La notte bianca
27-06-2007, 7:43 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/5297/




Ieri sera dopo essermi coricata verso l\\\'una e mezzo, mi sveglio alle 4.45 e col cazzo che mi riaddormento (ovviamente è una metafora...).
Attacco di allergia coi fiocchi e la smania alle gambe che mi fa sembrare la Mondaini quando fa "chenoiachebarbachebarbachenoia" mi  viene fame,sete, caldo e voglia di picchiare qualcuno con un rastrello!
Poi penso che a cena ho mangiato i 3 alimenti che mi sono stati vietati: mele,noci e salsa di soya....che le analisi avessero ragione?
Sono scesa a guardare un pò di tele e c\\\'era uno speciale sui divi devastati dalla chirurgia plastica, primo fra tutti Mickey Rurke che adesso è un incrocio fra Freddy Krueger e un paralume.
Colta da cosmico malumore per il perduto sonno decido di prendermi 2 goccioline (in realtà 30 e scolo anche la valeriana omeopatica, avevo già detto tempo fa che il Prazene sa di Hall\\\'s mentoliptus ed è color indaco e questo mi fa sempre desiderare di finirmi la boccetta, perciò è senz \\\'altro colpa della casa farmaceutica e di conseguenza di un qualche informatore medico...
Dopo aver finito una scatola di cereali (che contengono noci) sono ritornata a letto e tempo un nanosecondo ho capito il significato dell\\\'espressione "piombare" nel sonno :peso specifico 11.34 superato solo dal platino e dal tungsteno!
 (Una volta per scrivere una cazzata del genere sarei dovuta andare a cercare il sussidiario nella cantina di mia madre, con internet invece ci metto un attimo!!)
Non ho sentito la sveglia, non ho sentito il postino, non ho sentito Gurb ululare e Blanche appollaiata sul petto che mi rubava il respiro!
Sembravo Curtney Love dopo un festino con Lena Lovich!
Mi sono obbligata a fare un giro in bici per smaltire i residui  delle benzodiazepine e credo di aver fatto 100 metri in mezz\\\'ora, però c\\\'è da dire che avevo il vento fortemente contro!
La botta mi è passata dopo un\\\'ora e mezzo buona e grazie all\\\'ausilio di alcuni pezzi a cui ricorro sempre nei momenti di spleen:

Born to be my baby- Bon Jovi
Why can\\\'t this be love - Van Halen
Inner Smile - Texas
Hey Ho (non nella versione dei 7 nani, ma dei Red Hot)
Lunedi -Vasco
Be free with your love - Spandau
Hand Clean - Alanis Morrissette
They - Jem
All this love - Similou
Lonely no more- Rob Thomas

Tutte ascoltate scuotendo la testa avanti e indietro.
Ora sto molto meglio, penso che non mangerò più mele finchè campo...


Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/5297/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura