E DUE!!!
12-02-2009, 7:01 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/20500/



Ti pareva me ne sono scordata anche quest anno …

BUON CONPLEANNO BLOG!

A 3 anni parla,cammina e soprattutto s’incazza!

Ma noi lo amiamo soprattutto per questo.

Valerio vuole assolutamente fondare il gruppo “quella stronza della Bosco” ieri sera mi ha telefonato per dirmelo e ha riso per 37 minuti nei quali ho continuato a fare le mie cose, salvo poi riprendere la cornetta (si può dire cornetta per un cellulare?) e ricominciare a ridere come due idioti cantando “Seitan Seitan …arriva già il nemico scatta” ingaggiando una battaglia spaziale fra Celiaci e Vegani al grido di “spighe rotanti” e “ glutine cosmico”

Aspetto solo la notifica “un amico ne è fan”

Sarebbe il gruppo più numeroso dopo quello “adotta una buca a Firenze”

Intanto le comunicazioni ufficiali:

 

 

Sabato 14 febbraio nonché San Valentino

alle  ore 17.00

presenterò il libro al reparto libri dell’ ipermercato Panorama Roma Lunghezza

Centro commerciale Roma est,Via Collatina km 12,8

00010 Roma Lunghezza.

 

e non contenta  alle ore 18,45 dello stesso giorno

Al Centro commerciale Auchan Casalbertone,

Via Pollio, 50 – 00159 Roma.

 

 

Perciò se non siete ad attaccare lucchetti vi aspetto lì.

Non ho capito se devo anche fare assaggiare pezzi di Asiago….

Dopo l’altra sera ho smesso di interessarmi anche vagamente al Grande Fratello.

Io e Attilio eravamo sul divano, impietriti,  come si rimane quando si vedono cose morbose per cui ti copri gli occhi e guardi attraverso le dita.

Intanto la storia del bicchiere ce l’hanno ripassata almeno 47000 volte anche con la moviola.

Okay non si tirano i bicchieri,ma l’analfabeta destinatario del bicchiere le ha dato della sgualdrina, della fallita e della schifosa e non so cos’ altro di molto più pesante di un bicchiere.

E vorrei farvi notare da che pulpito!

Ma lui non si è scusato incalzato (poco) dalla Marcuzzi, per averla provocata perché “uè uè potevo anche rimanere offeso”, ma siccome non ci è rimasto (non più di quanto la natura abbia fatto già)  quantomeno  poteva dire almeno di essere stato una merda.

La gente in studio impazzita mi ha ricordato il Gladiatore, tutti a fischiare e battere i piedi con pollice verso in attesa di vederla sbranata dal leone Signorini (il perbenista in polyestere) come ahimè ce ne sono fin troppi in giro.

In casa l’unico che fino a quel momento aveva fatto discorsi sensati era Marco ( aproparentesi: 4 ragazzine di 15  anni in autobus parlavano di lui:

-Ma sì Marco quello che dice di somigliare a Tom Cruise?

-A chi?

- A Tom Cruise quell’attore che aveva fatto quel film…Mission Impossible

- Ma chi quel vecchio? Ma c’avrà 50 anni…..

Chiusaparentesi….

Dicevamo, Marco,appena uscita Federica, piuttosto incazzato, diceva in faccia agli altri di non essersi comportati proprio bene e che avevano fatto fronte comune contro di lei isolandola e approfittando del polverone per poterla cacciare.

 Gli altri nel frattempo si guardavano i piedi fischiettando.

D’accordo, Federica era borderline, eccessiva e fuori dal mondo, ma meglio lei che tutti gli altri messi insieme,che non hanno fatto altro che fare calcoli,alleanze, falsi piagnistei,per poi incularsi alle spalle.

Perciò pensavo, finalmente uno che ha il coraggio di dire le cose in faccia con una certa lucidità, finalmente uno con le palle……

Facciamo un passo indietro:

Fino a quel momento lui aveva più o meno pomiciato con Vanessa che,a dirla tutta, gliel’aveva sbattuta in faccia in tutte le salse, e lui aveva resistito fino a destare in tutti gli italiani e nella Gialappa’s un legittimo sospetto: che gli piaccia la menta?

Alla fine,complici i 50 gradi della casa, la piscina, la sauna, i letti matrimoniali e la ex  ormai  lontana, pare ci sia stato un palpeggiamento spinto o quello che sul settimanale “Cioè” veniva chiamato “petting”.

Poi magari hanno pure trombato ma questo non lo so con certezza.

Bene.

Chi ti fanno entrare nell’altra stanza?

Una tizia sulla quarantina incredibilmente somigliante al Grinch,sedicente ex fidanzata di Marco.

Marco,come la vede,diventa una specie di gelatina informe,lei lo tratta come una pezza da piedi, dimostrando come una donna NON deve comportarsi mai, gli dà del senza palle, gli dice che lui va con l’altra perché gli manca lei, gli dice di tenerlo (l’uccello) buono e per non dare adito a dubbi gli dà una zampata fra le palle, lo calpesta, lo umilia, insulta pure Vanessa e lui che fa? Anziché prenderla a labbrate live, più innamorato che mai la pomicia, le promette amore eterno, le dice che la  ama e che non vede l’ora di uscire.

In pratica diventa un pirla nel giro di 2 minuti e da quel momento Vanessa non esiste più.

Lei,che per la seconda settimana di fila riceveva pessime notizie, si è comportata come una gran signora nella speranza di un rapido chiarimento, ma raggiuntolo in camera  la parola più delicata che si è sentita (ovviamente in diretta) è stata brutto bastardo testa di cazzo.

Stavo male per lei.

Marco è uscito.

A questo punto in casa sono rimasti solo i più stronzi  i più inutili e i falsi.

Mi spiegate perché non votano il panettiere invisibile? e Claudia la siciliana isterica e Siria la lesbica di ritorno? Rom e Jerry? e Vittorio il coglione? O Annachiara di attrazione fatale?

Lo noto solo io che sono tutte delle iene?

In studio tutti ad infamare Federica anche quando non diceva nulla.

L’ ex hostess col cappio al collo l’ ha addirittura additata come alle elementari in piena esaltazione “Mi ha minacciato! Non è  pentita per niente!”

Nemmeno tu, vai a lavorare e vergognati! Bell’atteggiamento da buddista!

L’isteria collettiva dello studio ha dilagato contagiando la sorella di Claudia la siciliana,che si è messa a boccheggiare e vaneggiare urlando e percuotendosi il petto sempre perché (secondo lei) la mamma di Federica l’aveva minacciata!

Ma si può?

Gente pericolosa.

Infine hanno fatto entrare in casa una cerebrolesa vera di cui non mi sento di dire niente perché non si prendono in giro i minus abens.

La Gialappa’s ha poi fatto vedere qualche teatrino degno di nota in cui Vittorio il cui vocabolario è limitato a cazzi, culi, scorregge e trombate, all’autorevolissima domanda “ma l’hai mai preso in culo?” annachiara e cristina anziché mandarlo a cagare hanno sciorinato le migliori marche di lubrificante…..

 A questo giro i messaggi per i più piccini che sono passati sono i seguenti:

Non si tirano i bicchieri, ma si può trombare liberamente davanti a tutta l’Italia.

Non si tirano i bicchieri ,ma le donne devono trattare gli uomini come scopini per il cesso

Non si tirano i bicchieri, ma gli uomini devono farsi trattare come scopini per il cesso

Non si tirano i bicchieri ,più sei stronzo e falso e più vai avanti

Non si tirano i bicchieri , se vuoi fare sesso anale devi usare Luan

 

Vostra senza parole Bosco

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/20500/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura