Auditel
13-03-2007, 1:04 pm

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/2029/



Ieri sera mi apprestavo a passare una serata casalinga sul mio divano a 2 posti (incauto acquisto,nemmeno tanto di buon auspicio, perchè in 2 non ci si sta nemmeno se si è gemelli siamesi, attaccati per l\\\'orecchio.)
Vediamo cosa c\\\'è in televisione di solito nulla nemmeno su Sky e invece...toh Nassirya con Raoul Bova (al massimo del suo splendore, praticamente un Dio greco), sul primo altra Fiction "le ragazze di San Frediano" con Vittoria di Rivombrosa e Martina Stella (che non riesce a recitare nemmeno in fiorentino), su Rete 4 un filmone con Cathy Bates una delle mie attrici preferite e sul secondo E.R nuova serie.
Ditemi se non è anticostituzionale!!
E come fanno le famiglie auditel? Eh!
Ho passato una serata di merda,girando come una pazza da un canale all\\\'altro,senza capirci veramente nulla.
Decisamente la televisione non è fatta per i telespettatori.

La primavera,anzi dovrei dire l\\\'estate,mi sta un pò fiaccando,non so voi, quidni stamattina ho preparato: Muffin alla papaya, pane con la zucca, sformato di verdure e passato di mais.
Sembro la pubblicità del minipimer!

In realtà quando uso le mani penso molto, le idee migliori mi vengono in macchina o mentre impasto, quindi credo sia una forma di meditazione.
O magari solo una forma ossessivo compulsiva...
A proposito di ossessività, quando esco di casa controllo sempre 2 volte se ho preso le chiavi, lo faccio perchè ho sempre la testa da un\\\'altra parte e la memoria a breve termine uguale al pesce Dolores amica di Nemo (Chi sei?).
Quindi prendo le chiavi dal solito posto, le metto in borsa e poi mi dico a voce alta: le ho prese le chiavi? Guardo in borsa e ci sono.
Siccome è una cosa che faccio più volte al giorno, tutti i giorni sono di quelle immagini che uno rischia di sovrapporre cioè:mi sembra di aver preso le chiavi perchè ho un\\\'immagine ben chiara in testa di averlo fatto, ma in realtà l\\\'ho fatto ieri!
Pericolosissimo quando ho più cose in mano da portare, borse, sacchetti della spazzatura, cose.
Ieri faccio la disinvolta, guardo le chiavi che sono al solito posto, prendo il sacchetto della spazzatura, apro la porta esco chiudo la porta e solo dopo mi chiedo se ho preso le chiavi....
Non le avevo prese...
La mia amica che ha il duplicato non mi rispondeva, mia madre stranamente sì, che mi ha mandato il fratello in soccorso mentre io vagavo fuori del portone fingendo di aspettare l\\\'autobus.




Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/2029/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura