Casa dolce casa
13-12-2006, 9:32 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/1629/



Ragazzi grazie,
grazie per essere stati con me anche se non c\\\'eravate.
Suona strano ma invece mi avete ancora una volta lasciata a bocca aperta e ancora una volta mi avete trattata come una della vostra famiglia!
E\\\' stata una 2 giorni bella pesa, ma è proprio vero che quando non sai cosa aspettarti e ti lasci sorprendere è lì che le magie accadono.
Cuggiono era fino all\\\'altro giorno un punto da qualche parte in Lombardia, estremamente vicino (ma non lo sapevo) a Corbetta altra ridente cittadina che racchiude la maggioranza dei miei parenti.
Mi ospitava Lidia Gualdoni, la giornalista che mi aveva contattata,che non conoscevo e tutte e 2 speravamo di rimanerci simpatiche (anche perchè dormivo da lei) quindi lei sperava che io non fossi una serial killer e io speravo solo che tutto andasse bene.
Solo quello. La cena era al ristorante "l\\\'Oro del Ticino" e la gente pagava per cenare con me e ascoltare i miei vaneggiamenti psicotici, ben 20 euro per stare lì ad ascoltare me e vi giuro che è una bella responsabilità,specialmente quando tutti credono che tu sia simpaticissima.
C\\\'erano una trentina di persone, Lalidia e il marito Bruno sono stati eccezionali e  mi hanno trattata come una di famiglia,cosa che a me fa sempre un certo effetto e gli altri pure, evento eccezionalmente raro, ci siamo fatti mille foto, gli autografi,le dediche, c\\\'è anche venuta  giù qualche lacrimuccia.
A una certa ora è arrivato mio cuggino con la bambina piccolissima di 6 mesi e la moglie, quindi abbiamo avuto anche iol nostro spazio carramba, insomma è stato davvero bello.
Ho salutato prima dell antipasto di involtini di melanzana ripieni di bresaola ripiena di ricotta e curcuma, infamato delicatamente la famiglia prima del risotto carnaroli del Ticino ai mirtilli, saltato l\\\'intervento prima delle scaloppe di petto dotate di galleto alla senape antica (errore che ci ha fatto piegare dal ridere) perchè abbracciavo il cugino e ripreso a parlare prima della mattonella di tiramisù con pere e cioccolato fuso.
Ho avuto una sorpresa ulteriore quando entrando ho visto questo

Regalo del Dottor La Mura che si trova a Trani ad assistere il  papà che non sta bene (auguri Fab)
Quando gli ho mandato la foto ha risposto "No Fede ti ho mandato un centrotavola!" e accanto ai fiori c\\\'era questo.
Mi dispiace che la foto renda lo 0% della bellezza di questa tela.

E\\\' sensazionale un regalo della Cinzia pazza da legare,che ha fatto recapitare la tela al ristorante e che adesso è appesa in casa mia e non smetterei più di guardarla. 
La Viviana mi ha spedito il calendario della Pangea, l\\\'organizzazione che protegge le donne in difficoltà.
Insomma ragazzi io vi adoro ma vi rendete conto di quanto siete importanti per me?
Stamattina invece avevo la diretta su Telenova.
Un\\\'ora e mezzo di gelo totale, si vede che il conduttore aveva sentito dire che David Letterman tiene l\\\'aria condizionata a -1000 perchè non vuole che la gente sudi, solo che lui non è David Letterman...
Non mi sono rilassata mai, sembrava l\\\'inquisizione, 200 domande senza che lui avesse letto il libro e senza sapere dove volesse andare a parare,ma tant\\\'è, è andata.
La signora accanto a me invece (una naturoigienista)  sapeva un sacco di cose sulle diete e nei ritagli pubblicitari ho approfittato per farle delle domande utilissime su cosa pensa delle gallette al riso, il mercurio nel pesce e la dieta Zona.
Carinissimo anche il signore accanto a me il cui figlio è stato quello che ha portato Doctor House su Italia 1 e per questo lo amiamo e lo veneriamo!!
Mi piacciono le persone in gamba che non se la tirano, e che parlano con cognizione di causa 
Naturalmente sono sempre meno. 

Al mio ritorno l\\\'adsl non funzionava quindi giusto il tempo di farsi riattaccare un paio di volte da quei simpaticoni del 187 e via eccomi da voi.

Mi trema di nuovo l\\\'occhio ora mi guardo Dr House, Grey\\\'s Anatomy, My name is earl, So you think you can dance 2 e poi a nanna!!

Vi abbraccio forte

Vostra
Rediviva

Fede



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/1629/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura