Computer says no...
03-02-2008, 8:18 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/14465/



Torno adesso adesso dal week end romano,cominciato venerdì con un colloquio conoscitivo con gli autori del “senso della vita”,programma che credevo fondamentalmente drammatico.

Confesso che non mi era mai capitato di essere convocata per vedere se “vado bene” ed essere ripresa con una videocamera amatoriale, comunque alla fine di quello che mi è sembrato un colloquio dell’Fbi (mi mancavano solo gli elettrodi alle palle) ho aspettato che mi dicessero “le faremo sapere”.

Non me lo hanno detto.

Accanto a questo ufficio c’era un negozio che vendeva scherzi di carnevale, quando ero bambina li adoravo, erano pericolosi e rudimentali tipo il pepe per starnutire che ti irritava per una settimana, il fluido glaciale e il chewing gum con la molla.

Ho cercato invano il cuscino per le scorregge,ma non c’era più perciò ho ripiegato su un fazzoletto pieno di moccio per fare uno scherzo al Phibbi che tutte le volte che va in bagno arriva con le mani bagnate e mi tocca (lui dice che non è piscio ma io non mi fido!) e la vernicetta per i denti:

 

 

 Dopo il colloquio e un’intervista a Radio Capital (che,a quanto pare, è stata sentita all’Esselunga di Milano!),  ho incontrato i Fratelli Vanzina negli uffici della Leone Cinematografica.

Oltre ad essere dei miti viventi e persone squisitamente colte e raffinate, hanno avuto una vita talmente incredibile e piena di cose che sarei stata ad ascoltarli per ore.

Pensate soltanto a cosa deve essere stato vivere la New York degli anni 60:  andare ai festini e incontrare Andy Warhol, dividere un taxy con Truman Capote, andare al concerto dei Beatles, vedere girare Hair,entrare al Club 54 …

Un’ epoca in cui non c’era la paura del terrorismo, dove tutti trombavano come ricci ( finché hanno cominciato a cadere come mosche!) e dove ogni sogno era realizzabile.

Confesso che li ho invidiati molto.

Il week end è poi stato scandito da svariate portate e da 2 notizie curiose:un nostro amico ci ha annunciato la sua intenzione di fare un lavaggio del colon, e un rimedio dimagrante basato sul bere un bicchiere di aceto di mele a stomaco vuoto tutte le mattine (finché lo stomaco si brucia e tutto quello che bevi ti cola sulle scarpe! )

Britney Spears è stata nuovamente internata e, poiché la gestione del suo patrimonio è stata data al padre (noto alcolista) questo conferma la mia convinzione che si tratti di un complotto ai danni della pop star, perché quando ci sono i soldi nel mezzo non c’è famiglia che tenga: prima il marito che le fotte un patrimonio, poi la madre che si fotte il marito e infine il padre che fotte tutti quanti!

Siccome domani è lunedì, vi consiglio,se non lo conoscete,di guardarvi Little Britain su MTV alle 22.35 (seguito da un impedibile “Skins”) andrete a letto un po’ meno incupiti.

http://it.youtube.com/watch?v=iLBDSpFiUFk

http://it.youtube.com/watch?v=WOdjCb4LwQY

http://it.youtube.com/watch?v=-JgtHRAdE1E

 

Qui finisce il post, vado a bere dell’aceto di mele.

 

Vostra vinegarBosco

  



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/14465/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura