Forse non tutti sanno che
27-09-2007, 10:14 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/9203/



Ho inaugurato il (mio) nuovo anno andando dal dentista,poiché la mia adorata capsula,che avevo in bocca da 23 anni ha deciso di fare le ragnatele.

Tesa come un gatto di marmo ho spalancato la bocca per permettere al mio dentista e sua moglie di infilarci dita, trapani, cannelli, aspiratori e balle di fieno.

Nonostante il dente fosse stato devitalizzato nel lontano 85 (anno dell’uscita dell LP “Thriller” di Michael Jackson  e di Luis Miguel al festival di San Remo quando molti di voi non erano ancora nati), l’idea che avevo, era quella che avrei sentito un gran male,anche se mi si garantiva che nessuna legge della fisica e della medicina lo avrebbero consentito dato che il dente era morto.  

Infatti non ho sentito niente, ma la cosa non si è risolta a taralluccievvino come credevo, mi tocca tornarci altre 3 volte, questa volta in pratica hanno tolto la capsula, trapanato il moncone, riaperto i canali con un ago e rimesso la mia capsula con un acido fetente.

Il puzzo di cadavere era allucinante, un’altra delle mie paranoie è quella che mi puzzi il fiato e me lo annuso spessissimo, ecco una cosa che farei se fossi Jennifer Lopez, assumerei uno che mi annusi il fiato e all’occorrenza mi ci spruzzi dell’acqua santa!

Finito il tutto,mi hanno dato una bustina di cemento “fai da te” nel caso in cui sabato o domenica mi rimanga la capsula in una meringa.

Vi confesso che non vedo l’ora mi succeda.

Nel frattempo sono 2 giorni che ho in bocca un sapore di strudel all’arancia aromatizzato alla merda.

Siccome mi sentivo “donnina matura” ho anche regolarizzato la mia posizione assicurativa da Cacchia che è la tenutaria di tutte le mie polizze.

Alla veneranda età di “30ei anni” ho finalmente trasferito la mia polizza auto da mia madre a me, diventando anch’io un cittadino munito di classe di rischio, bonus malus e massimali vari.

Da che ho 14 anni io, mio fratello e credo anche un paio di suoi amici si sono assicurati col nome di mia madre, la povera donna si vedeva recapitare i bollettini di almeno una decina di macchine e 6 o 7 motorini!

La cosa ganza è che alla voce professione ha scritto “artista” vi prego di rileggervi il mio post  Eh vedrai 

 

Confermo la mia presenza giovedì 4 ottobre ore 21 presso Villa Valera ad Arese dove si parlerà di letteratura rosa con tanto di degustazione di vini (cosa che io apprezzo particolarmente)  c’è anche un sito dove potete vedere chi altro c’è www.glamourosa.it

 

2 cose curiose che ho letto sulla Settimana Enigmistica: una è che la pelle umana persa circa 10 chili ragion per cui mi farò scuoiare.

L’altra è che in una casa di riposo americana c’è un gatto che sente quando il vecchietto sta per schiattare e gli si posa sui piedi 2 ore prima che passi a miglior vita.

Chissà contento il vecchio quando si avvicina il felino assassino!

 

Vostra Bosco unisci i puntini



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/9203/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura