San faustino protettore dei singles...se glielo avessero detto non ci avrebbe creduto!!
15-02-2008, 5:58 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/14954/



Ora che il fidanzato è in viaggio verso casa e poi verso la stazione, posso svelare la sorpresa che gli avevo fatto per S.Faustino, dato che per S.Valentino non ho fatto in tempo!

Dico avevo perché il tutto doveva essere fatto stamattina prima che egli uscisse di casa per recarsi al lavoro.

C’è un sito che si chiama “buongiornoamore.it”  (di cui avevo parlato anche a Radio2) che si occupa di mandare colazioni a domicilio al tuo amore, ne hanno un sacco di tipi, addirittura ti possono INCIDERE UN LUCCHETTO CON LE VOSTRE INIZIALI (cosa che non farei neanche sotto tortura voi sapete perché,ma questo non fa di me un’antimoccia!!) ti portano il giornale, o le candele o una frusta e possono fare spedizioni in tutta Italia

Dunque, dato che il primo turno cominciava alle 8.00,ora in cui il mio ammore si appresta a lasciare l’ovile, mi ero accordata con sua sorella perché lo trattenesse con qualunque scusa: sgambetto, spettacolo di marionette, colpo della strega o apparizione della Madonna.

Se non ché,il tizio delle consegne è arrivato alle 8.30 dopo un guasto alla macchina sul G.R.A e conseguente rimorchio da parte dell’A.C.I!

Quindi Attilio lui si troverà fra le mani un brunch in una scatola a forma di cuore blu con dentro  schiacciata, salamini, prosciutti e vino fra….diciamo adesso.

Quelli del sito però sono stati fantastici perché mi hanno subito rimborsato e non è poco, perciò ci proverò ancora, magari  ne mando una  a sua sorella!

Forse siamo riusciti a trovare un agriturismo, dico forse perché come S.Tommaso, se non vedo non credo, è un castello a Pienza (terra natìa del pecorino!) e dovrebbe costarci 30 € a testa.

Dato che per una pizza se ne spendono 50 a testa, passare una notte in un  letto a baldacchino con fantasma,SENZA GATTI e colazione compresa mi sembra quasi un miracolo, ma vi aggiornerò al mio ritorno.

Se stasera siete sole coccolatevi così: prosecco (il Berlucchi è il mio preferito)dolce al cioccolato con salsa di fragole, bagno caldo (o doccia),un pigiamone bello morbido e un bel film.

Funziona sempre!

 

Baci

Vostra buongiornobosco.it



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/14954/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura