Barbi-turici!
19-06-2007, 5:48 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/4772/



Stamattina una mia amica mi ha mandato un sms che diceva: come va la vita nel magico mondo di Barbie?

E non mi sono fatta scappare l’occasione..

“…Caro diario,

E un’altra giornata di merda è passata.

Mi sono svegliata all’alba per andare a  strigliare  Lola (la cavalla)

Non ti dico com’è difficile strigliare una cavalla con le braccia piegate ad angolo retto!

Quell’imbecille della Mattel prima lavorava all’Ikea!

Al mio ritorno speravo di fare colazione e prendermi due pillole in santa pace,ma no, si è rotto il cesso rosa, allora ho chiesto a quel debosciato di Ken se poteva pensarci lui, ma no, figuriamoci quello è solo capace di stare stravaccato sul divano e fare l’imbecille con quella smandrappona di mia sorella Skipper che mi prende i vestiti me li slarga,me li suda e li rimette nell’armadio e io la odio!

Infatti quando sono andata a vestirmi (visto che dovevo vedermi a pranzo con mia madre) non avevo più niente da mettermi e ho dovuto vestirmi da Barbie Magia dell’arcobaleno! sembravo una mentecatta!

Mia madre era già alla terza vodka, mi ha chiesto altri soldi per un lifting.

Non commenterò oltre.

Tornata a casa ovviamente l’imbecille di mio marito Ken stava facendo il bagno nella mia piscina con quel troione da sbarco di mia sorella Skipper che non ha il minimo ritegno.

Non li ho degnati di uno sguardo e ho tirato dritto con gli ultimi brandelli di dignità e sono andata in camera mia, (già perché non bastava essere di plastica e avere le mutande disegnate, dormiamo anche in camere separate!),e la mia camera è rosa confetto e mi viene da vomitare ogni volta che ci entro.

Odio il rosa e la mia cazzo di casa è tutta rosa e anche la mia macchina è rosa e persino il dannato barbone gigante è rosa e sono anni che chiedo di cambiare,ma no, loro cosa fanno? Mi fanno disegnare i vestiti da quella demente di  Hillary Duff, così adesso (alla mia età) mi tocca uscire vestita come Curtney Love!

Bene, siccome in questa cazzo di casa sono l’unica che lavora,caro il mio diario rosa, dovevo ancora vestirmi da Barbie Circo e farmi sparare con un cannone, e che ci vuole? Sono  cinquant’anni che va così.

Quando sono tornata il coglione stava andando sui pattini con quella zoccola da competizione di mia sorella Skipper, ma io ho fatto finta di niente, e ho parcheggiato la macchina rosa nel garagino rosa, ho dato due calci alle gomme e quando il mio cellulare rosa ha squillato non l’ho sbattuto per terra come faccio di solito,  ma ho respirato e ho risposto.

Era la mia amica Barbie Bulimia che mi invitava ad uscire con Barbie Tette rifatte e Barbie Ansia per festeggiare i suoi 3 mesi di disintossicazione.

Siamo andati in un posto dove non ci conosce nessuno e abbiamo potuto piangere e scambiarci antidepressivi, e guaine contenitive. Un tempo ci scambiavamo le scarpe e e le borse, Barbie Ansia poverina è diventata pure incontinente.

Al ritorno Ken stava facendo un barbecue con quel puttanone di mia sorella Skipper e le sue amiche gemelle.

Mi sono chiusa in camera e mi sono accesa una sigaretta, non fumavo dal 63, ma ho deciso di ricominciare, tanto che vuoi che mi faccia!

Il mio agente mi ha detto che domani devo posare per un nuovo modello si chiama Barbie Burqa, ha detto che alla mia età non è  il caso che mi spogli più tanto.

Ho chiesto di che colore fosse il Burqa.

Ha detto “naturalmente rosa!”

Ho chiesto a quando Barbie Lobotomia?

Notte caro diario, domani sarà un’altra splendida giornata nel magico mondo di Barbie!"



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/4772/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura