lo strappo stroppia!
16-05-2007, 7:05 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/3342/




\r\n\r\n\r\n \r\n \r\n \r\n \r\n \r\n \r\n\r\n

Causa “noti moti” interni della RAI\r\ndi questi giorni, non sono andata a registrare da Marzullo, ma il\r\ntutto è stato spostato a settimana prossima.
Peccato perché\r\navevo dei bei capelli, anche meglio dei suoi!
Stamattina ho avuto\r\n2 motivi per sentirmi "agée", il primo: una certa\r\npesantezza di palpebra che mi ha fatto pensare più volte nella\r\ngiornata ad una blefaroplastica, subito scartata per i seguenti\r\nmotivi:
Fottuta paura del dolore fisico
Fastidio delle\r\ncicatrici
Terrore di rimanere "stupefatta" come Cesara\r\nBuonamici!
Anche se un mio compagno di corso mi ha pienamente\r\nappoggiata (non so se parlava della mia palpebra o della sua)\r\ndicendomi che sua mamma si è trovata benissimo.
L\\\'altro\r\nmotivo è che in metro c\\\'era una ragazzotta in età da 3\r\nmetri sopra il cielo,con un paio di jeans 15 taglie sotto (e vabbè),\r\nma con riga del culo oscenamente a vista.
Questa riga del culo era\r\ntalmente profonda da infilarci comodamente il cellulare (anche un\r\npalmare)
Lì per lì ho pensato "dai non farla\r\nlunga, ti ricordi i tempi di Samantha Fox?" strappo sul\r\nginocchio e sotto la mela (la chiappa per noi fiorentini) ma poi la\r\nparte bacchettona di me ha ribadito che no, noi non eravamo così\r\noscene!
Ora scherzi a parte, il fatto è che se non stai\r\nattento già ti stuprano anche mentre sei a messa, perciò\r\nmagari meglio evitare proprio di mettere tutta la merce su un piatto\r\nd\\\'argento.
E poi la classe prima di tutto e su questa uscita a\r\nDonna Letizia de noantri, aggiungo un consiglio che ha funzionato per\r\nstirare pantaloni e maglie senza un ferro da stiro: basta metterli\r\nsotto il materasso e dormirci sopra.

\r\n

Altra cosa, mi dispiace che ogni tanto\r\nl\\\'imbecille di turno si prenda la briga di infilarsi e scrivere\r\ninsulti a caso senza poi avere il coraggio di firmarsi, c\\\'è\r\nproprio chi non ha una mazza da fare,ma la madre dei cretini, si sa,\r\nè sempre incinta,perciò vedrò con Fabrizio se\r\nc\\\'è modo di arginare il problema.

\r\n


\r\n

\r\n

Vi abbraccio forte

\r\n


\r\n

\r\n

P.S

\r\n

Cosa regalereste a una coppia che ha\r\ntutto e che va in viaggio di nozze in Polinesia?

\r\n


\r\n

\r\n

Baci \r\n

\r\n


\r\n

\r\n

Fe

\r\n


Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/3342/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura