Home > Blog > Innamorata di un angelo (..le prime doglie!)

Innamorata di un angelo (..le prime doglie!)

Ormai è questione di ore!
Domani 10 Febbraio esce nelle librerie  Innamorata di un angelo e io sono caricata a pallettoni!!
Giuro che non sto più nella pelle, mi sa che mi accampo davanti alla prima Mondadori che incontro tipo saldi da Harrod’s!
Intanto  segnatevi qualche data delle prossime presentazioni:

Roma
Lunedì 14 Febbraio
Ore 18,00

Libreria Feltrinelli Colonna
Galleria Colonna
Via del Corso 31/35

Treviso
Sabato 26  Febbraio

Ore 18,00

SUPERMERCATO DEL LIBRO

Via Castellana  , 37/L-M

Firenze
Venerdì 4 Marzo

Ore 18,00
Libreria Edison
Piazza della Repubblica

Per ora è tutto quello che so, mi raccomando voglio vedervi  numerosi e gagliardi!
Ah insieme al libro c’è in regalo la bag fino a esaurimento scorte
(Ho sempre sognato di dire “fino a esaurimento scorte!”)
Vi voglio bene!
Vostra sempre!

cattura

Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog

  1. mony
    21 febbraio 2011 a 19:31 | #1

    Io continuo a non capire come finisce….

  2. barbara
    22 febbraio 2011 a 12:16 | #2

    Ciao a tutte… è la prima volta che mi iscrivo ad un blog ma non potevo farne a meno. Ho letto i precedenti di Federica (a parte i manuali)… e mi sono sempre molto piaciuti perchè con ironia sa raccontare le vicende attuali di donne single, rapporti a due e quant’altro. Quando ho preso il libro (la scorsa settimana) leggendo la trama ho capito che non sarebbe stato come gli altri, e non mi sono sentita pronta a leggerlo subito. Immaginavo che non mi avrebbe fatto ridere come al solito… poi ieri mi sono decisa a prenderlo in mano… RAGAZZI IN DUE ORE LO AVEVO FINITO!!!!!!!!!!!!!!
    FANTASTICO, MERAVIGLIOSO… alla fine mi sono commossa sino alle lacrime… ed anche se principalmente è basato sulla vita di una adolescente mi è piaciuto. L’ho consigliato a mia figlia (anche se lei legge solo FANTASY). E concordo pienamente con chi ha detto che è il migliore (a mio parere) di quelli scritti sino ad ora. FANTASTICO… l’ho già detto!?. E’ nata poi una discussione tra me e mia figlia sull’interpretazione del finale. Non posso credere che finisca così… mio marito mi ha assicurato che ci sarà sicuramente un seguito. LO SPERO. Federica, puoi semplicemente dire se ci sarà un seguito?!?… è TROPPO BELLO… non può finire così…
    Scusate ho rotto abbastanza. Un saluto a tutte.
    B.

  3. 23 febbraio 2011 a 14:45 | #3

    oggi ho finito di leggere il libro “innamorata di un angelo” a dir poco fantastico… certo tra me e me pensavo che come stile era molto diverso messo a confronto con gli altri… ma mi ero talmente immedesimata che nn riuscivo a smettere di leggere <3<3 per quanto riguarda il finale ero incredula… facevo fatica a leggere perchè mi ero commossa… nn pensavo che F.B potesse ribaltare la storia… ero curiosa dell’Audizione di Mia… di come sarebbe andata a finire con la sua migliore amica,il ragazzo… invece mi sono trovata in una diversa realtà…avevo pensato che forse ci sarà un seguito… io lo spero tanto mi ha emozionato troppo quel libro…lo spero tanto…*.*

  4. Marianna
    3 marzo 2011 a 22:18 | #4

    Ciao a tutte…oggi ho finito di leggere il libro “innamorata di un angelo” a dir poco fantastico…facevo fatica a leggere perchè mi ero commossa…ero curiosa dell’Audizione di Mia….come sarebbe andata a finire con la sua migliore amica,il ragazzo è il ballo…………..avevo pensato che forse ci sarà un seguito lo spero tanto… :)grazi baci

  5. titty
    6 marzo 2011 a 21:15 | #5

    HO LETTO DUE VOLTE “INNAMORATA DI UN ANGELO” ED E’ QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO, INDESCRIVIBILE, STUPENDO….MA ERA PROPRIO NECESSARIO FARLO FINIRE COSI’…..TI PREGO SCRIVI UN SEGUITO, ANCHE PERCHE’ LA FINE LASCIA A MOLTE INTERPRETAZIONI….TI PREGOOOOOOOOOOOO SCRIVI IL SEGUITO…FAI QUALCOSA PER PATRICK……………LEGGETE IL LIBRO VE LO CONSIGLIO…

  6. Chiaris
    12 marzo 2011 a 13:00 | #6

    Ragazze….ho letto il libro…finito in…2 ore….stupendo!!! però ci sono rimasta così così…commoventissimo e ok…ma…non ho capito!!! ci sarà un seguito vero? Lei riuscirà a entrare alla Royal?farà pace con Nina?… poi…la voce di Patrick ovviamente si parla di lui morto “angelo”..non che alla fine lo ritrovano e gli parla dalla stanza d’ospedale….. Federica ci puoi illuminare????
    :)
    Grazie… e complimentoni…letto tutto d’un fiato…

  7. SuperF1997
    13 marzo 2011 a 23:45 | #7

    Ragazze anche io ho cercato di interpretare il finale ma non ci sono riuscita…sapete farlo voi? Oppure sapete se ci sarà un seguito?
    sarebbe anche molto bello se questo libro fosse trasformato in film, almeno il finale sarebbe più chiaro. Come casting io immaginerei
    Mia: Selena Gomez
    Nina: Taylor Swift
    Patrick: Zac Efron o Mike Vogel
    Sarebbe magnifico io di certo lo andrei a vedere voi che ne pensate?
    Spero condividiate il pensiero di una 14enne! :D

  8. Chantal
    15 marzo 2011 a 19:08 | #8

    Ragazze io sono nella vostra stessa situazione .. ho letto il libro in 3 ore, e , potrò sembrare stupida, ma ne ho passate altrettante a piangere, mi aveva veramente preso quel libro .. solo che non riesco veramente a capire il finale.
    Lui è morto e lei sente la sua voce perchè è in coma ?
    Oppure lui è ancora vivo e gli parla dall’ospedale ?
    vi prego fatemi sapere perchè sono due giorni che ci penso >.<

  9. Nanni
    16 marzo 2011 a 0:12 | #9

    Ragazze il libro lo trovo SPETTACOLARE! Ho pianto tantissimo..
    Comunque il finale lo interpreto diversamente da tutte voi, secondo me lei muore e quindi sente Patrick.. non ne sono sicura!

  10. allyson
    17 marzo 2011 a 16:19 | #10

    TROPPO BELLO IO HO COMINCIATO A LEGGERLO L’ALTRO IERI E IERI LO AVEVO GIA FINITO. PERO SONO RIMASTA MALE PER LA FINE, E SPERO CI SIA IL SECONDO, PRCHE NON SI CAPISCE SE E MORTA PURE LEI, OPPURE CHE SIANO VIVI TUTTI E DUE O LEI I E IMMAGINATA TUTTO ANCHE SE SPERO CHE SIANO TUTI E DUE VIVI. E POI PATRIK MI STAVA SIMPATICO, PERCHE QUELLI SIMPATICI DEVONO SENPRE MORIRE.
    COMUNQUE COME DICEVA SUPERF19 IO IL FILM LO Andrei a vedere pero forse tra quattordicenni ci si capisce.
    e vi prego non fatemi sentire una deficente ditemi che anche voi avete pianto alla fine.
    be ora vi saluto: Ally :’(

  11. Beyonce
    18 marzo 2011 a 21:58 | #11

    …..finito di leggere….ma una fine così triste nn me l’aspettavo proprio….Da qualche parte ho letto che il libro fa parte di una trilogia…ma è vero????
    Se fosse così, la speranza è che magari Mia nn sia morta ma abbia fatto solo un brutto incubo e che quindi neanche Patrick sia morto…oppure boh…non lo so….

  12. psilocina
    22 marzo 2011 a 20:04 | #12

    bel libro … Anzi bellissimo… Ma che brutto finale… Troppo triste… Almeno i libri dovrebbero finire bene visto k nella vita reale poke cose vanno bene… Sognamo almeno con i libri…
    Spero k nel secondo libro si risolva tto.. Mia e patrick devono stare insiemeee

  13. letizia
    23 marzo 2011 a 19:39 | #13

    ciao complimenti per il libro. ho 15 e il tuo libro mi ha colpito mi sono rivista molto in Mia. complimenti. ma spero DAVVERO ci sia un seguito! ti pregoo!non si puo finire cosi o.o certo sei tu che devi decidere… comunque grazie, davvero.

  14. anita
    28 marzo 2011 a 14:13 | #14

    amo questo libro grazie federica x avermi regalato questa splendida avventura nella lettura di questo favoloso libro grazie è un libro molto bello ma nel finale mi sono messa a piangere cmq grazie spero con tutto il cuore che ci sia un seguitoooo !!! amo mia e mi sono rispecchiata in lei grx xD con tutto il cuore.

  15. Kelly
    28 marzo 2011 a 18:07 | #15

    Ho finito “Innamorata di un angelo” solo ieri sera alle 2 di notte e giuro che ho pianto a dirotto, cosa che in tutta la vita mi sarà successa sì e no 3 volte quando moriva qualcuno nei miei libri!! Un’amica mi ha consigliato di leggerlo e io all’inizio ero scettica perchè leggo praticamente solo fantasy, ma dopo una cinquantina di pagine non riuscivo più a smettere: il tempo mi volava intorno mentre mi immergevo nelle pagine…
    Ci ho messo un sacco a leggere le ultime pagine perchè avevo gli occhi completamente offuscati dalla lacrime, ma è valsa la pena di passare la notte insonne perchè mentre Mia era innamorata di Patrick io ero innamorata dal libro *.*
    Non me lo sarei mai aspettata ma mi ha fatto davvero emozionare e non vedo l’ora di scoprire se Patrick è vivo oppure diventa l’angelo custode di Mia.
    P.S. Federica sei bellissima! Adoro la tua foto che c’è sul libro: sei stupenda!! :D

  16. PENELOPE93
    1 aprile 2011 a 20:26 | #16

    dioooooooooooooooooooooo……..questo libro è a dir poco favoloso….l’ho terminato in meno di un giorno..la voglia di sapere come finiva era davvero tanta!!! nn posso credere ke sia finito così…=( è straordinario il modo in cui la scrittrice F.B ha stravolto completamente la storiaa….spero ke il romanzo continui!!! sarebbe davvero favoloso!!!!

  17. Chiara
    4 aprile 2011 a 11:05 | #17

    Ho appena finito di leggere “Innamorata di un Angelo” e devo dire che è sicuramente uno dei libri più belli che io abbia mai letto…molto coinvolgente,a tal punto che ti sembra di vivere le sensazioni della protagonista. Il finale,assolutamente inaspettato,è stato travolgente!(chiaramente ho pianto). Mi auguro fortemente che ci sia un continuo perchè merita veramente…poi,un finale così può essere il presupposto per un continuo davvero emozionante. Devo dire che il finale è davvero geniale perchè lascia il lettore con un gigantesco punto interrogativo sperando di poter correre presto in libreria a comprare il secondo libro… cosa che mi auguro potrà accadere presto! Faccio tantissimi e sinceri complimenti all’autrice e vi consiglio vivamente di leggere questo libro…semplicemente stupendo. P.s. Devo dire che il sarcasmo-cinismo della protagonista è davvero fantastico,io in alcuni punti del libro ridevo da sola per un quarto d’ora!

  18. LadyDakota
    4 aprile 2011 a 19:55 | #18

    Ciao! Accidenti l’ho letto in due giorni (mi sono trattenuta, altrimenti penso che l’avrei letto in molto meno). Non è un genere che in genere leggo, prediligo i fantasy, ma devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo.
    Qualche ora fa volevo commentare e scrivere un commento tipo “Spero torni con Carl” perchè vedevo la storia come se fosse basata su amori impossibili e la necessità conseguente di “smettere di sognare ad occhi aperti e affrontare la realtà” ovvero che l’uomo perfetto non c’è che bisogna affrontare dei “grigi compromessi”.
    Ora l’ho finito di leggere, stavo per piangere ma mi sono imposta di trattenermi! L’ho adorato però! E’ molto reale come relazioni madre e figlia (in un litigio mi ci sono ritrovata con mia madre, separata anche lei); conversazioni veritiere, mai esagerate e che dimostrano la società attuale!
    Penso proprio che comprerò qualche altro libro di Federica e spero di raggiungere in futuro un livello di bravura almeno minimamente paragonabile al suo!
    Un abbraccio <3

    p.s. leggevo ora il commento di Chiara e devo ammettere che sono diventata nervosa all’improvviso come se fossi in simbiosi con la protagonista :p e spero anche io in un seguito <3

  19. Giulyy
    12 aprile 2011 a 13:53 | #19

    Ragazze ho comprato il libro e l’ho letto in due giorni.. mi è piaciuto davvero tanto.. mi sono anche commossa..
    Ma volevo chiedervi una cosa nel finale.. Mia dice che non hanno ritrovato il corpo di Partik.. c’è anche una piccolissima speranza che lui sia vivo?? Lo spero tanto!

  20. Ale rossi
    25 maggio 2011 a 18:55 | #20

    Patrick è svenuto in mare , mentre salvava il cane ed è rimasto in coma , sognando tutto il funerale e Mia che cadeva in depressione , comunque è una trilogia ;) continua ..

  21. MJ
    1 giugno 2011 a 21:08 | #21

    Fderica, semmai ci fosse un seguito… ehm… dimmi che Mia si è sognata tutto e Patrick é li con lei!!!… Ti prego! sono stanca di leggere libri che mi fanno piangere e che mi rendono triste più che mai!!!
    Un bacio

  22. broncio
    7 giugno 2011 a 14:38 | #22

    ragazze ciao ho letto oggi tt i vostri commenti e da poko ke ho finio di leggere il libro scoperto solo 2 giorni fà…secondo me finisce ke mia sente la voce di pat dall’aldilà ma no perchè lei è morta ma xke lui come già a ftt con betty vuole dargli un segno ke lui c’e sempre..inoltre sente la sua voce in modo ke si risvegli da un coma…secondo me ci sarà anke un seguito ;)

  23. Alessia
    3 luglio 2011 a 4:44 | #23

    @Ale rossi
    Ne sei sicura?

  24. rebby
    30 luglio 2011 a 13:34 | #24

    il + bel libro che ho mai letto

  25. anna
    9 agosto 2011 a 15:31 | #25

    stupendooooooooooooooooooooo :’) anche ioooo ho piantoooo!!! …. solo che la fine non si capisce…… uffa!!! … pensavo di trovare una risposta ma vedo che a tutte è rimasto il dubbio purtroppo… io ho pensato di scrivere un finale k mi soddisfi…anke se qll k c’è è spettacolare… spero dvvr k patrik alla fine sia vivO!!

  26. alex98
    21 maggio 2012 a 16:49 | #26

    ciao a tt, ho letto il libro è bellissimo, secondo me ci sarà un continuo da ciò k ho capito io, mia è in coma e sente la voce di pat ke è diventato il suo angelo custode xk come dicono era impossibile ke lei sia sopravissuta.
    vi saluto
    un bacio

Pagine dei commenti
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.