GRAZIE A VOI
03-09-2006, 1:34 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/576/



Ci siete riusciti, mi avete commossa!
Ogni giorno ricevo messaggi bellissimi di ringraziamento, mi dite che avete riso e pianto,che vi siete riconosciuti, che avete passato dei bei momenti, che vi ho tenuto compagnia,e che vi ho anche regalato attimi di isolamento termico e acustico!
Sapete una cosa?
Sono io che devo ringraziare voi, voi che mi avete comprato, che mi avete letto, che avete trovato il tempo per cercare il mio indirizzo e per scrivermi.
Sono io che devo ringraziare voi per avermi fatto entrare nelle vostre vite, per avermi raccontato di voi, dei vostri dubbi, delle vostre ansie, dei vostri momenti belli e brutti, per avermi chiesto consigli su cosa fare con i vostri amori e con i vostri genitori.
Sono io che devo ringraziare voi per avermi fatto ridere e per darmi la motivazione di continuare a scrivere,perchè so che ve lo devo ed è una grande e bellissima responsabilità.
Voglio abbracciarvi virtualmente tutti perchè mi fate sentire amata come non mi sono mai sentita prima e siete tutti dico tutti nel mio cuore.
 Grazie intanto a Fabrizio La Mura che ha costruito questo sito nonostante i suoi ritmi impossibili degni di E.R e Mauro, Viviana (vincerai stai tranquilla!), Paola,Anna,Monica,Cucciolo,Cinzia,Gabriele (buon viaggio!),Valerio (grazie per le dritte), Ele, Roberto,Vincenzo,Marika, Renzo, Serena, Daniele, Chiara, Roberta, Alba, Caterina, Pino, Francesca, Saimo, Valeria, Rosanna, Vincenzo, Michela, Gianni, Giovanna, Federico, Laura, Gabriella, Dario,Nadia, Patrizia, Alice e Fabry Fibra.
Se un giorno avrò un figlio avrò l\\\'imbarazzo della scelta su quale nome dargli!
E naturalmente i miei amici che sbirciano il blog e poi a cena mi dicono "O! ho letto il blog oggi, ganzo!" Alessandro,Alessia,Sabrina,il Pagani (famoso regista!!), Giovanni, Fiorenza, Mario, Mabel, Maria Novella, Niccolò,Cesare, Serena ,Gianni, Andrea, mio padre che amo alla follia e che è mio grande fan e che adesso padroneggia internet come un giovane hacker!mia madre che adoro anche se non lo sa e che per spengere lo stereo stacca ancora la spina, mio fratello che da quando gli ho dedicato il libro si avvicina alle ragazze in libreria e fa "sono proprio io quel Daniel...vuoi vedere un documento?" e mia sorella che è ancora troppo piccola per sapere niente del mondo beata lei!
Vi voglio veramente bene!

Vostra

Fede



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/576/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura