War in the city!
10-10-2007, 12:57 am

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/9683/



Che dirvi, sto vivendo come Johnny Depp in Secret Window (film che abbiamo visto solo io e lui) in cui lui doveva scrivere un libro e si era rintanato nel classico cottage isolato dal mondo nella speranza di scrivere meglio e viveva come un abbrutito in pigiama,avvolto in un pleid con una tazza di caffé in mano e portacenere pieni di sigarette.

Poi John Turturro viene a bussargli alla porta accusandolo di avergli rubato l’idea di racconto lui dice che non è vero poi mi pare che lo ammazza e finisce che si è immaginato tutto, tante non volevate vederlo vero?

Comunque non ne vale la pena.  

 Se mi togliete la televisione io non scrivo più nulla perciò mi chiedo come si faccia a trovare l’ispirazione nel silenzio….

Ah già ma quello vale per gli scrittori veri!!

Comunque se andassi in un cottage isolato riuscirei lo stesso a scrivere dei post in cui racconto di essere caduta con la faccia in una fumante cacca di mucca, o di aver creduto di sentire i ladri al piano di sotto e di essere scesa con una pala prima di svenire,o dei miei tentativi di cucinare una torta di mele senza mele.

Il rischio non si pone per il momento.

Non sto dormendo sul divano ma mi sto obbligando a scendere all’alba mettendo la sveglia al piano di sotto, poi vado alla Coop per procacciarmi del cibo e al bar per scroccare la Nazione quotidiano nazionale che vale la pena leggere, ma per cui non vale la pena spendere €1.

Ecco perché i miei post per il momento saranno un po’ sottotono.

Ho letto dei gossip sul film di Sex and the city che stanno girando ora a NY.

E’ uscita una foto di Carrie in abito da sposa e non si sa se: lei sposerà Mr.Big, lei sposerà qualcun’altro,o lei mollerà Mr.Big sull’altare, Charlotte rimane incinta e pare che Samantha muoia!!

Mi è venuta la pelle d’oca.

Pare anche che sul set stiano facendo a “Manolate” (tutti gli altri fanno a scarpate,ma non a Manhattan!) perché si odiano a morte e a malapena riescono a girare le scene insieme.

Non vedo l’ora.

 

Ora vi lascio non posso trattenermi purtroppo, come vorrei!

 

P.S

Per Marika, venerdì ti dovrebbero arrivare a casa 2 gabbiette con dentro Gurb e Blanche.

Domenica o lunedì al massimo capirai perché quelle spazzoline appiccicose siano indispensabili per avere ancora dei rapporti umani!

 

 

 

 Vostra bosco peloso



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/9683/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura