E anche questa volta (la Martani) ce la siamo levata dalle palle.
09-03-2009, 11:51 am

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/20695/



Ieri sera, muniti di birra ghiacciata, panino con la frittata e rutto libero,ci siamo visti La Fattoria.

Non è che io ne faccia un punto d’onore, sapete bene che l’unico reality degno di questo nome è L’isola,ma il trash mi attira come la cacca le mosche e appena ho saputo che c’erano Corona, l’ex moglie di Funari e Linda Batista il telecomando mi si è bloccato e questa è la versione ufficiale, la verità vera è che volevo dare il mio contributo spirituale alla macumba delle ex colleghe della ex hostess dell’Alitalia (nonché disonore della categoria) e ha funzionato!

E’ la prima volta che ho veramente sperato e goduto nel vedere qualcuno venir buttato fuori e devo dire che quando Corona le ha detto “mettiti a lavorare davvero perché il mondo dello spettacolo non è la tua strada” ho anche battuto le mani.

Il cast era a dir poco demenziale (quei 2 che conoscevo almeno) a cominciare da Mara Venier che sembrava un po’ Elenoire Casalegno vecchia un po’ Eva Grimaldi, non so cosa abbia fatto in faccia, ma qualcosa ha fatto.

I magic moments:

Marina R di Meana totalmente fuori controllo, mungeva e parlava a una mucca interpretando il suo pensiero, la mucca per tutta risposta le ha dato una zuccata nel costato.

Corona totalmente fuori controllo e totalmente prigioniero del suo personaggio,sembrava Sylvester Stallone nel ruolo del Padrino e alternava momenti di delirio di onnipotenza a onnipotenza vera e propria, (non sapeva decidersi se essere Dio o qualcosa di più)

Costanzo ne ha detta una buona: “Vi lasciamo Corona se ci rimandate Battisti!”

La signora Funari non sapeva perché era lì e neanche noi.

Il fidanzato della del Santo era lì in qualità di fidanzato della del Santo.

Marco “simpatia” Baldini ha invano tentato di fare il simpatico, ma si è accorto che senza Fiorello non è la stessa cosa.

Gli altri non li conoscevo.

Altissimi momenti di televisione con Rocco Sperandeo e Corona che si lanciano minacce in siculo stretto, il protagonista di Gomorra,tale Ciro, che si lamenta di non trombare da 3 giorni e dà dell’ubriacona a Linda batista,  il solito urlio indistinto, le solite ipocrisie imbarazzanti e sono volate parole grosse come “rispetto” e “talento”.

Finché è uscita la Martani e ho pensato “Dio c’è”.

E stamani mi hanno rimesso Sky e ho pensato “E c’ho le prove!”

 

Vostra tubo catodico Bosco

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/20695/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura