Will Will grace Grace?
17-11-2006, 2:15 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/1488/



Avevo promesso l\\\'ultima puntata di Will e Grace perciò chi vuole aspettare l\\\'anno prossimo e vedersela su Italia 1 non deve leggere questo post!
Il cuore mi si è spezzato per più di una ragione, intanto perchè era l\\\'ultima puntata e le fini in generale non mi piacciono, non basterebbe chiudere la stagione con una bella puntata trionfale che uno si ricorda perchè ci sono 30 vip per esempio?
E poi perchè hanno deciso di farlo finire con loro vecchi....
Nella penultima puntata c\\\'è Grace che sta per partire per Roma perchè ha saputo che Leo si è lasciato con la fidanzata, mentre Will ha appena lasciato il suo fidanzato per stare accanto a Grace e crescere insieme la bambina.
Grace però gli dice che ha sbagliato perchè non è giusto che le loro vite finiscano per non svilupparsi e che lei vuole andare da Leo quindi litigano.
Will esce per fare la lavatrice e nel frattempo (guarda caso) entra Leo che le confessa di essere ancora innamorato di lei e di voler stare con lei per sempre e che vuole dei figli.
Allora Grace si alza in piedi.....ottavo mese.
In quel momento rientra Will. Fine della penultima

ULTIMA:
Will e Grace non si sono più visti nè sentiti da 2 anni, Will e il fidanzato hanno avuto un figlio inseminando una cassiera di non so dove e Grace ha avuto una bambina.
Karen e Jack cercano di farli incontrare e inventano che uno dei 2 è in ospedale perciò W e G si rincontrano, baci e abbracci perchè non mi hai più chiamato bla bla perchè non ci vediamo uno di questi giorni, sì sarebbe carino, venerdì? Eh no venerdì non posso Martedì? Eh no andiamo nel Vermont..così non si rivedono per un altro pezzo. Tipo 15 anni.
E lì ti prende un magone.....

Nel frattempo Karen che sta per divorziare da Stan e si pregusta il malloppo,viene a sapere che in realtà lui non ha più nulla, però il finocchietto cattivo,quello piccolo e ricchissimo,non mi ricordo il nome fa la corte a Jack, allora Karen lo obbliga a mettercisi insieme:
"io l\\\'ho fatto per te con Stan e ora tu occupati di me!"
"Ma lui non mi piace"
"E allora? Fai come ogni donna: chiudi gli occhi,punti i tacchi al cielo e pensi alle borse!"
Un mito. Mi mancherà!
Così proprio quando il piccoletto ha intestato tutto il suo patrimonio a Jack e questo ha deciso di lasciarlo, esce sul balcone e una folata di vento lo porta via.

15 anni dopo una ragazzina coi capelli rossi e un ragazzino coi capelli neri si incontrano al college e sono i figli di W e G.
Dopo poco arrivano loro invecchiati:
Hai ancora i capelli?
Sì grazie a Dio
Come mi trovi?
Non sembri tua madre

Altro salto temporale di tipo 10 anni.
W e G al telefono "Non ci posso credere che i nostri figli si sposeranno"....
E questa se la potevano risparmiare!

Karen e Jack nella loro bellissima casa lui invecchiato e lei invece sempre la stessa cantano "Unforgettable" e lui l\\\'accompagna al pianoforte.

Per chi non lo sapesse Megan Mulally (Karen) ha uno show suo sulla Abc e canta a volte con Patty Lupone.

Alla fine si incontrano tutti in un bar e si bevono uno shottino e tornano tutti giovani

FINE

AAAAAAHHHHH!!!!!!

Sto quasi male come quando è finito Sex and the city,ma loro non erano vecchie almeno

Baci

F



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/1488/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura