Home > Blog, Federica, L.O.V.E., Link, Rassegna stampa, Ricette, Video, Yoga, foto, gossip, oggetti smarriti, viaggi > Un amore di angelo..a Ottobre…

Un amore di angelo..a Ottobre…

10 maggio 2012

Ce l’ho fatta!
Stanotte alle 3 ho dato alla luce il DECIMO libro! Ci ho lavorato ininterrottamente per 24 ore, quando ho alzato la testa alla fine mi sembrava di essere nella stiva di una barca a vela e manca poco mi vomito sulla maglietta!
Sono fierissima ,no, fierissima è poco, ci ho pianto rileggendolo, quindi SO che è il finale perfetto e spero che piaccia anche a voi!
Purtroppo l’uscita è slitta a Ottobre, ma sinceramente preferisco così. A Giugno con l’estate in arrivo i libri si sperdono!

Sono carica a pallettoni!!

Un bacio mega

Fede

Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog, Federica, L.O.V.E., Link, Rassegna stampa, Ricette, Video, Yoga, foto, gossip, oggetti smarriti, viaggi

  1. damiana
    28 giugno 2012 a 11:18 | #1

    oddio è una cosa bellissima!! non vedo l’ora!!
    non so come fai federica..a immedesimarti così bene in un’età così particolare e che gli adulti non capiscono mai..io sono una ragazza di 15 anni e faccio danza da 7..e la mia insegnante è davvero una stronza! capisco alla lettera ogni emozione che descrivi..la condivido e sopratutto le reazioni di cui parli sono esattamente reali..
    io è mia madre abbiamo letto tutti i tuoi libri e questo ci ha unite molto! sei una persona con una dote formidabile..la fantasia! una fantasia incredibile!

  2. Lisa
    28 giugno 2012 a 15:06 | #2

    Aspetto con ansia l’uscita del libro… Non vedo l’ora… Federica sei grande!! la mia scrittrice preferita.. non fermarti mai!!

  3. Mary
    2 luglio 2012 a 19:31 | #3

    Federica complimenti davvero.Mamma mia quanti pianti mi stai facendo fare sotto l’ombrellone ,la gente tra un pò mi ricovera!!!!Sono a metà di “il mio angelo segreto” dai commenti in generale ho già perso le speranze per il povero Pat :( !!! Che dire,spero che questo finale porti lacrime di gioia e non di tristezza !!Che ci posso fare sono una romanticona uffa!!!

  4. Rosita
    2 luglio 2012 a 20:15 | #4

    Federica sei incredibile… io sono una lettrice accanita!!! Per me i libri sono come l’aria che respiro… ho letto moltissimi libri interessanti ma mai come i primi due volumi della tua trilogia. mi hanno davvero stupita e aspetto con curiosità e entusiasmo il terzo!!! Ti ammiro davvero tanto e ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato… un bacio R.

  5. Mary
    3 luglio 2012 a 1:14 | #5

    Federica…che dirti… ci sono scene nei tuoi libri che mi fanno lacrimare dalle risate!!!Voglio la nonna di Mia come posso fare???!!!Ma come fai a far ridere,piangere,sospirare,incavolare contemporaneamente??!!!Sei una forza della natura!!!Ti pregooo vogliamo il lieto fine Pat è troppo tenero!!!!!!!!Più vado avanti con questo libro più me ne innamoro … e l’attesa di arrivare finalmente ad ottobre è davvero dura!Ti scriverò i miei complimenti ad ogni capitolo scusami!!!

  6. viki
    3 luglio 2012 a 15:37 | #6

    wowww….bellissima notizia…!!!nn vedo l’ora di leggerlo.. :)Complimenti x tutto…buona vacanza,a presto… ;)

  7. 4 luglio 2012 a 1:58 | #7

    Speriamo bene nel finale ;)

  8. maria grazia
    4 luglio 2012 a 20:46 | #8

    i tuo libri sn fantastici….ho letto innamorata di un angelo e adesso sto finendo di leggere il mio angelo segreto e nn vedo l’ora che sia ottobre x leggere un amore di angelo!!! Sei bravissima!!!

  9. micaela
    8 luglio 2012 a 13:36 | #9

    cio federica ho 17 anni e amo i libri e leggere per me è una delle cose più belle. entrando in libreria la settimana scorsa ho comprato per caso “il mio angelo segreto” ho cominciato a leggerlo la sera stessa sono stata sveglia tutta la notte perchè non riuscivo a chiudere il libro volevo sapere la fine …. finito il libro il giorno dopo ero di nuovo in libreria per comprare il seguito che ho già finito e aspeto che ad ottobre esca l’ultimo non vedo l’ora di sapere come andrà a finire la storia di mia di pat e nina….
    so che te lo dicnoo in molti ma è laverità sei un’autrice fantatica

  10. Micaela
    8 luglio 2012 a 19:59 | #10

    Ciao Federica,ti scrivo con profonda stima ed ammirazione. Ho letto Innamorata di un angelo e il mio ange
    lo segreto e come altre migliaia e migliaia di persone mi sono affezionata moltissimo alla travolgente storia d’amore di Mia e Pat. Non sono frasi fatte,credimi ma sono rimasta colpitissima dai tuoi libri,dalla tua sottile ironia e dalla passione con cui scrivi,facendo in modo che il lettore s’innamori di ogni dettaglio,anche il piú insignificante. Ti devo ringraziare,Mia e Pat mi hanno fatto ridere,piangere ed emozionare come non mai. Attendo ottobre con ansia,con la certezza che anche questo terzo libro sará un capolavoro!

  11. noaira
    9 luglio 2012 a 14:50 | #11

    Federica sn tornata a scriverti nn vedo l ora che arrivi ottobre vorrei tanto che in qualche modo patrick nn sia morto lo so che e impossibile :-( un bacione fede

  12. pia :)
    10 luglio 2012 a 0:25 | #12

    ciao :) io non amavo leggere ma un giorno stavo alle poste e guardando dei libri mi ha colpito il titolo innamorata di un angelo ho letto la trama e mi intrigava non l’ho preso subito..girando in una libreria l’ho ritrovato e l’ho subito comprato ed E’ STATO FANTASTICOOOO!!! appena ho finito il primo sono andata subito alla ricerca del secondo!! sei veramente una bravissima scrittrice e se non era per il tuo libro credo che non avrei mai iniziato leggere così tanto non vedo l’ora che arriva ottobre solo per prendere un amore di angelo :) continua così sei un mito!!!

  13. Miky
    11 luglio 2012 a 8:13 | #13

    ragazzi io credo che l’anticipazione che ha dato l’autrice non è per sviarci,ma quando dice che l’assasino è il maggiordomo magari vuole semplicemente dire che il maggiordomo ha finto di essere il nonno di Mia nella seduta spiritica, dicendo che Patrick è morto perche’ vuole che lei viva con i piedi per terra, e non si illuda ulteriormente, e magari è stato organizzato tutto dalla nonna, che vuole che la nipote si costruisca un futuro, e si apra a nuove relazioni.

  14. Mary
    11 luglio 2012 a 12:21 | #14

    Mah… il fatto che non abbiano mai trovato il corpo di Pat è l’unica cosa che mi fa sperare in un colpo di scena a lieto fine che tutte noi vorremmo… ad ottobre sono sicura che comunque la nostra Federica saprà farci sognare come sempre,qualunque sia la conclusione che più ritiene giusta ;)Se ha fatto commuovere lei il finale pensate come saremo ridotte noi!!!!!!!!!!

  15. Elee :D
    11 luglio 2012 a 12:31 | #15

    Ciao Federica! :)
    Una mia amica mi ha consigliato di leggere i primi due libri e mi hanno lasciato senza parole entrambi! Sono fantastici! Ho pianto mentre li leggevo e tuttavia piango ancora quando capita di rileggere certe frasi,piango ancora. Grazie,grazie,grazie per regalarmi questa fantastiche emozioni con i tuoi libri,sei fantastica come loro!

  16. Ilenia
    13 luglio 2012 a 7:56 | #16

    è bello sapere che uscirà l’epilogo, ma è una tortura dover aspettare fino a ottobre!!! io ho comprato 2 giorni fa “innamorata di un angelo” e “il mio angelo segreto”. Ho finito il primo stanotte e iniziato il secondo subito. I pianti che mi sono fatt, e se ci ripenso piango ancora. Pochi libri sono stati in grado di farmi sentire così, e tu mia cara Federica rientri in questi. Grazie!!!

  17. Anna99
    16 luglio 2012 a 11:38 | #17

    ciao Federica! Ho letto tutti i tuoi libri almeno 3 volte perchè erano uno più bello dellaltro e non potevo credere che li stavo divorando così in fretta quindi li continuavo a rileggere anche se può sembrare una cosa stupida ma cosa posso dire… ho solo 13 anni!!!!! secondo me tu hai un talento naturale a immedesimarti nei libri che scrivi e proprio non so come fai a essere così sorprendente ogni volta! come tutte le tue fan,credo, mi sono emozionata moltissimo e pensa che quando leggevo “innamorata di un angelo” ero al mare e quando Patrick è stato risucchiato nel mare mi si è attorcigliato lo stomaco perchè non ci potevo credere e a quel punto quando Mia lo chiama e non lo trova mi sono scese le lacrime e ancora ora se ci penso mi viene il magone e torno dalla mamma a piangere… so che può sembrare ridicolo ma grazie a te ho imparato che nn bisogna vergognarsi delle proprie emozioni e ora mi sento diversa, più matura e credo di aver imparato cosa vuol dire la parola AMORE solo grazie a te<3 non so come ringraziarti…. ti voglio bene e non vedo l’ora che sia ottobre per leggere il seguito non sto più nella pelle! grazie ancora di tutto un bacio a tutti ciauuu

  18. Alessia
    16 luglio 2012 a 17:25 | #18

    Ho appena finito di leggere il mio angelo segreto e speravo ke la saga continuasse ho finito innamorata di un angelo e il mio angelo segreto in 2 giorni
    Nn vedo l’ora ke arrivi ottobre 6 antastica ciaooo

  19. ary
    20 luglio 2012 a 19:39 | #19

    sei bravissima! Ho divorato in poche ore “innamorata di un angelo” e ho pianto un casino…mia mamma per caso è entrata in camera e mi ha trovato seduta sul letto con gli occhi sbarrati e le lacrime che venivano giù…quando l’ho finito io l’ha letto anche lei..stessa reazione! Poi per caso in biblioteca ho trovato “il mio angelo segreto” e sono rimasta stupita e contentissima di trovare il seguito di quel libro che mi aveva emozionato così tanto! Ho appena finito di rileggerlo per la quinta volta…così come per il primo..non smetto mai di emozionarmi sono davvero stupendi! Da come è scritto il libro, sembra proprio di sentir parlare una quindicenne (come me!) e questo fa ridere e immedesimare ancora di più nella storia!! grazie per aver scritto questi libri stupendi…adesso aspetto con ansia il terzo!

  20. 23 luglio 2012 a 19:41 | #20

    Cara federicaaa sei fortissimaaa ho letto il mio angelo segreto e innamorata di un angelo e sono stati i primi libri che mi sono riusciti a far commuovere cosi tanto spero che nell’ultimo libro ci sia un lieto fine per Mia e Patrik…Complimenti ancora…:D

  21. Stefania
    24 luglio 2012 a 15:56 | #21

    Cara Fede ,non vedo l’ora di leggere il seguito del libro.. Complimenti davvero, sei bravissima :)

  22. 24 luglio 2012 a 21:53 | #22

    sono cosi contenta di aver letto questi libri ke nn sto piu nella pelle sono fantastici !!! anke se sono rimasta un po delusa x la fine ma sono anke contenta ke siano rimasti uniti in un modo o nell’ altro e un amore cosi bello ke nn so come spiegarlo questo e un amore ke mi ha fatto piangere tanto e sono rimasta molto male x NIna era una ragazza fantastica ed e’ diventata ribelle comunque adesso basta sono molto noiosa ciao a tutti :) complimenti F.Bosco ti ringrazio x tutto anke se nn ti conosco credo ke tu sia una donna fantastica

  23. 26 luglio 2012 a 15:42 | #23

    Ciao Fede volevo dirti ke sei fantastica e i tuoi libri sono bellissimi.Pensa ke io non ho mai letto libri perchè li trovavo noiosi poi però mi è capitato di leggere innamorata di un angelo e il mio angelo segreto x caso e li ho finiti entrambi in pokissimo tempo…
    la storia di Mia e Pat è a dir poco fantastica e ci sono rimasta malissimo x la morte di pat..ho pianto come una fontana per giorni perchè non riuscivo ancora a credere ke un ragazzo meraviglioso come lui potesse morire in questo modo e soprattutto alla sua età…è ingiusto!Ho letto questi due libri x tre volte e ancora ora se ripenso ad alcuni momenti mi viene da piangere.
    Spero tanto ke Pat ritorni in vita e lui e Mia potranno così vivere x sempre perchè io sono sempre più convinta ke pat sia vivo infatti quando mia(nel secondo libro)getta il bracciale (ke aveva regalato a pat) in acqua la stessa sera quando mia incontra pat in sogno lui ha il bracciale e poi il fatto ke il suo corpo non sia stato ritrovato mi fa pensare ke magari lui è restato sul fondo proprio come quel giorno e non l’hanno trovato perchè in quel punto la corrente è troppo forte…Ora non so se ho creato tutto nella mia testa(penso proprio di si)ma voglio solo ke pat e mia restino insieme per sempre e non mi sembra sia un bel finale ke mia incontri un altro ragazzo e pat sparirà x sempre mi auguro proprio ke questo non succederà cmq sia penso ke saprai farci sognare in un amore di angelo proprio com’è accaduto agli altri due…Sei una scrittice fantastica e ti stimo molto.
    PS:prima di scriverti ho riletto tutti i commenti precedenti x conoscere anke le altre opinioni dei tuoi fan
    Baci

  24. ila
    27 luglio 2012 a 9:15 | #24

    …come faccio a resistere fino ad ottobre?? Ciao Fede…anch’io, come chi mi ha preceduta, voglio farti i miei complimenti. Era dai tempi di Breaking Dawn che un libro non mi teneva sveglia la notte e riusciva a farmi piangere…sei assolutamente straordinaria.
    Innamorata di un Angelo mi era stato regalato per caso da mia mamma e ti confesso che per mesi l’ho lasciato li senza nemmeno leggere la trama. Poi una settimana fa è come se mi avesse chiamata, ed ho cominciato a leggere senza fermarmi. Due giorni dopo ero con un’amica in libreria alla quale stavo raccontando quanto era meraviglioso il tuo libro, e lei casualmente prende in mano Il mio Angelo Segreto x mostrarmelo… Non potevo credere ai miei occhi… L’ho comprato e divorato. Avevo già letto altri tuoi libri, e tra questi L’amore non fa per me, accorgendomi anche qui a fine libro era il secondo di una trilogia… sveglia insomma eh?? :D
    Riprenderò quindi le vicende di Monica in attesa dell’uscita di Un amore di Angelo…

    Continua così Fede, vai forte. TU non smettere di farci sognare,

    un abbraccio

  25. Alessandra
    27 luglio 2012 a 13:48 | #25

    Volevo congratularmi con Federica Bosco per i seguenti libri “Innamorata di un Angelo” e “Il mio Angelo segreto” che ho letto in pochi giorni e mi hanno veramente riempito di gioie e dolore in pochi istanti..mi si è emozionato e meravigliato il mio fragile cuore.
    Mi son piaciuti molto e non vedo l’ora di leggere il terzo libro della serie “Un amore di Angelo”.. non nascondo che vorrei che l’uscita se si riuscisse anticipasse a Settembre..
    Un Saluto,
    Alessandra
    27/07/2012

  26. puffy
    28 luglio 2012 a 14:44 | #26

    Ciao Federica,
    lo so che te lo ripetono in tante ma tu sei un genio sei creativa, fantasiosa sei incredibile, ho letto tutti e due i libri della tua trilogia e non vedo l’ora che arrivi ottobre per leggere il terzo e ultimo libro di questa serie.. ma non è possibile anticipare l’uscita?? io ho 12 anni.. vabbè con questo chiudo ciaooo..

  27. 28 luglio 2012 a 18:27 | #27

    Infatti Fede puoi anticipare l’uscita??? Magari a settembre ottobre è troppo lontano

  28. Elena
    29 luglio 2012 a 4:49 | #28

    Ciao Federica,
    Martedì ho iniziato a leggere i tuoi ultimi 2 libri! FANTASTICI!! Non sono riuscita a smettere di leggere..dovevo assolutamente finirli!! Davvero complimenti…mi hanno emozionata molto! Non vedo l’ora che arrivi ottobre!!

    Un abbraccio

  29. Andra
    29 luglio 2012 a 14:52 | #29

    Ciao Federica,Ho appena finito di legere “Il mio angelo segreto” e devo dirti che mai ma mai nella mia vita,con tutti i libri che ho letto non mi sono cosi comosa come adesso.ti ringrazio tanto per quello che ci regali,e poi devo dirti la verita sono talmente contenta che in questo libro e aparso anche delle parole in rumeno e il maestro Aurel Ionescu, che non riesco a farti sentire tutte le mie emozioni.sei bravissima e non vedo l’ora che arrivi il terzo,faro del mio meglio per essere la prima che lo compra!!!!Con tanta stima,Andra!!!

  30. Michelle
    29 luglio 2012 a 22:00 | #30

    I complimenti son inutili, sei fantastica,divorato entrambi i libri e non sapendo che era una trilogia ho letto prima il secondo e poi il primo ed il semplice fatto che non mi abbia annoiato per niente leggere al contrario(cioè sapendo come finiva) e’ segno che sei una scrittrice mitica! Ora… Passiamo alle domande pratiche quando esce il libro? C’e già una data precisa ad ottobre? Esce anche in versione ebook come gli altri vero? Grazie per tenermi compagnia con i tuoi meravigliosi libri.

  31. Maryline
    30 luglio 2012 a 12:26 | #31

    Cara Federica,
    Sono Belga con un origine italiana & quest’estate ho comprato il 1o della tua trilogia Innamorata di un angelo, l’ho letto velocissimo & ho pianto parecchio qdo l’ho finito ieri sera… mi ha proprio sconvolta! Nn vedo l’ora di compare il 2do qdo torno a Napoli in agosto! Peccato che nn potro’ compare già il 3o…
    Cmq volevo ringraziarti perché sei un autore fantastico & sono molto contenta di aver conosciuta un’autore come te, ora nn posso nn comprare i tuoi libri! Nn vedo l’ora cmq di leggere il mio angelo segreto…
    Grazie tante per le emozioni che mi hai fatto vivere fino ad’ora!

  32. Ady
    30 luglio 2012 a 16:36 | #32

    Ciao fede,non ho mai letto in vita mia con tanta velocità…in 4 giorni mi son divorata due libri “Innamorata di un angelo” e “il mio angelo segreto”.Sono felicissima perchè adoro questi 2 libri e non vedo l’ora di leggere il terzo,complimenti sei fantastica,un genio!!Ora dovrò essere paziente,ci proverò!!Grazie grazie e ancora grazie..ciao :)

  33. francesca
    30 luglio 2012 a 22:04 | #33

    non vedo l ora ke sia ottobre x leggerlo sei fantatisca

  34. Terry
    31 luglio 2012 a 11:44 | #34

    Ciao Fede. Sono entusiasta all’idea dell’uscita del nuovo libro d’altronde non poteva finire cosi :D aspettavo con ansia la continuazione.Ti faccio i miei complimenti grazie a questo libro mi sono veramente commossa e divertita allo stesso tempo leggendo i divertentissimi dialoghi tra Mia e Pat ancora complimenti e aspetto con ansia l’uscita del nuovo libro sperando in un bel finale :D bacioni

  35. Chiara
    1 agosto 2012 a 0:55 | #35

    Ciao Federica, leggo da tantissimo tempo, ho diciotto anni e sto attendendo con molta ansia un amore di angelo, sto malissimo credimi, piango come una matta e spero tanto che il finale sia come lo immagino. Sei fantastica …. non smettere mai di scrivere perchè sai trasmettere emozioni uniche, il dolore che hai descritto in il mio angelo segreto è vico e reale e brucia sulla pelle, e nel cuore….grazie di queste emozioni spero di poter piangere dalla gioia con il continuo!

  36. kelly
    1 agosto 2012 a 2:16 | #36

    oddio Federica non vedo l’ora di leggere il prossimo libro…innamorata di un angelo l’ho letto 7 volte e ho sempre pianto anche il mio angelo segreto…spero che anche in questo piangerò ma non più di tristezza :)

  37. julia
    1 agosto 2012 a 19:28 | #37

    ciao federica sai questo è il primo libro che mi piace veramente , l’ ho letto d’ un fiato e appena lo finivo ne volevo subito un altro!!! mi piacciono cosi tanto quei due libri !!!leggevo più capitoli in un solo giorno una volta ho letto anche 100 pag tutte di un fiato .Non vedo l’ora che esca il prossimo !!!!!;)patrik e mia sono due persone meravigliose da come le descrivi vorrei che ci fosse anche un film lo vedrei subito!!! però con la trama che cossisponda esattamente .quando ho letto nel primo della morte di patrik ho pianto veramente !!!mi dispiaceva un sacco :( comunque non mi è tanto piaciuto il fatto che solo mia potesse sentirlo …xkè comunque gli voleva moltissimo bene anche la sua famiglia !!spero che l’ ultimo sia pieno come sempre di sentimento e amore <3<3<3<3<3 e x il bene di mia vorrei trovasse un ragazzo identico a patrik che la sappia rendere felice ! sei grande !!!!!!!!!!

  38. 4 agosto 2012 a 16:30 | #38

    Già fede xk nn fare un film su questa trilogia sarebbe una magnifica idea

  39. carmela
    9 agosto 2012 a 22:14 | #39

    ciao a tutti , sono una ragazza che non tanto amava leggere.. Più che altro per noia, perché sono una ragazza abbastanza sportiva. E invece di leggere preferisco farmi una partita a beach volley o a calcio addirittura. Ho 18 anni ..pensate un pò… solo a 18 anni grazie a Federica ho imparato che leggere è una cosa fondamentale .Questo libro mi è apparso nelle mani per caso…un fatto buffissimo. Mia sorella , che per giunta ama leggere, aveva preso questo libro. Ma lei non è una tipa romanticona, quindi lo preso io. Da li ebbe tutto inizio … ho letto questi due libri troppo in fretta… e non sto nella pelle … Voglio sapere come finirà questa tragica storia d’amore tra Patrick e la piccola Mia . Spero finisca bene… perché ho buttato troppe lacrime,e voglio che finisca in un lieto fine .. :) un bacio Fede continua cosi

  40. carmela
    9 agosto 2012 a 22:17 | #40

    @Alessandra
    un film sarebbe fichissimo *_*

  41. naty
    9 agosto 2012 a 23:27 | #41

    ciao,non vedo l’ora che esca perchè aspetto da 3 mesi il libro…sei davvero brava a scrivere,ho 14 anni e adoro ballare,mi impersono totalmente in Mia

  42. Alessandra
    10 agosto 2012 a 11:47 | #42

    Cara Federica mi fa strano parlarti… Ammiro molto il tuo modo di scrivere, mi piace moltissimo leggere e adoro soprattutto i tuoi libri infatti appena metto piede in una libreria e una delle commesse mi chiede:”Ti posso essere utile?” io le rispondo con un’altra domanda:”C’è una nuova uscita di Federica Bosco?” Leggo moltissimo, specialmente d’estate, ma purtroppo i tuoi libri non mi bastano e quindi devo leggere anche quelli di altre scrittrici. Comunque ammiro molto il tuo modo di scrivere, hai il pensiero di una vera adolescente e riesci a capire tutto ciò che più o meno passa nella mente di questa categoria… Mi fa strano parlarti, ho letto già i due libri precedenti a questo ed è inutile dire che sono scppiata a piangere, come ha fatto mia madre! Sono molto curiosa di questo nuovo libro che tra poco uscirà e soprattutto sono curiosa del contenuto, però se devo essere sincera non mi piace molto il titolo…

  43. Roro
    11 agosto 2012 a 12:14 | #43

    ciao fede sono una tua grandissima fan..non puoi farmi aspettare fino a ottobre io impazzisco:)
    questa storia e bellissimaaa ho pianto un sacco e non vedo l’ora di vedere come finisce:)
    ma faranno i film????se puoi rispondi
    grazie un bacio immenso
    Roro :)

    Ps:fallo uscire prima ti pregoooo:’(

  44. gio
    11 agosto 2012 a 13:08 | #44

    ciao fede!
    Un enorme grazie per aver scritto una trilogia cosi… Bella, stupenda, commovente!!!! Mia sorella per il mio compleanno mi ha regalato una pila di libri…. Tra questa c’era il primo capitolo: innamorata di un angelo.
    Inizialmente nn mi ha preso molto…. Ma poi….. Mi ci sono innamorato :) l’amore verso Pat…. I problemi della gioventu….. Appena finito il primo libro mi sono fiondato in libreria per il secondo capitolo…. Dato ke ero nel panico poiche avevo creduto nel peggio….. mi saro messo a piangere almeno 2 volte sign…… Troppo triste :( adesso attendo con pazienza l’uscita dell’ultimo libro…… Sperando che nn sia l’ultimo ti auguro buona fortuna nel scrivere altro libri cosi belli!!!

  45. Agne
    11 agosto 2012 a 21:38 | #45

    Ciao Federica, devo dire che grazie al tuo libro, comprato ieri in un autogrill tornando dalle vacanze, ho ripreso la passione per la lettura, tornata a casa mi sono messa a leggerlo ed infine per tutto il giorno.. È veramente un libro fantastico, emozionante! Ho 14 anni e questo libro racchiude tutti i problemi adolescienziali: la migliore amica, la scuola, il nostro futuro, la famiglia e l’AMORE! Domani corro a comprarmi il libro seguente! Non resisto.. Devo ammettere che nelle ultime pagine ho pianto, con il nodo alla gola. Ti ringrazio veramente di cuore, sei una scrittrice fantastica e ti ammiro molto. (: Solo pochi libri mi prendono cosi tanto! È perfetto, amo questo libro, ora amo leggere. Preferisco leggermi un libro che guardare un film, pazzesco, tutto grazie a te!

  46. Agne
    11 agosto 2012 a 21:43 | #46

    Fare un film con questa storia? Ooh Federica te lo consiglio, sarebbe un successone! Devi puntate sugli adolescenti! Sarebbe meglio della saga di Twilight!

  47. Fra75
    12 agosto 2012 a 12:13 | #47

    Ciao Federica, come potrai notare dal mio nome ho 37 anni ho finito di leggere solo stanotte innamorata di un angelo, e vorrei rileggerò anche adesso… Complimenti e’ molto bello domani andro’ a comprarmi il seguito e aspetto con impazienza il terzo capitolo… Stupido dirlo ma spero in un miracolo per patrick …. Sono mamma di una piccola “iena” di 4 anni , Matilde, e spero che nell’eta piu’ difficile ,sia per noi genitori che per loro , assomigli a Mia. Ma quello che mi auguro più di tutti e’ che possa vivere e assaporare un amore travolgente, passionale e meraviglioso come quello del tuo libro perché oggi invece vedo molta superficialità . Sono sposata da 10 anni e sto con mio marito da quando avevo 17 anni…. Ma ancora oggi quando lo guardo il mio cuore perde un battito e il mio stomaco si chiude.. E come tutte le coppie abbiamo avuto i nostri problemi ma abbiamo sempre cercato di parlarne e di trovare la forza di risolverli.
    Grazie fra

  48. 13 agosto 2012 a 12:05 | #48

    wow!!! sono felicissima, ma è l’ultimo della trilogia, per caso??

  49. Kiara
    13 agosto 2012 a 18:00 | #49

    Complimenti Federica sono felicissima non vedo l’ora che arrivi ottobre per leggere questo terzo libro che ha affascinato me come moltissime altre persone nei vari paesi in cui è stato tradotto!!! Grazie di cuore per aver scritto questa trilogia magnifica!!!

  50. Valentina
    13 agosto 2012 a 20:16 | #50

    Ciao Federica ti scrivo perchè oggi ho finito il primo libro di questa trilogia e sto comprando il secondo..ho trovato il tuo libro per caso era incelofanato e non riuscivo a leggere la trama ma non so perchè qualcosa mi ha spinta a prenderlo..in tre giorni l’ho finito e negli ultimi tre capitoli ho pianto come non mai..non sono una persona che legge molto..e sono anche molto lenta nel leggere quindi è stata la prima volta che un libro mi prendesse così tanto senza ver visto prima il film..riesco ancora a sentire le emozioni che ho provato bel leggerlo..ogni emozione scritta in quel libro l’ho sentita mia con un po’ di malinconia per quei tempi che passano e non torneranno più..non vedo l’ora di leggera il terzo capitolo e il secondo che mi dovrebbe arrivare a giorni e spero che appena avrò finito di leggerli di non provare più questa sensazione di tristezza che mi ha lasciato il primo..naturalmente le mie parole sono complimenti anche se mi ha lasciato un po’ di tristezza questa splendida storia d’amore non tutti riescono a far provare le emozioni che si descrivono..GRAZIE MILLE per questa splendida trilogia..

Pagine dei commenti
I commenti sono chiusi.