Mai quanto Jennifer Aniston!
03-03-2006, 7:20 am

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/33/



federica | 22. Febbraio 2006 @ 19:02
\r\n\r\n
\r\n

Continuo\r\na guardare le foto sui giornali di Brad e Anjolina e penso\r\n“mah…c’è qualcosa che non mi convince!”

Brad stava con Jennifer e con lei doveva rimanere punto.

Grazie\r\na lui, tutte noi avevamo creduto (a torto) che il bellone più\r\ndesiderato di Hollywood potesse innamorarsi della ragazza della porta\r\naccanto o al massimo un paio di isolati più in là e\r\nvivere per sempre felici e contenti.




 Brad\r\nnon era solo bello, era buono, sensibile, e neanche un po’\r\ndonnaiolo,senza vizi a parte quello del fumo, un uomo tranquillo, mai\r\nun pettegolezzo su di lui, niente.

Era\r\nstato non so quanti anni con Gwineth Paltrow, poi si erano lasciati\r\ncivilmente, lei non aveva mai detto niente di strano su di lui (\r\ne se ne sentono di storie in giro), poi Brad dopo un ragionevole\r\nperiodo di riflessione aveva conosciuto Jen ,si erano piaciuti e\r\navevano convolato.

Ecco Brad e Jen inseparabili che  posano per le foto agli Academy Awards, Jen in una pubblicità di shampoo, Brad che\r\ndisegna gioielli, ogni tanto un week end sul lago di Como,un po’\r\ndi beneficenza, lei che continua a girare friends e lui che gira per il\r\nmondo e poi la sera via di corsa a riabbracciarsi nella villetta di\r\nMalibù, una normale vita da miliardari insomma.

E’\r\nvero non erano l’unica coppia da sogno, anche Banderas e la\r\nGriffith stanno insieme da una vita, poi ci sono le varie coppie\r\nformate da principi e gente comune, ma guardate un po’ la\r\nPrincipessa del Giappone come si è ridotta e di Diana ne\r\nvogliamo parlare?

E poi la Griffith, non è esattamente la tipica ragazza della porta accanto.

Anni\r\nd’amore e felicità insieme insomma, poi, la storia dei\r\nfigli: lui che va in paranoia totale perché vuole un figlio ora\r\nsubito, e lei, temporeggia.

Vorrei\r\nsottolineare che solitamente sono le donne che rimandano la\r\nmaternità a data da destinarsi e si annodano le ovaie con la\r\nfrase “non me la sento di fare il padre”

Dunque\r\nBrad stupisce anche qui e rilascia un’intervista in cui dice\r\n“spero di avere solo figlie femmine perché la competizione\r\ncol padre sarebbe troppo alta”

E\r\nqui, un campanello d’allarme in effetti suona. Ok la\r\nconsapevolezza è una gran bella cosa, ma se il pupo ancora non\r\nè nato e già pensi che te lo mangi a\r\ncolazione…Brad sei sicuro che vuoi un figlio? sì?

Da\r\nqui le notizie diventano farraginose, le dichiarazioni non collimano\r\npiù “si vogliamo dei figli,ma non abbiamo fretta”\r\n“ Jen è incinta” “Jen non è incinta ed\r\nè troppo magra per avere figli”  “Traversiamo periodi di crisi come tutte le coppie normali” (normali?)

E poi crack.

In\r\n5 minuti Brad se ne va,mette il cartello “ vendesi” nel\r\ngiardino della villetta di Malibù, (con Jennifer dentro) e corre\r\na mettere in cinta Anjolina-lapazza-jolie, quella che ha 40 tatuaggi,\r\nquella che aveva assoldato un killer per farsi sparare, quella che\r\ngirava con l’ampolla del plasma di Billy Bob al collo.

Avevano detto che volevano essere discreti…

Ora,\r\ncapisco che anche mangiare lasagne tutti i giorni stanca, ma anche\r\nmangiare tutti i giorni funghi allucinogeni alla fine qualche problema\r\nlo crea.

Lui\r\nsi è fatto biondo e ha preso un virus che lo ha tenuto a diarrea\r\nper un bel pezzo e se devo essere sincera non è che mi sia\r\ndispiaciuto.

Ma veniamo a noi, ironia a parte, avete presente il dolore atroce di una separazione non voluta?

Quando\r\nlui se ne va con un’altra, magari la tua migliore amica, quando\r\nlui ti guarda senza vederti e riesce solo a dirti” mi dispiace,\r\nma non ti amo più” e nella tua testa i perché si\r\nsprecano, le lacrime non smettono di scorrere, il pensiero è\r\nfisso su di lui qualunque cosa tu stia facendo, e i ricordi corrono\r\nimpazziti altalenando fra le cose belle e quelle brutte,senza sosta in\r\nuna lotta impari fra razionalità ed emotività, nella\r\npiù totale confusione, nella più totale solitudine.

Adesso\r\namplificate questo dolore per 10 o per 100, perché nel nostro\r\nanonimato possiamo sperare o almeno cercare di non incontrare più l’uomo che ci ha sfracellato il cuore.

Possiamo\r\nrifugiarci da un’amica vera che ci sosterrà finché,\r\npiù o meno, saremo in grado di lavarci da sole, ci\r\nascolterà finché non ne potrà più e non\r\nandrà mai a raccontare alla stampa che abbiamo bruciato il\r\nvestito di nozze sulla spiaggia dove ci siamo sposate!

Non\r\nvedremmo il faccione di lui su un poster grande come la stazione\r\nTermini insieme a lei, non ascolteremmo la notizia gridata senza\r\npietà ai 4 venti con aggiornamento del luogo del matrimonio, non\r\nrischieremmo di comprare la foto dell’ecografia su e-bay per\r\nbruciarla insieme al vestito!

Immaginatevi\r\nche a questo matrimonio da mille e una notte, che non si è\r\nancora capito dove si svolgerà (Lago di Clooney,Dublino, Parigi)\r\nci saranno tutti, ma proprio tutti, tutti tranne lei e i giornali non\r\nfaranno che parlarne e così la televisione e poi i gemelli\r\n(già perché sono gemelli) quando nasceranno.

Dev’essere davvero dolorosa una ferita che ti riaprono continuamente.

Anche se hai i miliardi.

Quindi\r\nse sentite Jennifer, ditele che il giorno del matrimonio lei può\r\nvenire da me, comprerò tutto l’occorrente per consolare un\r\ncuore spezzato: alcool, dolci, sigarette, psicofarmaci e dvd e\r\nfinché non le passa la terrò da me!

Ai Branjolina gli do….2 anni!

Coraggio Jen,siamo tutte con te!\r\n

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/33/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura