C.A.G
14-10-2007, 10:27 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/9828/



Rieccomi al mio posto fedele come la vedetta lombarda.

Non ho scritto ieri un po’ perché ero molto fiera del mio post Africa Bambata e poi perché quando non scrivo cosa faccio?

Sono impegnata con il C.A.G (Club Amici della Gotta) coi quali Sabato sera,al compleanno dell’amico Marco C. abbiamo dato il meglio di noi,riuscendo a finirci praticamente tutto il tavolo,mangiando a due mani!

Ho rinunciato solo  ad assaggiare il cavallo di battaglia del festeggiato (amante degli anni 80) : banane flambè saltate nel burro fuso,con zucchero,Grand Marnier e gelato alla vaniglia!

Se le avessi mangiate, il Sergente Camaiani in palestra domani mi avrebbe umiliata pubblicamente urlando cose tipo: fate tutti 20 flessioni MENTRE LA BOSCO CHE HA MANGIATO LE BANANE FRITTE NE FARA’ 120 ADDITATELA E RIDETE DI LEI!!

A proposito Marco C. è single, ha un aereo e pare che sia molto popolare.

Se vi interessa qualcuno in particolare dei miei amici,fatemelo sapere che in cambio di una piccola percentuale vi metto in contatto!

Stamattina alle 11.30 il Presidente del C.A.G (Ale Phibbi),ha decretato che la migliore sagra della settimana a cui partecipare era quella della castagna alla Ronta del Mugello.

Nonostante la quantità di cibo e alcool ingurgitata la sera prima,freschi come rose, abbiamo avuto il coraggio di andare nel Mugello a sfondarci di pappardelle, carne alla brace e castagne arrosto.

Niente male per dei centenari!

Massi B ha suggerito che fra una decina d’anni (ma anche meno se si continua così) il Club Amici della Gotta diventerà il “Club Amici della Dialisi” e infine,i 4 gatti che rimarranno,dedicheranno una volta l’anno ai “caduti sul campo” dei “Memorial”!

Ora ho il colon leggerissimamente infiammato,peccato che non possa mostrarvi delle foto.

Domani sera ho l’ultimo appuntamento con l’allergologo, che per 105 onesti euro mi dirà di:tenere lontani i gatti e usare molto l’aspirapolvere, a me invece interessa solo sapere se potrò ricominciare a mangiare mele noci e soia.

In caso positivo mi cucinerò immediatamente uno strudel che accompagnerò con un bicchiere di salsa di soia dolce.

Da domani Vittorio Alfieri si legherà di nuovo alla sua sedia dell’Ikea e continuerà il suo studio matto e disperatissimo.

Non batto la fiacca, è la fiacca che batte me.

Più che alla frutta sono al limoncello!

Vostra (castagna di) Bosco 

 

 

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/9828/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura