The shop shop song
20-12-2006, 2:41 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/1658/



E\\\'definitivamente sceso il gelo,ma...non sulla mia casa, finalmente posso dire di aver effettuato un grande acquisto con la stufa al polonio di sabato scorso!
Come potete vedere dalla foto,dopo la specifica richiesta di Blanche di rendere il luogo preposto al caldo un pò più gradevole, ho immediatamente provveduto con una scatola.
E che scatola...
E\\\' la scatola dell\\\'ordine di YOOX che ho fatto domenica notte e oggi mentre sono qui a non fare shopping, lo shopping arriva da me!
Devo dire che non funziona per i malati di shopping compulsivo come me,che necessitano di una breve ma intensa scarica di adrenalina immediata,che passa dai manici della busta
direttamente nel corpo, ma per chi è più oculato e amante di uno shopping di classe,ha trovato pane per i suoi denti.
Tutto è perfettamente incartato, fatturato, piegato, inscatolato in una deliziosa scatola psichedelica rosa (quella della foto appunto) e consegnata dagli amici dell UPS che non conoscono le intemperie.
Le scarpe di pitone sono favolose...
Sì anch\\\'io amo gli animali,ma i serpenti no,neanche le farfalle a dire il vero,e tutti gli insetti a parte le coccinelle se non si muovono ...e alcuni pesci, non mi piacciono nemmeno le scimmie.
Vabbè cani e gatti allora quelli sì li amo senza limitazioni e non mi comprerei mai scarpe di cane.
Sto anche molto attenta al peletto intorno ai cappucci che vendono nei grandi magazzini, spesso è cane.

Vi chiedo una mano per il mio amico Mario Rossi che sta a New York, che ha un\\\'amica che viene a Roma in un giorno comodissimo il 25 Dicembre e riparte il 26, necessita un albergo con una camera doppia e un ristorante per la sera del 25.
Grazie in anticipo a chiunque possa dare un consiglio.
Oggi alla coop c\\\'era il finimondo, in realtà il finimondo c\\\'è da tutta la settimana, la gente si prepara ad accumulare scorte di cibo con la sindrome dello scoiattolo.
Una signora voleva prendere le salsicce oggi per domenica, il macellaio l\\\'ha fermata per un pelo: "No signora le metta giù, ho detto le metta giù le compra domenica, sì glielo assicuro ci saranno, Signora sitz!"

A me è sempre piaciuto festeggiarlo il 24 sera con apertura dei regali a mezzanotte in punto che ultimamente con mio fratello che alle 10.30 deve sempre uscire abbiamo anticipato.
Ma sono sempre la solita scema sentimentale che alla fine se lo festeggia solo nei ricordi, ma pazienza, prima o poi lo insegnerò ai miei figli, per ora lo insegno a Gurb e a Blanche che hanno chiesto un "Ninten-dog"...

Il menu perfetto è salmone con i blini, risotto a qualunque cosa purchè pesce, crostacei vari, Berlucchi come se piovesse e pandoro ripieno di crema chantilly.

Solitamente festeggiamo il 24 con mia mamma e il 25 con il papà che (sant\\\'uomo) si è sempre prodigato nella preparazione di quintali di astice alla catalana (che mi dispiace che soffrano, infatti ogni anno c\\\'è qualcuno che giura di averli sentiti piangere nell\\\'acqua e viene tramortito a colpi di carote e sedani).

Quest\\\'anno io sarò con mia mamma e litri di Berlucchi, mentre mio fratello sarà in Abruzzo col papà e chili di astice.

Quando l\\\'amore e il cibo si uniscono!

Mi unirò a loro in un abbraccio virtuale anche perchè è il primo Natale per la mia sorellina Valentina e il primo Natale da Signora Bosco per Savina che da qualche giorno ci legge e ha inserito il blog fra i "preferiti" nel computer di mio padre,che però,anche se ha fatto il disinvolto "Ciao Chica, ho il tuo blog fra i preferiti" si capiva benissimo che non aveva idea di cosa stesse parlando!
Savina è una Santa e lei sa perchè!

Ora scusate, ma devo convincere Gurb che non si fanno scarpe coi gatti!

Baci

Fe


 





Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/1658/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura