Cocciate e calci
23-01-2008, 8:33 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/13865/



Stamattina ero al bar a fare colazione.

CORO: LA BOSCO AL BAR A FARE COLAZIOOOONEEEEEE?

Sì il mercoledì ho deciso che mi concedo il cornetto con la brioche, non l’ho mai fatto in vita mia e in effetti il mio corpo fatica a riconoscere ingredienti quali : burro, strutto, crema pasticcera, e latte intero e li cataloga come potenziale veleno, conferendomi una velocità digestiva pari a quella di un boa che ha mangiato un opossum intero: ci metto 6 mesi.

Dunque dicevo,ero al bar a leggermi La Nazione di Firenze e mi arriva un messaggio di Ilaria che inizia così “La prenderei a cocciate…” e poi continuava dicendo che sarei davvero una buona madre o qualcosa del genere.

Confesso che non ho capito una mazza di sto messaggio,ma mi è balenata l’idea che potesse essere l’articolo di Vanity Fair.

Infatti era così.

La giornalista mi aveva domandato, in seguito all’uscita del nuovo film di Moccia,che cosa ne pensassi di una relazione fra una diciassettenne e un cinquantenne e la mia risposta è stata: “Se fosse figlia mia la prenderei a calci in culo! Garantito al limone!”

Colorita locuzione modificata in “cocciate” (termine di cui ignoravo l’esistenza!) e poi continuavo dicendo “...E poi parliamoci chiaro, quello non è un vecchio E’ RAOUL BOVA!! Prendete un quarantenne o un cinquantenne vero,magari molliccio, pelato,coi capelli bianchi insomma uno normale e poi me lo dite se vi sembra ancora così bella la storia d’amore fra la ragazzina e il “maturo”.

E terminavo con : “un adulto che va con una ragazzina secondo me c’ha dei problemi” e ho ribadito la storia dei calci in culo!

Questo per dovere di cronaca.

E’ schiattato un altro attore di cui non riconoscevo la faccia  (il tanto decantato “Brockass mountain” era una palla micidiale e non ce l’ho fatta).

E’ incredibile, cadono come mosche!

Ma io dico con tutti quei soldi!

Che spreco…

Non dirò niente sul Grande Fratello che (vi stupirete) non seguo da anni, l’ultimo che ho visto fu quello con Askanio e Katia, quindi, l’altra sera ho sintonizzato su la “Grande Cagata” tanto per poter criticare al meglio,ma una volta vista la (mala) parata di stronzi, ho rapidamente cambiato su Porta a Porta.

E’ talmente finto che sembra gli diano il copione prima di entrare: il milanese imprenditore sembrava Sabani che imita Teocoli che imita Celentano, la coppia “scoppiata” si sapeva da secoli che non sarebbe entrata insieme.

Lei “Mio marito Leon Ruiz Gonzales de La Prada desidera più di ogni cosa al mondo entrare al grande fratello, io e nostra figlia lo guarderemo da casa”

Lui: “Ti amo tantissimo,ma ora devo entrare in una casa finta con delle maiale in calore e passarci 3 mesi ciaooooo”

Trova l’errore…

Adesso vado o mi si brucia lo spiedino!

 

Vostra cooking Bosco 

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/13865/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura