Gola profonda
14-09-2007, 12:02 am

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/8487/



Ho mal di gola

 

 

 

Come potete vedere.

Ho la febbrina, i sudorini e il raffreddorino perché non ho fatto il vaccino dei vecchi.Siccome sono “ficosissima” ( aggettivo toscano per definire una che si lamenta spesso “Oh! Quanti fichi fai!!”) nei prossimi giorni vi farò partecipi delle mie lamentele.

Oioi Oioi Oioi.  Oimmena.

 Oggi, prima di ammalarmi,ho fatto di nuovo da cavia al Beauty Bar, sono stata coperta con una crema viola Fiorentina dalla pancia alle ginocchia effetto fuseaux e una giallo canaro sulle braccia, poi sono stata infilata nella tuta dei Teletubbie e via dentro il polmone d’acciaio a 65 gradi con la coperta termica,e quando ho cominciato sentire un po’ di teporino via di corsa m’ hanno ritirata fuori m’hanno fatto fare la doccia perché c’era poco tempo e mi hanno spalmato un’altra crema per il culo, una per le poppe, una per il braccio budino e una per le mani, mi hanno rimesso la tuta dei Teletubbies e di nuovo nel polmone una mezz’ora, poi ho rifatto la doccia.
Un lavoro.
Poi è stata la volta in cui Marco,mani di fata,  (il mago della brasiliana ricordate?)  ha spiegato le gioie del linfodrenaggio alle due stagiste.
 Mi hanno impastato una gamba per uno: “Vedi tutti questi liquidi?” diceva strizzando le due enormi salsicce “ODDIO MA E’ PAZZESCO!!!” diceva una delle due ragazze sinceramente sconvolta “posso toccare?” “Ci mancherebbe!!” “Uh mamma mia” con una faccia un po’ schifata “Posso toccare anch’io?” ho detto “Son qui apposta!” “Uh mamma mia!”.
Lo spostamento di tutti quei liquidi mi ha formato 2 gobbe sulla schiena.
Parliamo di cose serie: l’autorevole Quotidiano Nazionale La Nazione riportava oggi la notizia: Nicoletta Mantovani si è rifugiata insieme alla figlia Alice nel suo appartamento a Manhattan, città che considera la sua seconda patria”

HA HA HA HA!   …. HA!

Chi non si sente a casa a Manhattan? In un appartamento avuto in regalo che affaccia su Central Park eh??Poverannoi!
Oggi sono stata un po’ meno prolissa ma non  sono in forma.
Comunque devo tirarvi gli orecchi e..chi ha orecchi per intendere…intenda...gli altri in camper!

Vostra Criptical Bosco



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/8487/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura