SONO SEMPRE I MIGLIORI QUELLI CHE SE NE VANNO.....
15-10-2006, 9:17 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/933/



Non ci volevo credere quando Giusy stamattina (sì vabbè era l\\\'una..) mi ha scritto questo SMS "Dan si è ritirato perchè gli mancavi!" riferendosi al fatto che la fidanzata di Stefano Zandri qui sopra si chiama Federica!
Ho dovuto aspettare la striscia dell 20.00 per rendermi conto di persona che al peggio non c\\\'è mai fine e che adesso la psicopatologia te la servono a pranzo e a cena.
Un video da tenere in casa per tutte le volte in cui uno non si sente in forma o pensa di essersi comportato male o ancora peggio di aver fatto una figura di merda!
...Si consoli non l\\\'ha fatta davanti a 30.000.000 persone!!
L\\\'antefatto.
La produzione (visto che ormai l\\\'Isola più che Cayo Cochino sembra Matahusen) decide di offrire un mega pranzo.
Gli avanzi vengono gelosamente conservati in pratici "tupperware" e portati via dai naufraghi per essere consumati quanto prima.
Il nostro Dan nella notte si alza e passa una mano davanti agli occhi chiusi di Luca Calvani per verificarne lo stato di veglia e poi corre a mangiare.
Al mattino il nostro Luca si accorge che manca la torta e una coscia di pollo e parte lo psicodramma.
Notare che Luca è pratese e perciò mette in atto quella che noi chiamamo "la ciana" cioè il pettegolezzo, la zizzania.
"Qui scè qualcuno he ha mangiato e un lo vò dire"
ed ecco Coda di pagliaDen che urla "Uè stai dicendo a me?" con l\\\'accento lumbardo e
Luca sempre più Zia Evelina stringendo i tupperware e correndo via a ginocchia levate perchè al Den tutto si può dire tranne che sia gracilino comincia a urlare "sì sì tussestato te!!"
OOOOOOHHHHHH!!!!!!
Il dramma :
"Non è vero mangiavo le ossa!"
"Io t\\\'ho visto alzarti dù volte e tùmm\\\'hai anche passato la mano sugli occhi pè vedere se dormivo"
"Banda di BIIIIIIIP siete dei paraBIIIIP io vi faccio un BIIIIIP così" prende e va nella tendina dei tecnici che mai come quest\\\'anno hanno avuto vita dura e si fuma una bella sigaretta (trovata lì)
"Non mi toccate perchè non avete nessun diritto va bene?"
Intanto nella tenda gli altri si interrogano, il Ceccherini che non mi è mai stato simpatico questa volta mi ha fatto tenerezza "scusa eh, ma mi sembra che insomma sia un pò difficile parlare con te, tu mi fai paura" e Dan a un millimetro dal suo nasone gli dice "perchè ti faccio paura?"
Una sparata pazzesca che di per sè aveva anche un senso: voi mi accusate di aver rubato il pollo, io non l\\\'ho rubato siete degli BIIIIIIP, però poi....non torni PIANGENDO!!!!
"scusate ragazzi,che figura di merda che ho fatto, adesso a casa mi sgridano"
L\\\'ultima volta che ho sentito dire mi sgridano è stato nel 1975!
Gli altri,che capiscono di avere davanti un soggetto che definire bipolare è fargli un complimento, gli dicono "no no stai tranquillo va tutto bene" mentre nel frattempo quello stronzetto del ciclista con la faccia da pugile (il vero pìssero -vedi post) va dalla produzione e dice "Voi lo dovete buttar fuori, qui la situazione è grave, io ci tengo all\\\'integrità della mia immagine" (l\\\'integrità della tua cosa????)
E insiste "lui è pericoloso, dovete trovare qualcosa, ha infranto il regolamento deve uscire, io ho sempre chiesto che il regolamento fosse rispettato !"
Il tecnico della produzione non si sconpone nemmeno un pò e risponde "Non ti preoccupare, lui ha sbagliato e sarà punito, ma il regolamento prevede anche che al limite ve ne andiate tutti, abbiamo un sacco di riserve!"
E il ciclista "Ah..beh,no non importa, che fretta c\\\'è...aspettiamo domani..."
L\\\'ndomani Dan come il bambino cattivo arriva sulla soglia della capanna e fa "Anche se non ve ne frega niente me ne vado, buona fortuna!"
Ovviamente il coro di "anche a te" era scontato e tutti hanno continuato a fare esattamente quello che facevano prima cioè parlare di cosce di pollo e di cocchi.
Non posso dire altro che spero che lo curino perchè è ridotto davvero male, e prima che, come Michael Jackson vada in Costa Azzura vestito da donna!
E\\\' la dura legge del POP, dopo che hai cantato pezzi storici come Catch the fox e mad desire con la voce di un altro è difficile andare a lavorare alle poste, lo sappiamo tutti.
Una cosa gli invidio: sarebbe bello ogni tanto poter dire "abbandono il reality!"




Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/933/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura