Home > Blog > Innamorata… di voi

Innamorata… di voi

21 ottobre 2011

Carissimi sono viva, nonostante lo shock del rientro a Roma abbia messo a dura prova i benefici della meditazione!
Sto scrivendo un post sull’esperienza, ma sta venendo talmente lungo che probabilmente lo pubblicherò a puntate, nel frattempo vi ringrazio per far volare Mia così in alto, grazie a voi siamo in classifica!
Grazie anche per le mail dolcissime e i mille commenti in bacheca, sono felice di farvi felice!

A prestissimo
Vostra

Fede

Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog

  1. MaxBarbie^^
    28 febbraio 2012 a 16:23 | #1

    Ciao Federica! Invece di dirti che sei mitica, fantastica e i tuoi libri sono bellissimi (anche se ovviamnte lo penso^^), ti dico ho un’amica che odia categoricamente leggere, mentre per me i libri sono come l’aria. Ebbene questa ragazza ha letto Innamorata di un Angelo in due, dico due giorni, una che non legge mai! Non è da tutti scrivere libri che appassionino così tanto.
    Io e mia mamma siamo affascinate dai tuoi libri, e ci siamo messe a fare strane congetture sul terzo (che uscirà nel mese della fine della scuola, WOW!). Lei dice che Patrick non è morto perchè non hanno trovato il corpo, è in coma oppure ha perso la memoria e Mia sente il suo spirito, come in Se solo fosse vero. Oppure dice(per ridere, ovvio) che Patrick rinascerà sotto forma di bambino, il bambino di Nina, e quando avranno rispettivamente 36 anni Mia e 20 Patrick-bimbo, si sposeranno. Io non avanzo congetture perchè voglio godermi la storia vera, non quella che mi invento io, quella tua *-*
    Continua, ti prego, a scrivere, perchè i tuoi libri non sono solo delle bellissime storie fantasy, sono anche nozioni di vita. Infatti, dopo che ho letto Il mio Angelo Segreto mi è venuta davvero una gran voglia di vivere appieno la giornata, di stare bene, perchè è davvero una fortuna che non tutti hanno!. Anche se, devo ammettere, il secondo all’inizio non mi era piaciuto. Ho pensato: “Ecco come rovinare un libro magnifico con un seguito che sembra scritto da una scimmia ubriaca.” Ovviamente non è così, e quando sono arrivata all’ultima pagina mi sono commossa e mi sono resa conto della mia ignoranza.
    Il secondo libro è stato fantastico, proprio come il primo, e mi dispiace averne dubitato.
    Buona continuazione,
    MaxBarbie^^

    P.S.: puoi darci qualche indizio sul titolo dell’ultimo libro? *-* Grazissime

  2. jenny
    28 febbraio 2012 a 18:44 | #2

    cara federica io sono una ragazzina di soli 15 anni, non ho mai letto molti libri ma circa due anni fa ho scoperto che quando leggo c’è un sentimento dentro di me che mi sembra di stare dentro la storia. leggendo “innamorata di un’angelo” mi sono talmente tanto unita al libro e alla sua protagonista che credevo fossi io ma naturalmente ho finito di leggere il libro e la magia è svanita, la magia fra il lettore lo scrittore e la storia, e sono tornata alla realtà però grazie a te mi sono rimessa a cantare e la mia maestra di canto dice che me la cavo molto bene quindi ti ringrazio da morire per avermi fatto sentire speciale, volevo dirti pure che sto leggendo “il mio angelo segreto” che mentre innamorata di un’angelo mi ha fatto piangere alla fine questo libro mi ha fatto piangere fin dall’inizio…sai vorrei veramente conoscerti di persona e farti vedere la mia fantasie che a quanto pare non manca mai, il mio professore di italiano un professore sempre sull’attenti mi ha detto che ho un dono speciale per scrivere che faccio appassionare i lettori o meglio lui quando legge i miei temi e dice che sono molto cresciuta per la mia età, beh nn è da tutti gli adolescenti cadere in depressione però ora mi sono ripresa alla grande sempre con la buona volontà e forse anche con un angelo custode accanto.
    jenny
    P.S: spero che il tuo prossimo sia emozionate come gli altri :D grazie.

  3. Bosco
    29 febbraio 2012 a 11:23 | #3

    @MaxBarbie
    Il terzo capitolo della trilogia si intitolerà “un amore di angelo”.
    La scimmia ubriaca ringrazia ;)

  4. MaxBarbie
    29 febbraio 2012 a 12:35 | #4

    Non ti sei offesa, vero? Insomma, tutti hanno dei pregiudizi e tutti sbagliano. Io ho sbagliato della grossa, ma sono pazza dei tuoi libri, quindi penso di aver rimediato all’errore^^
    Grazie mille per avermi dato il titolo, è fantastico come gli altri due*-* Spero tantissimo che la storia tra Mia e Patrick si risolva, perchè non può essere finita così :’( Ma di sicuro ci sorprenderai come sempre, perchè se c’è un aggettivo che nessuno può usare per descrivere i tuoi libri è: prevedibile. Tu ci sorprendi sempre!
    Grazie per averci regalato delle storie tanto appassionanti.
    MaxBarbie^^

  5. Paola
    3 marzo 2012 a 18:15 | #5

    Federica Bosco sei un MITO!! Io amo letteralmente i tuoi libri e la saga di “Innamorata di un angelo” è splendida e commovente. Non vedo l’ora di leggere il terzo! :)

  6. fiorina
    6 marzo 2012 a 0:31 | #6

    ciao Fede sei davvero una grande. grazie per aver rivelato il titolo del nuovo libro, lo aspetto impaziente, gli altri mi sono davvero piaciuti molto e non vedo l’ora di leggere anche questo perchè sai arrivare nel cuore delle persone!!
    a presto
    Fiory!

  7. fiorina
    6 marzo 2012 a 18:18 | #7

    tantissima voglia di leggere ” un amore di angelo” quando arriva giugno?

  8. Lucy
    17 marzo 2012 a 18:14 | #8

    Ciao Fede, sono una ragazzina di soli 15 anni molto appassionata alla lettura e specialmente dei tuoi libri.. ho letto molti libri ultimamente e in pochi mi hanno saputa prendere e tu sei una di questi pochi che hanno queste doti. Sei una scrittrice fantastica mi hai fatto ”distaccare” dal mondo reale e immedesimarmi nella storia che c’è racchiusa in quelle pagine. I tuoi libri insegnano alla fine qualcosa che nella realtà si ripercuote sempre, i problemi famigliari.. la vera amicizia e la perdita del vero amore.Una mia amica mi parlava sempre di un tuo libro ”Innamorata di un angelo”, TANTO CHE mi ha fatto venire una certa curiosità PERCIO’ me lo sono fatto prestare; CI HO messo solo tre giorni per finirlo, INFATTI, talmente mi ero assorta nel leggerlo, CHE mi ero dimenticata dei miei impegni QUOTIDIANI ! Non appena l’ho finito volevo leggere subito il continuo. Così l’indomani sono andata a comprarlo.. e anche ”Il mio angelo segreto” l’ho finito :( ora aspetto con ansia il terzo. Mi sto domandando quando uscirà e che titolo gli avrai dato..
    Continua a scrivere Fede sei molto brava! E ti ringrazio per avermi fatto provare delle bellissime emozioni!
    p.s.: quando non hanno più ritrovato Pat mi sono messa a piangere :’( Non può finire così.. stupiscici come sai fare tu Fe! Un bacio :)
    p.p.s: Io e la mia amica ripetiamo sempre la frase : ”Serva me. Servabo te.” c’è rimasta davvero impressa questa frase o per lo meno tutta la storia di Mia e Pat in se.

  9. Agata
    21 marzo 2012 a 12:50 | #9

    Ciao Federica, io non sono una ragazza di 15 anni ma una donna di 35..e non so dirti quanto mi abbiano emozionato i tuoi due libri su Mia. Ho una figlia di 8 anni e un’altra di 2 e ti posso dire che come madre mi hai anche insegnato qualcosa sulla comunicazione con loro che non sempre è facile…magari con la piccola si ma la grande ..come dire fa già “la grande”
    Grazie comprerò sicuramente anche il tuo prossimo libro “un amore di angelo”. Quando uscirà?
    Buona fortuna per tutto
    Agata

  10. Maty
    4 aprile 2012 a 18:42 | #10

    ciao Federica anche io ho 15 anni. ti volevo ringraziare per le emozioni che mi hai fatto provare. innamorata di un angelo e il mio angelo segreto sono due dei pochissimi libri che mi hanno colpito nel profondo e sono gli unici tuoi libri che ho letto.da questo ho capito che devo per forza leggere tutti gli altri che hai fatto perchè ho capito che tu sei una bravissima scrittrice. anche io come molte alla fine di innamorata di un angelo mi sono messa a piangere (cosa che non mi capita spesso durante la lettura) e ho pensato: “come…non può finire così..” poi per fortuna ho scoperto che Patrick in un certo modo “risuscita”. comunque come molte lettrici spero che Patrick risusciti veramente, ma mi piacerà sicuramente la fine che darai tu, perchè voi scrittrici ci sorprendete sempre.
    non vedo l’ora di leggere l’ultimo libro
    ciao
    buona fortuna
    Maty
    ps grazie per aver dettoil titolo del seguito, lo stavo cercando ma non l’avevo trovato da nessuna parte

  11. 29 aprile 2012 a 19:07 | #11

    ciao federica, sono una ragazzina di 13 anni e da quando avevo poco più di 6 anni è nata in me la passione per leggere i libri e per scrivere. Ho sempre amato i libri, soprattutto i romanzi d’amore, proprio come questa ballissima trilogia che stai scrivendo. “Innamorata di un angelo” e “Il mio angelo segreto” mi hanno fatta sognare e mi hanno fatto crescere molto, perchè attraverso le pagine dei tuoi libri ho capito cos’è l’amore vero e cosa significa quando ami una persona e daresti di tutto pur di vivere tutta la tua vita con lei. Sono dei libri bellissimi che mi hanno fatta commuovere molto, e infatti non vedo l’ora di leggere il terzo. E finalmente ho capito quando uscirà e pure che titolo avrà! Grazie mille per tutti i tuoi libri che stanno facendo sognare milioni di ragazze e donne. Sei una scrittrice fantastica, spero di diventare anch’io come te, un giorno.

  12. ilda
    5 maggio 2012 a 16:27 | #12

    Fede lo so che è già la seconda volta(o forse la terza,non mi ricordo molto bene),ma ti prego mi dici la data dell’uscita del seguito della triologia Mia/Patrick??So che è mese prossimo!!
    P.S Oggi mi sono comprata “SOS Amore”!!

  13. Kiky
    7 maggio 2012 a 20:33 | #13

    Cara Federica, inizio con il dirti che ADORO letteralmente “innamorata di un angelo”… ho pianto come una pazza alla fine del libro e ho continuato a farlo per un’ora! Il secondo libro l’ho iniziato solo oggi e sono già a metà.. :) Sei in assoluto la mia scrittrice preferita!! Ti prego, potresti dirmi la data precisa d’uscita del tanto atteso terzo libro? Non vorrei leggere “il mio angelo segreto” e ritrovarmi ad aspettare un tempo tanto lungo da sembrare eterno per leggere il numero tre (credo che morirei!!) ;)
    PS: Io sono un’aspirante scrittrice e volevo aggiungere che i tuoi libri mi hanno ispirato molto, anzi moltissimo!!
    PPS:io sarò la prima a fiondarsi in libreria per comprare “un amore di angelo”!! :D
    -Kiky

  14. 13 maggio 2012 a 22:46 | #14

    E NOI…INNAMORATI DI TE!!!CIAO SONO FRANCY…TU SAI USCIRE DAL LIBRO SAI EMOZIONARE SEI UNA FORZA DELLA NATURA:))HO LETTO IL TUO PROFILO E HO VISTO CHE HAI ATTRAVERSATO UNA VITA SIMILE ALLA MIA,PIENA DI”PRECARIATO”IN TUTTI I SENSI,MA E’ QUESTO CHE CI RENDE SPECIALI…FRAGILI MA CON LA VOGLIA E LA FORZA DI ANDARE AVANTI!POSSIAMO DIVENTARE AMICHE SU FACEBOOK?SO CHE SEI AMATISSIMA E IMPEGNATISSIMA MA…HAI UN ANGOLINO ANCHE PER ME?:)TI MANDO UN ABBRACCIO DA FANNNNN!!!E UN SALUTO DA AMICA…CIAO FRANCY.

  15. 11 giugno 2012 a 21:22 | #15

    Ciao Federica,inizio col dirti che i tuoi ultimi libri mi hanno fatto sognare. Mi hanno coinvolto in un modo che nessun libro mi ha mai fatto. Onestamente io non riuscivo mai a finire un libro intero,ma i tuoi libri sono impossibili da non finirli. Come se tutto quello che fa la nostra Mia appartenga a un qualcosa che ho dentro,e come un vortice che appena l’ho finito sono in ansia di leggerne un altro che mi dia emozioni ancora più forti. Sei fantastica giuro. P.S:Potresti darci una piccolissima informazione di quando uscirà il terzo libro tanto richiesto? Grazie mille,non vedo l’ora di sognare col tuo prossimo libro e credo di non essere l’unica **
    Un bacione e grazie ancora per averci dato tutte queste emozioni:)
    Alessia.

  16. Salvatore
    11 giugno 2012 a 22:57 | #16

    Ciao , mi sono imbattuto in tuo libro x caso dopo averlo letto insieme a mia figlia ne ho aquistato subito altri due sono fantastici mi piaci come scrivi , complimenti , p.s. Sei anche una donna bellissima! Con degli occhi favolosi da perdercisi dentro…

  17. Giorgi
    26 giugno 2012 a 15:46 | #17

    Ciao Federica :)
    Volevo sapre quando uscirà il terzo libro… me sono innamorata <3

  18. Eleonora
    19 luglio 2012 a 20:15 | #18

    Ciao Federica,
    i tuoi libri sono a dir poco meravigliosi, sei una scrittrice unica, percè hai la capacità di incantare il lettore e di trasportarlo in un mondo magico semplicemente, ma magnificamente con la fantasia. Sei veramente unica e una delle pochissime persone che si possono chiamare VERAMENTE scrittrici. Un bacione! <3 <3 <3

  19. Antonella
    10 ottobre 2012 a 12:38 | #19

    carissima Federica,
    grazie per la meravigliose emozioni che mi regali.
    Ho iniziato a conoscerti con Monica, poi Arianna e dopo Chiara. MERAVIGLIOSE ma MIA e travolgente ed emozionante.Ho finito di leggere INNAMORATA DI UN ANGELO questa notte alle 3.30, ho ancora lo stomaco in subbuglio, le lacrime agli occhi e la testa che mi scoppia (per le lacrime scese) oggi devo assolutamente acquistare il seguito di questo meraviglioso capolavoro per continuare questa meravigliosa avventura.
    GRAZIE

Pagine dei commenti
I commenti sono chiusi.