CHE RAZZACCIA...
04-09-2006, 2:24 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/583/



Stamattina mi telefona mia madre alle 9.30, considerando che l\\\'avevo vista ieri sera,non poteva che darmi qualche notizia non bella.
Di solito esordisce dicendo :"E\\\' successa una cosa bruttabruttissima"
e io "Mamma ma mi devi sempre dare delle notizie di merda?"
E lei "Ma che c\\\'entra sono le cose del mondo"
e io "Mamma ce l\\\'hai fatta ho l\\\'ansia dimmelo forza!"
L\\\'ultima volta la notizia bruttabruttissima era sparita la Vanessa , la nostra gatta centenaria.
Che poi è tornata (anche se cieca), mia madre dice che sta benissimo,mah io lo chiederei al gatto dopo che ha picchiato una delle 20 testate quotidiane per fare 3 metri...
Un altra volta clamorosa fu l\\\'Agosto del 97 quando morì Lady Diana...

Comunque,la cosa bruttabruttissima di stamani è che è morto Steve Irving (che avevo anche citato nel mio libro come "L\\\'uomo che rompe i coglioni agli animali").
E\\\' morto,non sbranato da un coccodrillo o leccato da uno squalo o stritolato da un boa, ma punzicato da una razza che gli ha provocato un arresto cardiaco.
Ora,per consolare mia madre, le ho ricordato che, sebbene gli incidenti domestici siano sempre la prima causa di decesso fra le casalinghe (voli dalle finestre, intossicazione da candeggina e lingue tritate nel minipimer) è un pò vero che il Sig. Irvin ha aumentato esponenzialmente le possibilità di tirare il calzino e non solo, in un accesso di onnipotenza ha pure spenzolato il figlio di 6 mesi davanti al Camillo il coccodrillo!
E\\\' vero che è morto in un modo un pò stupido, però magari c\\\'era una congrega di pesci capitanati dalla razza che quella mattina hanno detto "ora basta andiamo a fargliela pagare" e hanno esagerato un pò.
Poverino perchè lascia moglie e 2 figli piccoli, però anche lui se l\\\'è cercata!
Scommetto che suo figlio diventerà lo spietato cacciatore di razze per vendicare il padre, così come suo padre aveva finito la carriera senza un braccio...Camillo appunto.

Un Bacio

Vostra

Fe



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/583/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura