Buon S.Valentino
13-02-2008, 11:41 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/14854/



Buon S. Valentino miei cari!

E’ il Primo S. Valentino della mia vita che trascorro da fidanzata…….

Almeno uno,prima della menopausa!

Quando mio fratello era piccolo mi faceva un disegno su cui attaccava le caramelle, già a quell’età doveva aver capito che lungo calvario sarebbe stata la mia vita sentimentale, pensate che ho avuto 2 ragazzi che per S. Valentino sono partiti uno per Cuba e uno per il Brasile, chissà perché??

Entrambi mi dissero che “S.Valentino era la festa dei commercianti” ma non mi hanno mai fatto nessun altro regalo!

Adesso siamo alle solite, a me e Attilio è venuto in mente di fare un week end romantico e il siparietto è già cominciato :“Dove si va? Lì mi fa schifo, a Venezia ci sono i piccioni, Parigi che palle ecc….” tanto si sa,alla fine ci interessa solo dove mangeremo!

La mattina, come sapete, Gurb fa sempre il suo teatrino: io scendo, lui comincia a miagolare in Fa diesis “meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee” poi prende fiato e ricomincia “meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee”. Io vado in bagno,faccio pipì lui mi prende a culate continuando a dire “meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee” e così mentre mi lavo la faccia e i denti, poi prendo le loro ciotole per dargli da mangiare e il Fa diesis diventa La maggiore di settima “MEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWW”

Io comincio a ripetere a voce alta “Ma si può sapere chi cazzo me l’ha fatto fare di prendere 2 gatti in 27 stronzissimi metri quadri? Vi rimando dalla vostra padrona che fra le altre cose adesso ha un giardino di 50 ettari! Anzi peggio, vi mando da mia madre che vi fa stare solo fuori sulla strada a schivare la Sita!”

Allora per non prenderli a calci in culo li butto fuori e chiudo la gattaiola finchè non gli ho preparato la pappa, dopodichè apro,Gurb entra a capocciate e comincia a mangiare a bocca spalancata ringhiando mentre lei, principessa, lecchiccia un po’ la salsa.

Dopo 1 minuto Gurb ha finito e comincia a mangiare la pappa di Blanche, io devo vegliare che questo non avvenga, perciò lo agguanto, lo ributto fuori e chiudo finché lei non ha finito.

Questo tutte le mattine. Tutte.

La cosa comica è che adesso Gurb ha capito lo schema e la mattina si auto butta fuori prendendosi per la collottola e così fa quando ha finito di mangiare per non cedere alla tentazione di finire il piatto della compagna.

Ma si può?

Stamani alla Virgin ho visto una mia amica che non vedevo da almeno 20 anni.

E’ ESATTAMENTE UGUALE A QUANDO AVEVA 16 ANNI!!

E’ pazzesco, si dev’essere fatta ibernare! Era una sedicenne, non “come” una sedicenne, era proprio una di quelle vere,sono sicura che il lucchetto che aveva in mano  non era per l’armadietto!

Completamente struccata e con la tuta, aveva il visino di una bambina ed era secca come una bambina, non aveva per niente l’aria “barcollo ma non mollo” che abbiamo un po’ tutte mentre arranchiamo su per il tapis roulant.

Devo carpire il suo segreto!

 

Adesso continuo la mia ricerca fra gli agriturismi, gli hotel, i lasti minute, i last second,le offerte,oddio ma se si stesse a casa??

 

Vostra SanValenbosco

 

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/14854/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura