Piove....GOVERNO LADRO!
16-01-2008, 11:39 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/13633/



Riuscirò mai a far asciugare i panni?

Ho rifatto la stessa lavatrice 3 volte, anche perché il solito uccello dell’altro giorno ha cagato,sopra i panni,una mistura che somiglia tanto ad un semifreddo carte d’or all’amarena…

Sto finendo di costruire l’arca con il valido aiuto di Seth e Cam, il libretto delle istruzioni non è sempre chiarissimo, e le incazzature sono all’ordine del giorno, però siamo a buon punto e in serata conto di cominciare a fare salire gli animali!

Ho ricevuto l’atto di proprietà della mia fetta di luna regalatami dal Dott. Carter La Mura, spero che il pezzo non mi cada di schianto sulla terrazza (schiacciando l’arca, poi chi lo sente Cam).

Non vedo l’ora di partecipare alla prima riunione condominiale.

L’attestato è firmato dall’Ambasciatore Lunare e Celestiale Inglese in persona : Sir Francis P. Willams (la P sta per Pìssero),  spero che non sia un contratto come quello della Virgin!

Apparentemente posseggo i minerali dell’area compresa fra latitudine/longitudine 17° N e 34° W

nel Quadrante Foxtrot…

Perché ridete? Mica c’è scritto Lambada o Rumba!

Oltre a questa nobile iniziativa, ce ne sono molte altre:

Si possono comprare ettari di tutti i pianeti, un pezzo di paradiso in un’isola che non c’è, adottare un cerbiatto (spero) a distanza,regalare una buona azione a caso, comprare 100 Kg di anidride carbonica per ridurre l’inquinamento atmosferico, comprare un titolo nobiliare di una contea scozzese (se è Culross lo prendo!) adottare una vigna, dare il nome a una rosa, o dedicare a qualcuno una scatola di cioccolatini.

 Nessun formulario di adozione per un sacchetto della monnezza napoletana a distanza però…

State guardando Grey’s Anatomy vero? Bravi, vediamo se fra 8 mesi riusciremo a parlarne!

Qualcuno di voi aveva chiesto notizie di “Private Practice” lo spin off di G.A, io lo sto guardando per inerzia, ma è una cagata notevole, è davvero faticoso e troppo finto, i dialoghi sono surreali e i protagonisti peggio, la  Montgomery ha preso a fare una faccia a paperino con il labbrino superiore arricciato in segno di : stupore, disappunto, indecisione, gioia, vergogna, noia,eccitazione e odio.

L’attrice di colore strafica che c’era nella puntata pilota,nella parte dell’amica della Montgomery (Merrin Dungey) ci si è accapigliata subito ed è stata sostituita da Audra Ann Mc Donald ( e il suo naso).

L’altro attore fico Taye Diggs  (che era il fidanzato di Will che si sposava con Grace per ottenere il permesso di soggiorno) è stato licenziato or ora per via dello sciopero degli sceneggiatori.

Non so perché visto che era uno dei produttori!

 Stasera ero tutta felice di vedermi Shall We Dance, uno dei miei film preferiti in assoluto ma

nooooooo!!!! MARATONA PORTA A PORTA per le dimissioni di Mastella.

Ma se Dio vole dico io!!

E non contenti,gli stessi ospiti dopo sono andati con navetta e pranzo al sacco da Mentana,per ripetere le stesse identiche cose mentre Vespa introduceva il drammatico caso della mancata visita del papa alla Sapienza

E me la chiamano democrazia?

Che paese di merda lasciatemelo dire. 

Non mi fate parlare sarà meglio, ora vi lascio, vado a cercare i 2 liocorni.

 

Vostra BibleBosco

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/13633/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura