Come faccio a diventare una famiglia auditel?
29-01-2008, 12:09 am

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/14096/



E’ una vita che me lo chiedo!

Ma ti pagano anche? L’unico problema è che mi stanco alla velocità della luce e giro giro giro,quindi non so quanto i miei dati sarebbero attendibili!

Stasera era serata Medical “Grey’s anatomy” e “Private Practice” (rosico come una matta per non avere il decoder e poter vedere i nuovi canali Qui Quo Qua!)

In PP partorivano in 3 simultaneamente e facevano sesso in 3 simultaneamente.

Non nella stessa stanza per fortuna.

Momento di grande pathos al GF: la coppia scoppiata l’altra settimana ha avuto un ripensamento, anzi, il ripensamento lo ha avuto lei che giurava e spergiurava di essere felicissima di far entrare il marito da solo.

Intanto lei era già una che ballava a Sarabanda (anche se a colpo d’occhio mi pareva l’inviata di Striscia la notizia, quella col bassotto!) e doveva rosicarle non poco di non essere stata scelta, allora ha registrato un video messaggio (tipo Stranamore) di lei che piange disperata perché senza di lui non riesce a stare e  senza troppi giri di parole gli dice “vedi di tornare a casa”.

Lui (che è stato scelto direttamente dalla Gialappa’s per facilitarsi il lavoro) non si aspettava che la dolce metà facesse una richiesta simile,quindi ha dovuto inscenare una squallida pantomima per fingere di essere dilaniato dalla scelta posta dal Grande Fratello :o resti o te ne vai.

Nessuno è riuscito a capire una mazza di quello che diceva mentre spiegava la scelta che doveva prendere (“noi c’abbiamo multo di legame!”) lei da fuori avrebbe messo la manina sul fuoco che il suo rincao gaucho sarebbe uscito di corsa ( e poi la produzione avrebbe fatto entrare lei n.d.r)  invece dopo che lui si è sforzato abbastanza per cercare di far uscire una lacrima, simulando una difficoltosa peristalsi, ha detto “io resto qui….ma lo faccio per lei….”

Vabbè ragà questo è quello che ci meritiamo si vede, oltre al fatto che resta per me un mistero il criterio delle selezioni: ma che le fanno a fare? Metà erano già del giro e l’altra metà saranno stati parenti delle costumiste!

Invece non vedo l’ora che arrivi qui in Italia quel reality girato nella clinica di disintossicazione dei vip a cui ha partecipato la Brigitte Nielsen!

Allora sì che si ride!  

Sto ancora aspettando i 20 gradi che avevano previsto a Firenze oggi, così metto le infradito e vado al mare!

 

Vostra  zappingbosco

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/14096/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura