Dick Test!
20-06-2007, 7:36 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/4897/



Ed anche oggi è stata una giornatina come dire...particolare, cominciata alle 6.45 per finire il lavoro sul tetto.
Ieri è venuto un albanese di 12 anni e oggi un cubano di 7!
Alle 4.30 appuntamento per le famigerate prove allergiche (prenotato 8 mesi fa).
Chiedo in portineria dove devo andare disturbando il portiere che sta scrivendo un messaggio al telefonino e mi risponde senza neanche alzare gli occhi (certo anch\\\'io che pretese!)
La risposta suonava più o meno come "lapiglial\\\'ascensore e lasaleaipprimopiano".
Prima faccio un saltino in bagno perchè avevo le mani con la merda sopra da come erano sporche e ...toh non c\\\'è il sapone, (ancora con queste pretese, cosa te ne farai mai del sapone in un ospedale!) e  poi vado all\\\'ascensore che..toh è rotto!
Al primo piano c\\\'è un sacco di gente come me con in mano una richiesta come la mia e che ,come me, non sa dove cazzo andare.
Lo chiedo a un dottore che sta scrivendo un messaggio al telefonino e anche lui mi risponde senza neanche alzare gli occhi e mi grugnisce di provare a una di quelle porte laggiù.
Nel frattempo un signore chiuedeva insistentemente di andare in bagno e l\\\'infermiere ha delicatamente risposto : "Ora la un faccia come l\\\'ha fatto prima eh? La c\\\'ha la prostata e piscia a goccioli com\\\'un vecchio!"
Siamo ammutoliti tutti...
Faccio in tempo a scendere per comprarmi un libro e magicamente mi chiamano abbastanza in fretta (beh se consideriamo che ho atteso per 8 mesi...)
Il medico scazzatissimo mi fa le solite domande intelligenti del tipo "perchè lei è qui", "ma sa...mi annoiavo e ho detto, facciamoci 2 prove allergiche va.."
La capo sala chiede al simpatico dottore se può uscire per 5 minuti e lui dice "certo, poi quando torna fa le prove alla signora " (che ero io, quindi dovevo aspettare che la capo sala si fumasse un cicchino prima di punzecchiare me.
Allora la capo sala in un barlume di coscienza professionale dice "no, via fo prima la signora"
Mi fanno il Prick-test, dove ti mettono gocce di elementi vari sul braccio e poi ti bucano.
Le chiedo chi fosse il signor Prick e lei mi dice che è solo il rumore della pelle bucata con l\\\'ago "prick!".
E uno a volte si fa delle domande...
Dopo la prima mandata di buchi di cose alimentari,mi manda fuori ad aspettare 20 minuti (perchè il tutto faccia reazione) e incontro altre persone "prickate" come me,ma ovviamente mi imbatto nel rompicoglioni di turno che mi dice "speriamo di non essere allergico ai gatti, faccio l\\\'allevatore..." e comincia a narrarmi dei suoi allevamente di gatti, della sua preparazione in veterinaria, della sua esperienza in toelettatura ma in veritò è un musicista /cantante bravissimo!!
Fortuna che lo richiamano dentro e quando esce è tutto felice perchè non è allergico ai gatti, ma ad altre 78 elementi della natura.
Seconda mandata di buchi,questa volta di cose aeree: pollini,polvere,cani, gatti, conigli, criceti, e molfette.
La capo sala si complimenta per i miei pantaloni e poi mi racconta del suo amore per i serpenti, anche se preferisce le iguane ("Eh certo, le iguane sono tutta un\\\'altra cosa...)
Preferisco non contraddirla. Mi rimanda fuori e tempo 4 secondi mi sarei staccata le braccia a morsi per come mi prudevano:

E questo è niente rispetto a com\\\'era mezz\\\'ora prima!
Quando mi richiamano dentro per controllare,la mia amica caposala mi misura i "ponfi" con un righello e scrive misteriosi numeri su un foglio poi mi riempie le braccia di crema,imbrattandomi la maglietta.
Subito dopo ha l\\\'idea brillante di darmi un batuffolo imbevuto di ammoniaca per pulirla!
L\\\'ho bloccata in tempo non so neanch\\\'io come.
Terza uscita, in attesa che lo scazzatissimo medico riassumesse le mie intolleranze come segue:

Il sesso (intolleranza grave)
Padre e Madre ( stessa intensità)
Nani
Imbecilli
Colore Fuxia
Vicini di casa
Scrittrici il cui nome comincia per P.

Ci rivediamo il mese prossimo Sig.ra Bosco, nel frattempo stia lontana dal sesso!



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/4897/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura