UN CONCERTO DELLA MADONNA!!
07-08-2006, 3:58 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/505/



Cari,
torno ora da questa trasferta romana felice come una Pasqua!
E\\\'  stato un trionfo, un delirio,l\\\'apoteosi!
Checchè ne dicano gli sfigati di Canale 5 ai quali rodeva perchè,anzichè essere a Freggene ,dovevano stare a scrivere il pezzo!
L\\\'Olimpico PIENO a scoppiare, ho fatto la prima OLA della mia vita, abbiamo cantato PO PO PO PO PO PO PO, si poteva bere birra,e tutti si amavano. Vi sembra poco?
Alle 21.45 è cominciato il Confession e una mega palla stroboscopica in mezzo al palco si è aperta e.....è venuto giù l\\\'Olimpico!
Ovviamente ho pianto a intermittenza per quasi 2 ore, vi giuro che raccontarlo è riduttivo, bisogna esserci, bisogna farsi devastare dai decibel, dai ballerini,dalle luci, da Lei!
Lei è,che devo dire,è Madonna, è una Regina, è una iena è una a cui fondamentalmente non frega un cazzo di nessuno, ma è il suo bello, ti guarda da lassù e ti dice io ce l\\\'ho fatta  e da sola ed è comunque una bella lezione di vita.
Finito il concerto,dopo Hung Up, quando la sua ombra era ancora percepibile attraverso il velo nero, si è fiondata quatta quatta in una limousine che l\\\'aspettava sotto il palco ed è volata via nella notte.

Ha fatto proprio bene a non salutare nessuno ve lo dico io, l\\\'ho già scritto tempo fa, non ce li meritiamo, siamo diventati la provincia d\\\'Europa, stamattina in treno leggo la Repubblica e un  un giornalista tale Gino Castaldo (quando il destino è nel nome!!!) ha scritto per la seconda volta l\\\'articolo sul concerto  di Madonna: non sa cantare, non sa ballare,che è tutta una provocazione, che è tutto finto, sfoderando il tristo bignamino del piccolo giornalista.
Lei sicuramente balla e canta meglio di come scrive lui e se dopo l\\\'evento in cui 70.000 persone sono state insieme in nome della musica e non c\\\'è stata neanche una scazzottata, vale la pena sottolinearlo no? Ma questi non sono uomini sono dei poveri cacasotto senza palle e una come Madonna (ma basta anche molto meno) se li mangia in un sol boccone!
Peccato che abbiano tutto questo spazio.

Un abbraccio

Vostra 

Fed 

  



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/505/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura