federica | 19. Gennaio 2007 @ 10:28
Non so se è un caso, ma a questo punto mi nasce un sospetto.
Nel giro di tre giorni ben 2 puntate de "L'Italia sul 2" si sono occupate di rapporti fra uomini attempati e giovani donne, quella di ieri in particolare era incentrata sulla storia fra Gigi d'Alessio e la Tatangelo con relativa polemica soprattutto da parte della Caterina Collovati che è convinta che suo marito le corna con una più giovane non gliele farà mai.
Beata ingenuità ....
La Tatangelo nel corso della puntata ha avuto prima 20 poi 18 alla fine 15 anni ! Gigi d'Alessio prima 35 e verso la fine della puntata 51!
Insomma non s'è capito se hanno 2 anni di differenza o 30 fatto sta che lui è stato veramente poco delicato a farsi fare le foto su Chi mentre taglia la tortina del compleanno insieme ai genitori di lei.
C'ha comunque 3 figli...
Ieri sera il colpo di grazia: puntata di Porta a Porta con Verdone e di nuovo il cinquantenne con la ventenne.
Quello che è venuto fuori da tutti sti dibattiti è questo:
1) Intanto gli uomini sono descritti come completamente dipendenti dalle proprie palle avvalorando la tesi di
 una mia prof. d'italiano che diceva che il cervello deglio uomini è perpendicolare alla loro testa quando sono seduti....
2) Le donne devono aspettarsi che prima o poi un corno (se sono fortunate solo uno) vada messo in conto perchè tanto imaschi si sa...
3) E questa è la più preoccupante: TUTTI GLI UOMINI DESIDERANO UNA 25 ENNE
Che abbiano 30-40-50 e soprattutto 60 vogliono una di 25 anni.
Allora la mia domanda è questa: noi che i 25 li abbiamo passati da un pezzo ci dobbiamo sparare?
C'è una specie di cimitero degli elefanti dove dovrei essere di cui non sono a conoscenza?
E poi, se per caso ci capita un geriatra che decide di dedicarci un pò di tempo a portarci fuori col deambulatore a mangiare un gelato (senza cono ovviamente) dobbiamo comunque aspettarci che un bel mattino in piena menopausa troviamo un biglietto accanto al cuscino (ortopedico) con scritto "scusa ma amo Anna" (Tatangelo).
Tra l'altro ieri sera ero a cena con un mio amico,che non ha fatto altro che raccontarmi delle prodezze dei suoi amici sposati,con le puttane delle Cascine,confermando che gli uomini sono tutti "ormonali".
Io gli ho risposto che secondo me ha degli amici di merda, ma tantè.
Ora lascio a voi l'ardua sentenza, perchè se così fosse, che nel nostro tristo scenario c'è lo spettro di una ( o più ) 25 enni, sapete che faccio?
Chiudo l'attività .....
Vi abbraccio
Vostra scettica Fede