Questione di peli...
14-12-2007, 1:36 am

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/12697/



Stamattina all’alba sono andata a fare una “Ecografia mammaria bilaterale”,per di più in autobus dato che non avevo più un goccio di benzina.

L’ho fatto perché ad una “certa” si fa, ed è una di quelle cose che ti fanno sentire vecchia,come quando devi fare l’amniocentesi obbligatoria!

Dunque arrivo puntualissima alle 8.45 (appuntamento alle 9) pago e aspetto e aspetto mentre tutto il mondo mi passa davanti e non capisco perché.

Poi capisco che la ragazzetta preposta allo smistamento era al suo primo giorno (un po’ come il tassista di Salsa Rubbra!) e quindi non se la rigovernava tanto bene.

Già quando le ho dato 40€ e 15 (il ticket era di 36.15) per capire che doveva rendermi 5 € ho dovuto  farle il disegno della mamma al mercato con le mele…

Vabbè mentre aspetto entra un tizio con dei chiazzoni enormi in testa tipo tigna e penso “che schifo questo tizio con dei chiazzoni enormi in testa tipo tigna”.

Indovinate un po’ chi è stato il dottore che mi ha fatto l’ecografia?

Mr. T!

T come tigna ovviamente o A come alopecia.

Ma dico tutte a me?

No davvero!

E la cosa comica è che quando mi ha detto di alzare le braccia avevo i peli più lunghi dei suoi capelli (dove li aveva insomma)

Chi tutto e chi niente, la vita è strana.

Cena con Calerio che veniva qui a Firenze per un corso di formazione, nel senso che un manipolo di incoscienti formano lui e lui deve formare altri!

Pausa

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHA!

Poi si chiedono perché l’Italia va come va!

E’ arrivato alle 21.45 e l’ho portato di corsa a cena a “I’ Giuggiolo”, l’unico ristorante aperto a quell’ora a Firenze, (mentre lui, “le bon viveur”, pensava di avere il tempo di andare in albergo a farsi una doccia!!!!)

Troppo simpatico.

Forse perché a Latina i ristoranti per lui sono aperti a tutte le ore!

Azzimato come Rodolfo Valentino,gessato grigio e borsa rigida per il portatile,devo dire che faceva la sua porca figura.

In realtà da quando frequenta certe compagnie altolocate, ha svoltato.

Gli ho ri-regalato le ciabatte infradito arancioni di Marc Jacobs comprate l’anno scorso a New York che gli avevo già dato 3 volte, ma che lui non aveva mai preso perché non aveva un posto dove mettere “E poi Fè …mò devo andare a ballà, do le metto le ciavatte?”

Le lascerà in albergo lo so, ma vabbè….per 7 dollari!

Avete comprato i regali?

Cosa avete comprato?

Grazie per farmelo sapere.

 

Vostra Bosco al freddo e al gelo

 

P.S

Fate i bravi che sta passando Babbo Natale…

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/12697/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura