Il grande macello
27-01-2009, 12:32 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/20288/



Ieri sera ho visto il Grande Fratello e qui mi fermo.

Inutile dire che anche se non me ne frega una beata mazzafionda, alla fine so vita morte e miracoli di tutti quanti quindi tanto valeva.

Non mi voglio però soffermare  sulla puntata, ma solo sul messaggio che è passato alla fine della puntata e cioè:

Daniela,la Hostess dell’Alitalia col cappio al collo.

Non solo sono anni che cerca di entrare in un qualunque programma esistente,nonostante sia un cesso e non sappia fare assolutamente nulla,ma oltretutto come (nulla)facente parte dei miracolati di Alitalia che, com’è noto, è la compagnia che da sempre offre i peggiori servizi, è la più cara,  il personale è sempre scazzato,e  vanta un numero di dipendenti raccomandati imbarazzante e,con i tempi che corrono, questa cosa fa? Sputa sopra ad un contratto a durata indeterminata e chiede la cassa integrazione per entrare al Grande Fratello???

Ma io il cappio te lo stringo al collo!

E poi fa anche l’offesa: “E perché non la dovrei prendere" (mentre sto qui a grattarmi le balle? n.d.a) 

Bell’esempio di buddista sì…

Morale: Meglio andare al GF che lavorare e se proprio devo farlo,troverò un modo per fotterli.

Cristina, la maggiorata, ma solo nel fisico.

Faceva la lap dancer e sua madre,che era al corrente di tutto, ha detto ai giornalisti che non lo sapeva… “Ma mica perché ci vergogniamo di te!!”

Noooooo!

Morale: Ma sì rifacciamoci le tette a 18 anni, facciamo le zoccole sul palo del locale vicino casa, tanto quello che conta è andare a Grande Fratello, no?

Vanessa e il padre latitante.

Il padre di questa Vanessa se n’è andato via di casa quando lei aveva 9 anni e non l’ha mai più cercata.

Ora lei ne ha 18 ed è entrata nella casa e lui cosa fa???

La cerca e va in trasmissione per chiedere IL SUO PERDONO!!

L’avete visto? No dico, ma l’avete visto che faccia da delinquente perdigiorno che aveva? E come l’ha abbracciata! Sembrava un ubriaco che ci prova!

Avevo il vomito.

Recitava il discorsino scritto dalla produzione sulla mano e non gliene poteva fregare di meno “volevo il tuo perdono….sai mi costa tanto!”

TI COSTA TANTO? E questo è chiedere perdono? Dì piuttosto che speri caschino 2 lire anche per te.

Che schifo!

Lei è stata grande e lucidamente gli ha detto “mio  padre non sei tu, ma quello che mi ha cresciuta!”

Tiè!

Morale: Non so se siano peggio quelli che vanno al GF o i genitori di quelli che vanno al GF.

Le domande di cultura spicciola per la prova settimanale, meritano una menzione a parte.

Ora, io capisco che ricordarsi i nomi dei 7 nani non riesce mai a nessuno e poi sti cazzi, ma ragazzi, non sapere leggere la parola Beatles e non sapere chi erano, non  avere la più pallida idea di un cazzo di niente,di chi è Giulio Cesare, che cos’è il Titicaca (almeno avessero detto una discoteca di Orbetello!) sparare a caso anche sull’Inno nazionale, una tristezza infinita e come ha commentato Attilio: L’ignoranza non fa ridere. Mai”.

Morale: Che studio a fare tanto vado al Grande Fratello!

Il simpatico amico Rom che ha tanto fatto piangere l’Italia (ma non me) si è lasciato sfuggire una frasettina che la dice lunga.

Ha detto a Jerry il concorrente cieco: “Sicuramente io e te arriveremo in finale perché siamo due persone che hanno avuto storie molto forti…ma la tua presenza come disabile mi spiazza perché mi vedevo già in cima alla vetta!”

Si commenta da sola no? Cosa fanno quelle brave personcine dei Rom nelle metropolitane, ai semafori, fuori dagli ospedali? Cercano di farti pena e poi ti fottono il portafoglio. Mandano i bambini in giro con la fisarmonica e con le rose e le figlie di 13 anni incinta a romperti le balle: “Dame i soldi bellina, buona fortuna” e a casa però hanno la Mercedes!

Un giorno vi racconterò di quando lavoravo all\\\' ufficio di cambio, cosa non gli ho visto fare dagli amici rom e quante volte hanno cercato di fottermi.

E’ un popolo la cui “cultura” è basata sul furto e l’elemosina e questo è un fatto.

E non c\\\'ernta niente sul fatto che da bambina mi dicessero che veniva lo zingaro a portarmi via se non facevo la nanna, i detti popolari hanno sempre un fondo di verità!

Perciò come possiamo biasimare il povero Ferdy ,considerato il suo imprinting? Siccome è un emancipato e figlio dei suoi tempi, ha trovato una forma di elemosina gigantesca!

Morale: il Rom perde il pelo ma non il vizio.

Morale della morale. Brutte persone davvero brutte persone.

 

Vostra parecchio disgustata Bosco

 

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/20288/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura