Blog


DATE PROSSIME PRESENTAZIONI

10-03-2015 12:31


Ecco qui le prime date delle prossime presentazioni del Peso Specifico dell' amore, che aggiornerò via via...

Marzo

20 Marzo Roma
Libreria Mondadori, Via Piave 18, ore 18.00

24 Marzo Como
Libreria Ubik, Piazza San Fedele 32, ore 18,00

25 Marzo Milano
Libreria Mondadori Duomo, Piazza del Duomo, ore 18,00

Aprile

22 Aprile Firenze
Libreris IBS Via Cerretani 16/r, ore 18,30

23 Aprile Bassano del Grappa
Libreria Palazzo Roberti

7 Maggio Arona
Libreria Feltrinelli Corso della Repubblica, ore 18,00

 

Stay Tuned...

 

 


 


11-03-2015 15:30
Sara :
Ciao Federica,
Ti ho conosciuto tramite una mia allieva. Sono nella fase di lettura 101 modi per dimenticare il tuo ex e 101 modi per riconoscere il tuo principe... Aiuto riuscirò ad uscirne....Panico.... volevo ringraziarti perché i tuoi libri mi stanno aiutando a staccare la testa e a distogliere i miei pensieri... Ma ti pare che a 30 anni so possano perdere 10KG per un uomo... un bacio Sara
17-03-2015 09:17
Barbara:
Complimenti per il tuo nuovo romanzo. Il peso specifico dell'amore l'ho letteralmente divorato ... l'ho trovato molto realistico. Una curiosità "dove hai trovato l'ispirazione: da qualche storia vissuta o frutto solo della fantasia? ...devo ammettere che l'ho lettto tutto d'un fiato perchè nolto coinvolgente e in parte mi sono rivista nella protagonista Francesca e in quello della madre Fiorella in due fasi della mia vita ....... grazie
25-03-2015 11:07
veVeronica:
Ciaociao Federica! Ho appena finito di leggere il tuo libro.. è finito bellissimo ! Mi sono messa a piangere leggendo il finale continua così sei il mio mito! Grazie anvora by Veronica
25-03-2015 11:10
Veronica:
Ps.scusami per gli errori di scrittura colpa del mio nuovo cell. Che non visualizza bene la pagina
26-03-2015 07:10
Antonella:
Ciao Federica, ti ho visto l'altra sera alla presentazione del tuo ultimo libro a Como, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui riesci ad esprimere i sentimenti umani, in un modo così semplicee e naturalmente vero! Vai avanti così!
26-03-2015 22:20
Cristina:
Ciao Fede, l'altro giorno ho preso "Pazze di me", oggi l'ho cominciato e oggi l'ho finito. Bello? Solo una domanda: perchè cazzo non scrivi libri da 800 pagine che non mi finiscono in poche ore? Ok, questo era corto, però... Bello cazzo, bello da morire come tutti gli altri!!! Fede, ti prego, sei una droga!! Ti stimo davvero molto, i tuoi libri mi volano via come il vento. Sei ingamba, sei una rockstar!!
27-03-2015 15:37
Nicole:
ciao Fede siamo un gruppo di appassionate della trilogia di innamorata di un angelo......abbiamo letto tutti i tuoi libri e li adoriamo...però c'è una cosa che devi assolutamente fare....IL FILM !!!!!!!Stiamo TUTTI aspettando il film della trilogia:Patrick,Mia,Nina...anche la nonna Olga che ci prova con l'allenatore di pilates !!!!!!!! Noi stiamo solo aspettando il film!.....la prego ci accontenti...noi aspettiamo qui...buona giornata!Baci!
01-04-2015 09:05
Bosco:
Belle! Scusate se non vi ho risposto in tempo reale!
Vi sono grata per le belle parole, grazie davvero, è bellissimo sapere di parlarvi al cuore e tenervi compagnia in qualche modo.
@Sara a 30 a 40 a 50...non c'è età per cui non si perda la testa e dei chili. L' importante è non farsi troppo male.
@ Barbara un po' vissuto un po' fantasia, come sempre sono le storie
@Veronica Grazie mille davvero!
@Antonella Grazie a te di essere venuta, mi sono divertita molto
@Cristina Roooock!
@Nicole Non dirlo a me!!!!
09-04-2015 12:47
Denise:
ciao, il tuo libro lo devo ancora leggere ma l'ho ovviamente acquistato. Ho scoperto e ti segnalo che a Forlì, dove tu avevi mangiato in un vegan davvero buono ma che poi ha chiuso. Ora ne ha aperto un altro!!! Il Cambio Logico è un ristorantino situato nel centro storico di Forlì e propone cucina Vegan e Raw . se ti capitasse di passare di nuovo da Forlì...
16-04-2015 23:16
Clara :
Ciao, ho letto e adorato la trilogia della storia di Mia, Innamorata di un angelo. Confesso che ho pianto alla fine del primo e dell'ultimo libro (e non poco), ma credo di non aver mai letto qualcosa di così straordinario. Oltretutto è molto coinvolgente e in alcuni aspetti mi riflettevo in Mia (essendo anch'io una sedicenne ironica ma molto determinata) innamorata di un ragazzo a suo parere irraggiungibe (nel primo libro) ma che poi si rivela tutt'altro. Sono molto triste di aver già finito di leggere questa fantastica storia da cui di può imparare molto, e sono in cerca di un'altro tuo libro, perché adoro come scrivi.
Grazie Federica, e complimenti, davvero.



22-04-2015 23:27
Erica:
Salve Federica, innanzitutto le faccio i miei complimenti per il suo ultimo libro, l'ho letto tutto d'un fiato! Sono una ragazza di 15 anni, quindi le potrebbe sembrare banale il mio commento, ma per me è già un onore poterle scrivere. Ho iniziato a leggere 'Innamorata di un angelo' per caso, colpita dalla bellissima copertina, e da lì è stato puro amore verso i suoi libri. Li ho letti tutti, e ovviamente non mi hanno delusa, davvero stupendi. Quello che mi è piaciuto di più è stato '101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro', perché è scritto in un modo così semplice e spontaneo che arriva dritto al cuore. Grazie alle sue parole noi donne abbiamo capito il valore e la fortuna di essere donne. Ci sarà chi avrà trovato la forza di ribellarsi ad un uomo che magari non la trattava come meritava, e qualcuna avrà riconosciuto il proprio principe azzurro! In attesa di una sua risposta, la saluto! Erica😊
01-05-2015 12:55
Desireé:
Ciao Federica, ti ho scoperto il giorno del mio compleanno perché, sai, ho ricevuto ben due tue trilogie in regalo da persone diverse e quindi... se questo non è il Caso/Destino? :)
Volevo dirti che sei uno spasso e che mi è piaciuto tanto il tuo stile già dalle prime righe. Ho ricevuto i libri il 26 aprile, ho iniziato a leggere la trilogia dedicata a Monica il 28. Poi ieri arrivo al terzo libro e leggo, tra i ringraziamenti, dello yoga e dell'alimentazione vegana. Allora è amore!!

ciao e buona giornata!

Desireé P.
15-05-2015 19:59
irex:
Ciao Federica, ti voglio fare i miei complimenti, ho letto tutti i tuoi libri tranne l'ultimo che attendo per il mio compleanno, che è fra poco...ho iniziato a leggere tutti i tuoi libri da tre anni e non smetterei mai !... perché sono stupendi.
Grazie Federica di non farci smettere di sognare mai leggendo i tuoi libri.
un saluto enorme.. irex