QUELLI CHE LA TECNOLOGIA...
04-11-2006, 9:23 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/1270/



Se penso che quando avevo 10 anni (nel lontano 81) avevamo ancora il televisore in bianco e nero e che  il video registratore devo averlo visto per la prima volta verso i 13 mi sembra sia passato un secolo!
Mi ricordo che,per registrare Michael Jackson,che era il mio indiscusso mito,mettevo lo stereo davanti alla tele, poi quando riascoltavo la cassetta si sentiva click (play) musica mista a mia madre che urlava al gatto "Arturo stai giù", squilli del telefono, e poi clack (pause).
Ora in 2 secondi abbiamo le foto della puntata pubblicate sul sito e di questo dobbiamo ringraziare Pino che mi ha fornito il prezioso materiale e ovviamente il nostro "Medico in famiglia" Fabrizio la Mura al quale ho appena consigliato di cambiare mestiere perchè come web master guadagnerebbe senz\\\'èaltro meglio!
Domani sono a Voghera non per una presentazione mia,ma per presenziare ad un concorso di giovani scrittori, spero di dover consegnare una medaglia, o una targa o una fascia, un assegno, insomma qualcosa.
Torno tardi e farà freddo e sarò in motorino. Vi giuro che il mio pensiero è già lì, al freddo cane che avrò e alla bronchite di lunedì mattina!


C\\\'è una nostra amica che si chiama Anna, che è una ragazza incredibilmente solare e positiva alla quale vorrei dare insieme a tutti voi un enorme abbraccio e un forte pensiero di incoraggiamento. 
La sua mamma non sta bene e lei è preoccupata e deve essere forte.
Credo fermamente nel potere delle energie positive e ancora di più nel potere dell\\\'amore e dell\\\'amicizia che tutti voi dimostrate a me e fra di voi tutti i giorni. 
Quindi Anna siamo veramente tutti con te e con la tua mamma.

Fe

 


Vi abbraccio forte


Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/1270/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura