Nasi e nasisti
28-06-2006, 3:54 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/263/



Ciao Ragazzi (nella fattispecie Mauro Fabri Sabri)

in effetti farei molto prima a telefonarvi, ma vuoi mettere andare a cena e poter dire "il mio blog...."

Vi racconto questa perchè merita:

Vado a Lanciano a conoscere mia sorella Valentina, sì,avete capito l\\\'uomo di cui parla Fabrizio quello dell\\\'erezione è mio padre!!!

No scherzo dai, veramente sono andata a Lanciano a vedere questo miracolo della natura, uno spettacolo, vi manderei la foto se non fosse che su internet girano un sacco di mentecatti è troppo bella, e quindi faccio un salto lampo da Roma fino lì. Domenica c\\\'era stato il festone a "Freggene" e io come al solito avevo bevuto come un muratore al sole e, come al solito, ho dovuto soccorrere gente in coma etilico.

A questo punto mi chiedo se sono dotata di un doppio fegato (rispondimi tu Fab) che entra in funzione quando l\\\'altro non filtra più neanche l\\\'acqua distillata..

A mia discolpa devo dire che ci portavano a ciclo continuo delle caraffe da 5 litridi Mojito (di cui vi allego la ricetta) con 10 cannucce ciascuna:

3/5 di soda

2/5 di rum Duquesne

1/2 limone (succo)

Zucchero di canna

Lime ghiaccio e mentuccia a go-go

A proposito Fabri come faccio ad avere un\\\'interlinea normale?

Dunque, riparto domenica mattina su un fichissimo  pulmann a due piani e, chissà perchè penso che sia più divertente stare al piano di sopra, e che bello mi sembra di essere a Londra e fico...domino tutta la strada e ..mentre penso a queste amenità sto già salendo le scale del secondo piano e mentre alzo la testa una sbarra di ferro delle dimensioni e peso di un traghetto della Sardinia Ferries piomba sul mio già chilometrico naso e ...ooooh guarda c\\\'è Titti, e anche Silvestro..ooooh nonna sei tu? Ma non eri morta?

Quando ho ripreso conoscenza parlavo sanscrito con una leggera inflessione umbra.

Mi si è deviato il setto nasale (facile direte voi) Venerdi mi operano!

Okay questo era per aggiornare sulle condizioni di salute.

Ora sulle condizioni della telecom:

Alice continua a rimanere per me un romanzo diCarrol perchè nonostante abbia pianto (davvero) minacciato (davvero) insultato (davvero) il 187 ,l\\\'adsl non funziona ancora e secondo me mai funzionerà.

Ma alla fine che ce frega se c\\\'è la salute??

Mentre aspettavo che ieri mi facessero la radiografia, su un numero di D c\\\'era un articolo di 2 tipine di 14 anni che fanno musica Nazi inneggiando e Hitler e al Whalalla.

Però poverine il loro padre marchia le mucche con una svastica...

Il dottore che mi ha visitato è stato mandato dalla Fox perchè mi ha mostrato il suo sito internet coi suoi quadri e le sue poesie...

Ma succedono anche a voi ste cose?

Vi amo

Ma questo lo sapete

Fed

P.s

Il tizio dall\\\'erezione fissa...ha un cellulare ..un sito ..qualcosa?



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/263/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura