SERIAL KILLER
14-06-2007, 7:25 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/4488/




E finalmente ho anch\\\'io  un allegro psicopatico alle calcagna: un teletubby Fuxia!!!
Mi rapirà e poi, mentre mi cercheranno invano, lui continuerà la sua vita bizzarra senza dare troppo nell\\\'occhio, anzi ogni tanto chiederà al suo vicino in metropolitana che sta leggendo City :"Si sa niente della scrittrice rapita?"
"no, ancora niente, la polizia brancola nel buio" e lui "certo non si può stare più tranquilli al giorno d\\\'oggi" "eh già" "oh questa è la mia fermata, arrivederci" "Derci!".
E tornerà nella sua casa rosa dove indosserà la sua parrucca e farà una cena a  base di Big Babol e Pepto Bismol (sciroppo ovviamente).
Io sarò stata drogata e vestita come Raffaella,poi, al risveglio, mi guarderò le calze bianche contenitive e quando capirò cosa sta succedendo, prima minaccerò, poi supplicherò e infine fingerò di stare dalla sua parte come nel Silenzio degli innocenti e gli rapirò il criceto rosa (di nome Twiggie) minacciando di strozzarlo con un germoglio di soja.
Lui avrà una crisi isterica e io tenterò la fuga sperando che arrivi qualcuno del Distretto di Polizia (che non arriverà).
MI ritroveranno mentre vago nel quartiere Africano vestita da Winx con un criceto in mano.....



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/4488/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura