FERRO E....FUOCO
04-10-2006, 1:49 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/786/



Bonjour c\\\'est l\\\'amour!
Come si sta bene con questo venticello settembrino che allontana i pensieri che per quanto mi riguarda al momento sono troppi!
Ho passato la notte dell\\\' Innominato girandomi come una frittata attaccata alla padella e lottando con una scaltrissima zanzara tigre caricata a candeggina che mi ha punto la faccia tutta la notte lasciandomi delle bolle enormi e dolorosissime!
Ho dormito (quel poco) con la mano sull\\\'interruttore accendendo e spengendo a intermittenza ogni volta che la sentivo avvicinare,col risultato che,nel linguaggio morse, i vicino hanno creduto che stessi comunicando con dei contrabbandieri.
Ho deciso poi che avrei dormito con il lenzuolo sulla faccia e una penna bic in bocca per permettermi di respirare,ma la peculiarità di una zanzara tigre è quella di sollevare il lenzuolo e trafiggerti col mortale pungiglione e correre via a raccontarlo alle amiche.
Le zanzare che pungono sono solo femmine a quanto pare.
A quanto ho capito molte di voi stanno piangendo ascoltando canzoni di Tiziano Ferro.
Posso chiedervi chi ve lo fa fare?
Non di piangere, ma di ascoltare Tiziano Ferro...
Sapete che in un intervista disse che le Messicane sono brutte e grasse (senti da che pulpito...) dimenticandosi che l\\\'Italiano non si capisce solo in Italia? Poi non so come abbia risolto!
Se ascoltate un pò di disco music non vi succederà mai.
Provate per esempio con "Got to be real" di Cheryl Lynn, poi me lo dite se riuscite a piangere!
E\\\' comunque scentificamente provato che se uno è appena stato lasciato e ascolta della musica per tirarsi su, si accorgerà che tutte le canzoni del mondo parlano della sua infelice storia d\\\'amore appena conclusa e crederà ad un complotto internazionale!
Poi se Paola mi spiega la storia dei 12 messaggi, a chi li hai mandati a Tiziano Ferro? E lui ha risposto? Non ho capito chiedo venia.
Adesso vado a farmi un minestrone, devo combattere i radicali liberi e sono già in ritardo.

Vi amo,ma questo lo sapete già
F



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/786/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura