When you wish upon a star!
26-09-2007, 1:37 am

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/9054/



Stelle mie adorate,

vi giuro che sono stata in tensione tutto il giorno ogni volta che suonavano alla porta,pensando di vedermi recapitare un messaggio cantato da un gruppo di nani.

Qualcuno di voi di sicuro ci ha pensato!

Pensavo anche che,se mi fanno fuori,indagheranno tutti quelli che hanno il mio indirizzo!

Il mio fidanzato mi ha chiesto: “Ma quando giocavi a dire,fare,baciare sceglievi sempre testamento vero?”

Questa è la foto dei vostri regali, Nino mi ha spedito una graditissima bottiglia di vino bianco, grazie infinite (imparate da lui!!) sull’etichetta c’è scritto “Passerina” lo prendo come un complimento ovviamente, ma l’avrei preso come un complimento anche se ci fosse stato scritto “Pìsserina”!

E poi fiori, gadgets, biglietti, canzoni,il video su "you tube" che mi ha fatto una po’ effetto insomma, voi avete ringraziato me, ma sono io che ringrazio voi, che siete LA VERA RAGIONE PER CUI MI ALZO LA MATTINA (Calerio ti prego niente battute!) e di sicuro sento più voi che la mia famiglia!

 

Ieri è morta la gatta storica di mia mamma e oggi ne parlavo con mio fratello al telefono,mentre ero dall’estetista,ed era contento per una volta di non essere foriero di notizie funeste, perché ultimamente,poverino,è sempre lui che mi informa dei decessi intorno a noi.

La conversazione, per come l’ha capita l’estetista, suonava un po’ macabra:

“Sì Daniel ho saputo che è morta la Vanessa….eh sì ma a 17 anni succede…e poi almeno non è morta in un incidente,ma a casa sua….nella sua cuccina”

La ragazza mi ha guardata storto.

 

Ieri sera ho visto un programma su Mtv, “ho visto” sono grosse parole, ero stata a cena con Cacchia e avevamo bevuto una bottiglia di Gewurtztraminer, tornando,ho comprato anche il gelato (questi sono i miei schemi classici: “è il mio compleanno e mangio quanto mi pare” e contemporaneamente “non festeggio più il mio compleanno” e 2 minuti dopo “più gelato per tutti!”) tutto questo per dire che me ne stavo sul divano a guardare nel vuoto,un po’ ciucca, a mangiare gelato considerando che probabilmente quella sarebbe stata la serata tipo per l’89% delle future serate della mia vita.

Pensavo che fino a 29 anni hai l’età che hai,dopo,qualunque età tu abbia,“te li porti” più o meno bene. Ne hai 35, ma ne dimostri 30, ne hai 78 ,ma ne dimostri 64, ne hai 30 e ne dimostri 41 e così via, a nessuno interessa l’età che hai, interessa solo quanti ne dimostri.

E io coi miei bracci budini non faccio eccezione.

Apro parentesi: oggi mentre correvo sul tapis roulant (come ha fedelmente riportato FabDisAd, che però non avevo visto, nonostante il suo sobrio completo nero D&G) ho picchiato  inavvertitamente la mano contro il bottone di emergenza,mentre cercavo di guardare ER, Forum e American Idol contemporaneamente sugli schermi al plasma e il tappeto si è bloccato all’istante,con carpiato mio in avanti quasi a scavalcare la macchina e rotolare a corpo morto sul tapis roulant di fronte.Chiusa parentesi. 

Allora adesso finisco la storia di MTV, (Mamma mia come mi dilungo) era un reality in cui

seguivano 3 ragazzi con la sindrome di La Tourette, quella che ti fa venire dei tic nervosi pazzeschi che non puoi controllare. Insomma una cosa angosciante, in particolare c’era una ragazza di 16 anni che ce l’aveva proprio bella forte e decideva di farsi operare.

Le impiantavano degli elettrodi nel cervello e poi la mandavano a casa e le davano un telecomando che avrebbe dovuto accendere dopo un mese!

Durante tutto il mese non succedeva assolutamente niente,stava esattamente come prima e poi il giorno fatidico tutta la famiglia si riuniva per l’accensione del telecomando che nessuno sapeva come far funzionare!Era così tragico da risultare comico, la nonna leggeva le istruzioni come se si trattasse di uno stereo, poi finalmente pigiano un bottone a caso che comincia a lampeggiare e non succede niente nemmeno questa volta, allora le dicono che forse deve aspettare 2 ore, poi 2 giorni , poi 2 mesi e poi 4 e in tutto questo nemmeno un medico o un tecnico del suono.

Poi la puntata è finita, ma lei era sempre ad aspettare.

Be, volevo condividere questa cosa con voi.

Tornando a casa stasera mi ha attraversato la strada un leprone di un metro e mezzo.

Secondo me andava da Alice!

Vostra Bosco in wonderland



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/9054/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura