedo l’ora che esco il terzo… aspetto con pazienza… un forte abbraccio e degli enormi complimenti per la tua bravura :)

  7. Claire
    20 agosto 2012 a 23:07 | #7

    Finalmente scoprirò la fine di questa splendida trilogia! Ammiro molto i tuoi lavori, ho letto tutti i tuoi libri sempre d’un fiato!
    E’ un piacere leggere e immedesimarsi nei personaggi a tal punto da perdere la cognizione del tempo durante la lettura!
    Complimenti per tutto! :)

  8. giulia
    21 agosto 2012 a 11:43 | #8

    ciao fede non ho cosa vuoi intendere con la frase il maggiordomo è l’ assassino… ti prego risp… ciao attendo una risposta :)e visto che ci sono complimenti perche sei una scrittrice bravissima e avvincente :) nn vedo l’ ora che arrivi ottobre per correre in libreria . nn ti dimenticare la RISPOSTA alla mia domanda !!!! bacio

  9. alessia
    22 agosto 2012 a 10:43 | #9

    oddio non vedo l’ora di leggerlooo! lo aspetto da tanto tempo!

  10. Anna Famà
    23 agosto 2012 a 22:11 | #10

    davvero bellissimi entrambi ricchi di emozioni consiglierei di leggerli a tutti per capire il significato delle parole “AMORE e AMICIZIA”…aspetto con ansia il terzo della trilogia..

  11. 26 agosto 2012 a 14:55 | #11

    Bellissimi, “innamorata di un angelo” e “il mio angelo segreto”.
    Sono i miei libri preferiti, aspetto con ansia l’ultimo. Sono così belli, mi hanno fatto piangere, ridere, commuovere e sognare ad occhi aperti. E’ strano che un libro mi faccia questi effetti, anche se ne ho letti parecchi.
    Complimenti sono davvero felice, bellissima trilogia. <3

  12. Aurora
    26 agosto 2012 a 19:01 | #12

    a giugno ho letto il primo libro in tre giorni, poi due settimane fa sono partita per andare al mare e ci siamo fermati a mangiare in un “autogrill” e li c’è sempre una parte dedicata ai libri e visto che a me piace leggere ho dato un’occhiata, appena ho visto la copertina del “mio angelo segreto”(perché è simile a quella del primo libro) non ci credevo, ho letto la trama e il titolo e appena sono tornata dalle vacanze il giorno dopo(mercoledì) sono andata in libreria ed ho comprato il libro che ho finito il giorno dopo, non vedo l’ora che sia ottobre per leggere il terzo

  13. ivana
    28 agosto 2012 a 12:02 | #13

    ho letto la saga (i primi due in attesa del terzo) di innamorata di un angelo… io di solito nn pianco mai, nemmeno guardando C’E’ POSTA X TE ma questo libro… qnd lui…. =( è un libro che mi emoziona molto… e poi la nonna di mia mi fa impazzire e lei è super divertente… spero che vinca nel terzo libro la fantasia… e non la solita realtà triste… almeno nei libri si può sognare… grazie x questa saga…

  14. clarita ferrulli
    29 agosto 2012 a 17:08 | #14

    Ciao Federica volevo farti i complimenti per i tuoi libri io ne ho letto 2,il primo è stato “Il Mio Angelo Segreto” consigliato dal grande Maestro Radu Ciucà non potevo non leggerlo.Chi conosce bene il Maestro e soprattutto ki ha avuto l’onore di aver lavorato con lui si è rivisto in quelle pagine ke hai scritto… perfette non hai perso un solo dettaglio del Maestro.Aspettiamo con ansia il seguito. Ciao.Clarans(come mi kiama il Mastro)ma in realtà Clarita.

  15. Selene
    29 agosto 2012 a 19:30 | #15

    Ehi ciao!! Sono Selene, ho 14 anni e sono una delle tante appassionate dei tuoi libri Federica! O meglio, appassionata di “INNAMORATA DI UN ANGELO” e “IL MIO ANGELO SEGRETO” :) ho finito il secondo libro da un po’ e credo che ormai la simpaticissima ragazza della libreria mi odierà, ho passato tutta l’estate a chiedere “Salve, quando esce UN AMORE DI ANGELO??” :D fortunatamente ottobre è vicino, resisterò! Volevo ringraziarti perchè è stato veramente fantastico leggere i tuoi libri! Il primo mi è piaciuto così tanto che ho convinto anche la mia mamma (che non legge!) a scoprire le pagine di quella meravigliosa storia! Il secondo non lo ha ancora letto e non so come faccia a rimanere lì a guardare la copertina senza aprire e cominciare a leggere! Va beh, ti saluto e ti ringrazio, ora che so come entrare qui nel blog ti farò visita più spesso! Grazie, ciaooo!! Selene <3

  16. sarah
    30 agosto 2012 a 13:10 | #16

    Federica adoro il modo in cui scrivi e la scioltezza e l’ironia delle tue storie. I primi due libri sono meravigliosi, ho adorato cn tutto il cuore la storia di Mia e Pat. Per me un libro non è tale se non ti fa piangere perchè ti deve toccare e ti giuro, grazie a te ho trasformato camera mia in una piscina. Ora aspetto con trepidante attesa l’ultimo libro della saga anche se so che quando lo leggerò piangerò soprattutto perchè sarà la fine di una magica storia d’amore che mi ha fatto ridere, sospirare e piangere. Grazie di tutto, non vedo l’ora di leggere Un Amore di Angelo. Baci, Sarah.

  17. Selene
    30 agosto 2012 a 14:16 | #17

    OTTOBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbrigatiiiii :) ;) :D

  18. Anna
    30 agosto 2012 a 17:39 | #18

    Ciao Federica il vostro libro è stupendo,ho appena finito di leggere il primo,non vedo l’ora di comprare il secondo e anche il terzo,peccato per la finale,sono rimasta davvero male,speriamo che i prossimi libri avranno un finale bello,ma Patrick sarà vivo o morto,come mai un finale cosi triste non sarebbe perfetto se fosse vivo come angelo,visto che cosi hai intitolato i libri,sperò nella vostra risposta,un distinto saluto.

  19. chira
    31 agosto 2012 a 21:07 | #19

    bellisimi i tuoi libri.. adesso sto legggendo il primo della trilogia. gli altri toui libri.. semplicemente divini, uno tira l’altro… aspettiamo ottobre

  20. Angy
    1 settembre 2012 a 12:22 | #20

    Ciao dv dire ke sei fantastica mi è dispiaciuto tantissimo quando Patrik è morto, ma dopo non avresti potuto scrivere gli altri. Ho letto il primo tutto d’un fiato e ora lo sto rileggendo e dopo passerò al secondo. Non so come farò a resistere fino a ottobre, ma credo ke forse ce la farò visto che leggerò i tuoi altri libri.
    Un grazie,
    Angy

  21. 1 settembre 2012 a 12:31 | #21

    innamorata di un angelo è la cosa più straordinaria che abbia mai visto complimenti *-* pensa che quando è porto Patrik sono scoppiata a piangere e soprattutto non so come tu ci sia riuscita ma mi hai fatto provare contemporaneamente a Mia le sue emozioni ❤ ❤ ❤ grazie t.v.b ❤
    xoxo
    Chiara =)

  22. 1 settembre 2012 a 12:34 | #22

    non ce la farò mai ad arrivare a ottobre =(

  23. alessandra
    2 settembre 2012 a 11:20 | #23

    ciao fede!!! ho letto innamorata di un angelo, e il mio angelo segreto!! beh che dire sono semplicemente fantastici ed emozionanti..li ho letti in brevissimo tempo..e alla fine del primo libro mi sono commossa!! devo dire che sono bellissimi e non vedo l’ora che esca il 3!! lo sto aspettando con ansia!! un bacio

  24. giordana
    3 settembre 2012 a 20:55 | #24

    ciao federica,
    ho appena cominciato a leggere i tuo libri e ti faccio presente che innamorarsi di un angelo e il mio angelo segreto li ho letti in 3 giorni. oggi sono andata a cercare l’ultimo e non lho trovato… ora mi spiego il perchè . non vero l’ora di finire la trilogia e di iniziare a leggere altri tuoi libri. hai davvero un dono speciale, riesci a far commuovere tutti, persino un orso come me ! certo, potevi evitare che patrik morisse, mi sono scese le lacrime… ti abbraccio forte:-)

  25. ilda
    4 settembre 2012 a 12:15 | #25

    Ciao Fede,che giorno esce “un amore di angelo”??sono in attesa da giugno!!

  26. michele
    4 settembre 2012 a 13:02 | #26

    ilda :
    Ciao Fede,che giorno esce “un amore di angelo”??sono in attesa da giugno!!

    ANCHE A ME FAREBBE PIACERE SAPERE IL GIORNO DI USCITA ….MA UN’ALTRA COSA ..LA COPERTINA DEL LIBRO ? C’è GIA UN ANTICIPAZIONE DA QUALCHE PARTE?

  27. Chiara
    4 settembre 2012 a 14:04 | #27

    Complimenti: un nuovo libro! questo significa anche tante presentazioniin giro per l’Italia…mi piacerebbe davvero incontrarti di persona, tra blog e Facebook ormai mi sembra di conoscerti!tienici aggiornati :)

  28. 4 settembre 2012 a 16:37 | #28

    Sono impaziente, non vedo l’ora di leggerlo.. sono sicura che mi prenderà come i due precedenti d’altronde!
    Federica sei una grande, un grosso bacio :*

  29. pamy
    5 settembre 2012 a 22:06 | #29

    Ho trovato il tuo libro per caso “Innamorata di un angelo” ed è stato amore a prima vista!! :-) Oggi ho iniziato il secondo,”Il mio angelo segreto” e già mi ci sono immersa! Anche io come tutte.. aspetto il 3 libro!! Tanti complimenti Federica!6 stata una gran bella scoperta! :-)

  30. taty
    6 settembre 2012 a 1:03 | #30

    Ho appena finito il secondo libro e devo dirti che non ci sono parole per descrivere questi due capo lavori che mi hanno emozionato moltissimo …non vedo l’ora di leggere il terzo libro con la certezza che mi farà venire le lacrime agli occhi come gli altri due…
    Grazie per averci permesso di sognare insieme a MIA e PAT.

  31. Giorgia
    7 settembre 2012 a 15:57 | #31

    ho appena finito di leggere la trilogia…è semplicemente stupefacente, coinvolgente, divertente ed emozionante….l’ho letta in 4 giorni……

  32. Mara
    9 settembre 2012 a 8:35 | #32

    Ciao , sei molto brava , aspetto con ansia l’uscita a ottobre .

  33. Francy
    10 settembre 2012 a 12:35 | #33

    @Giorgia
    Scusa…ma come hai fatto a leggere la “trilogia” se ancora il terzo libro deve uscire?? -.-

  34. Maria Bianca
    12 settembre 2012 a 16:18 | #34

    Cara Federica,
    volevo ringraziarti per aver scritto due libri così meravigliosamente coinvolgenti.
    Io, le mie amiche e le mie sorelle aspettiamo con ansia questo tuo ultimo(purtroppo)gioiellino.
    Sei riuscita a scrivere un qualcosa di incredibile e l’hai fatto in una tale maniera, per cui ci siamo sentite tutte a casa, nonostante avessimo avuto ognuna, percorsi di vita molto diversi, nel tuo racconto eravamo tutte lì, nella stessa storia, a ricordare gli stessi episodi, come se fosse il racconto della vita di ciascuna di noi.
    Abbiamo riso e pianto in ogni pagina con il cuore ed è stato bellissimo…quindi complimenti davvero e…

    Grazie per averci regalato cotante belle emozioni.

    MB

  35. silvia
    13 settembre 2012 a 16:30 | #35

    ciao Fede, sono una ragazza di 14 anni e sono appassionata per i tuoi libri “INNAMORATA DI UN ANGELO” e “IL MIO ANGELO SEGRETO”. ho iniziato a leggere il libro quando mia nonna me lo ha presentato, esattamente il 31 di agosto (quando samo partiti x andare al mare insieme), e il 3 di settembre avevo già finito di leggerlo. Al ritorno dal mare ci siamo fermate all’autogrill e nel reparto libri abbiamo visto il secondo libro della trilogia… adex l’ho finito di leggere ma nn vedo l’ora che esce “UN AMOORE DI ANGELO”, ma pultroppo a me il tempo sembra nn passare… Ogni volta k leggo i tuoi libri immagino le scene come in un film xkè i tuoi libri sono molto coinvolgenti. :)

  36. silvia
    13 settembre 2012 a 16:39 | #36

    ciao Fede, sono una ragazza di 14 anni e sono appassionata per i tuoi libri “INNAMORATA DI UN ANGELO” e “IL MIO ANGELO SEGRETO”. ho iniziato a leggere il libro quando mia nonna me lo ha presentato, esattamente il 31 di agosto (quando samo partiti x andare al mare insieme), e il 3 di settembre avevo già finito di leggerlo. Al ritorno dal mare ci siamo fermate all’autogrill e nel reparto libri abbiamo visto il secondo libro della trilogia… adex l’ho finito di leggere ma nn vedo l’ora che esce “UN AMORE DI ANGELO”, ma pultroppo a me il tempo sembra nn passare… Ogni volta k leggo i tuoi libri immagino le scene come in un film xkè i tuoi libri sono molto coinvolgenti e mi provocano emozioni forti. :) Cmq io e mia nonna abbiamo convinto mia mamma a leggerlo e infatti appena a tempo si mette lì sul suo divano prende il libro e inizia a leggerlo :D grazie per aver scritto questi meravigliosi libri… attenderò il prossimo…
    Con affetto Silvia. <3

  37. KATIA
    15 settembre 2012 a 10:41 | #37

    Ciao

    Non sono più una ragazzina, ma una mamma di 35 anni con la passione della lettura.
    L’altro ieri mentre facevo la spesa e davo una sbirciata al banco libri ( non resisto è più forte di me hihihi) mi è capitato “innamorata di un angelo” per le mani, la trama mi è sembrata carina e ho deciso di comprarlo…..
    La sera, anzi la notte l’avevo già finito e ieri dopo aver raccontato a mia mamma quanto fosse bello il libro, mi ha fatto una sorpresa portandomi il secondo della trilogia che ieri sera ho divorato.
    Sei veramente brava complimenti!! hai un modo di scrivere che coinvolge, il “ritmo” nei dialoghi e dell’avvicendarsi delle situazioni ti incolla alle pagine.
    MI è capitato di leggere libri con trame anche carine ma che erano “lenti” o si perdevano in inutili descrizioni mentre il tuo modo di scrivere è “catalizzante”.

    Aspetto l’uscita del terzo libro visto che ormai non posso non sapere come finirà la storia di Mia e Pat.

    p.s. per ingannare l’attesa nel frattempo, potrei fare un salto il libreria cercando qualche altro tuo libro…

    Complimenti davvero.

    Katia

  38. pamy
    16 settembre 2012 a 13:03 | #38

    Anche io sono in attesa di “Un amore di angelo” non vedo l’ora che esca!! Nel frattempo sto leggendo l’altra trilogia “Mi piaci da morire”, “L’amore non fa per me”, “L’amore mi perseguita”.. Non l’ho ancora terminata ma devo dire che mi ha preso da subito..!! Le avventure di Monica sono davvero esilaranti!! Davvero complimenti! Ti sto scoprendo libro dopo libro e non finirei mai di leggere!!

    :-)

    Pamy

  39. Emanuela
    16 settembre 2012 a 23:41 | #39

    Io ho già prenotato “un amore di angelo” per paura di non riuscirlo a comprare nel primo giorno dell’uscita, così sono sicura di averlo :)
    Non vedo l’ora di leggerlo e spero tanto che Mia continui a sentire la voce di Patrick per tutta la sua vita, se io fossi stata in Mia, avrei rinunciato a una “vita amorosa” pur di continuare a sentire quella voce, perché sono una romanticona al quadrato, anche se potrebbe risultare un concetto un pò da egoista….
    Però come finale è abbastanza scontato per un certo senso, so già che piangerò tanto per l’emozione.
    Posso solo sperare che Mia incontri a questo punto un ragazzo che impersonifica Patrick in tutto e per tutto, come se la sua anima si fosse reincarnata in un’altra persona… da dirle “Mia sono io, Patrick”.
    Non vedo l’ora di scoprire il finale…. (incrociando le dita di un “bel lieto fine” :)
    Complimenti ancora per questa fantastica trilogia <3

    Emanuela… La romanticona <3

  40. Alessandra
    22 settembre 2012 a 9:19 | #40

    Ok, ce l’ho!!!! Mi è arrivata la notivica questa mattica che era in unsita un nuovo libro al quale avrei poturo essere interessata….Vado a vedere e…”Un Amore di Angelo” è già nei mio ereader….
    Ora so come trascorrerò il weekend!!
    Federica, non so quali siano i tuoi progetti, ma spero che tu stia pensando ad un quarto volume… non potrei farne a meno, credimi!!
    Ragazze, ragazzi, buona lettura…
    … e buon weekend a tutti!!

    Love

    alessandra

  41. rituccia.99
    24 settembre 2012 a 19:50 | #41

    Non e
    vedo l ora di leggere l ultimo libro della trilogia innamorata di un ango.. sono una ragazza di tredici anni e ti dirò k non amo la lettura ma quando mio padre mi ha regalato il primo libro e ho iniziato a leggerlo non ho smesso più.. mi affascinano molto i tuoi racconti.. non vedo l ora che esca baci.. Rita..

  42. Marika
    25 settembre 2012 a 9:35 | #42

    Ciao fede ho letto tutti e due i libri “innamorata di un angelo” e “il mio angelo segreto”
    Non vedo l’ora che esca il terzo libro i primi due li ho letti tutti d’un fiato
    Mi sono piaciuti moltissimo e mi é piaciuto soprattutto
    Il modo in cui hai fatto rinanere mia e patrick insieme .

  43. Marika
    25 settembre 2012 a 11:44 | #43

    Ciao Federica oggi sono andata in libreria pensando di
    comprare un altro libro in attesa dell’uscita del
    terzo libro “un amore di angelo” appena sono entrata
    Ho visto che lo vendevano e senza pensarci due volte
    l’ho comprato ..
    Vorrei subito sapere il finale del libro.
    Non ho mai letto un trilogia perché pensavo che fosse noioso ..
    Invece con questa trilogia devo dire che mi sono ricreduta
    Ciaooo fedee!! I tuoi libri sono fantastici
    Baci Marika

  44. 25 settembre 2012 a 14:30 | #44

    il primo libro mi ha fatto piangere il secondo pure…nn vedo l’ora di leggere il 3 !!!!!!!!!!!!! è da quando ho finito il 2 che nn vedo l’ora di leggerlo … spero sia bello come i primi 2…
    un bacione Anna

  45. Giovanna
    5 ottobre 2012 a 16:27 | #45

    ciao ho appena acquistato tutti e tre i libri di cui ne ho letto solo uno per il momento e ho pianto tantissimo !! e davvero speciale !! volevo congratularmi con lei per avere scritto una storia incantevole come questa !! spero in un finale perfetto anche se non riesco ancora a credere che Pat sia morto =’(

  46. francesca
    7 ottobre 2012 a 16:12 | #46

    ciao.. ho appena finito di leggere un amore di angelo, e ho acquistato il secondo.. non posso credere che pat sia morto.. me ne ero quasi innamorata.. mannaggia.. spero ke leggendo i sequel, Mia ritrovi il grande amore..
    Ammetto che quando pat e morto ho pianto…… :) ciaoooo

  47. giulia
    8 ottobre 2012 a 22:01 | #47

    PRONTA X ANDARE IN LIBRERIA…!!!!!!!!!!!!

  48. Marizza
    12 ottobre 2012 a 12:34 | #48

    Non so cosa dire… sono una a cui piace leggere e devo dichiarare che in tanti libri che ho letto, non ce n’è stato uno che mi sia piaciuto più del tuo! Anzi, tei tuoi. In due giorni ho divorato ‘ Innamorata di un Angelo’; in una settimana ‘Il mio Angelo segreto’ (a causa della scuola ci ho messo di più); mentre oggi uscendo dalla libreria con delle amiche, ho intravisto la scritta ANGELO su un libro somigliante agli altri due. Prima di vedere scritto il tuo nome, ho subito pensato che doveva essere bellissimo. Non avendo soldi con me non ho potuto comprarlo immediatamente, ma ho espressamente richiesto ai miai genitori, di comprarlo entro due giorni: non posso aspettare oltre!! Complimenti per le parole, sto imparando anche nuovi vocaboli leggendo i tuoi libri. Le descrizioni sono fantastiche e i dialoghe entusiasmanti!!!!! Non vedo l’ora che sia oggi pomerggio, la trama mi è subito piaciuta…anche se è rimasta in sospeso hhhhh! Ma meglio così, spero solo che non lo finisco subito… 1. perchè dopo non so cosa leggere 2. perchè i miai genitori mi prendono per una fissata! BRAVISSIMAAAA… P.S. sto cercando di scrivere anch’io dei libri(il più lungo è di 82 pagine scritte a mano) ma non riesco a tovare una fine entusiasmanteeee… sono in crisi…

  49. vale
    14 ottobre 2012 a 18:43 | #49

    Cara Fede,
    io sono una a cui piace molto leggere, e non ho parole per descrivere la tua trilogia… Mi sono fatta regalare al compleanno Innamorata di un angelo quasi per caso, solo perché l’ avevo visto in libreria e mi ispirava molto… l’ ho letto velocissima e mi è piaciuto tantissimo. Poi un giorno mentre ero all’ Auchan a fare spese ho trovato la sua continuazione e ho supplicato i miei di comprarmelo e anche quello l’ ho finito molto velocemente. Aspettavo con ansia l’ uscita del terzo libro e quando l’ ho trovato ho dovuto pregare mio padre per tre giorni di lasciarmelo comprare… infine ieri mi ha dato il permesso e l’ho letto in un pomeriggio. Penso sia stato il libro più bello che io abbia mai letto… Soprattutto il finale. Non avevo ancora trovato un ultimo libro di una trilogia con un finale che mi soddisfacesse come il tuo… E, credimi, di trilogie ne ho lette molte :) Comunque ti ringrazio tantissimo per aver scritto questi bellissimi libri, li sto consigliando a tutte le mie amiche :) grazie ancora!!!!!!!!!!!!XDXDXD
    Baci Vale =*=);)

  50. 22 ottobre 2012 a 20:55 | #50

    Ho appena finito di leggere “Un amore di angelo”… Non ho parole, sei davvero brava!!! Se penso a quanto ho scocciato mia madre pur di avere quel libro, e adesso che ce l’ho non posso fare a meno di piangere. Io pratico danza classica e danza contemporanea, perciò mi sono appassionata subito alla storia di Mia e Patrick.
    Mi sono commossa sempre di più parola dopo parola, ho riso, ho pianto. Tutto leggendo questa trilogia.
    Grazie, grazie, grazie, grazie.

Pagine dei commenti
I commenti sono chiusi.