As time goes by...
28-05-2007, 10:53 am

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/3718/




Penserete (erroneamente) che ieri io abbia fatto chissaccosa ( e magari con chissacchi), in realtà il momento più emozionante è stato quando ha cominciato a piovere quelle due gocce:folate di vento a 300 all\\\'ora e onde alte 7 metri!
Mentre aspettavo la protezione civile,ho visto la solita goccetta scivolare lungo il muro e mi sono precipitata (o no ancora!) a prendere secchi e asciugamani.
Sono rimasta mezz\\\'ora con l\\\'asciugamano incastrato  nel travetto  sperando di non vedere un\\\'altra goccetta 6 metri più in là.
Comunque la scena ricordava molto un episodio di Mr.Bean.
Sabato io e 2 amiche del liceo a cena fuori (sorvolo sul fatto che non riesco ancora a prelevare col bancomat)
Nel 1991 la cena sarebbe stata la seguente: crostini, pizza, patatine fritte, prosecco, una bottiglia di Galestro capsula viola (anche 2 a seconda della serata) e limoncello.
Sabato è stata:1 antipasto misto in 3, fettina di carne e verdure e 3 bottiglie d\\\'acqua naturale.
Nel 1991 gli argomenti sarebbero stati: Simone non mi caca di striscio, ho messo le corna a Massimo e Andrea ci ha provato con me, da grande farò l\\\'astronauta, mi sposerò e vivrò per sempre.
Sabato abbiamo disquisito sui rispettivi attacchi di panico e loro modalità scambiandoci psicofarmaci di ultima generazione, tutte e 3 leggerissimamente provate da un paio di storie d\\\'amore devastanti, tutte e 3 ormai convinte che la carriera per le donne sia un guerra spesso persa e tutte e 3 consapevoli che è ora di prendere in considerazione possibilità alternative alla maternità.
Ieri notte non riuscivo a dormire e mi sono guardata "Chirurghi plastici", non avrei dovuto farlo, una tizia si faceva ridurre e riposizionare il seno: l\\\'hanno aperta come una cozza, togliendole i capezzoli, togliendo 3 etti di materiale che è stato dato al gatto,risistemando alla meglio il resto, richiudendola tipo borsetta di coccodrillo e rincollando i capezzoli. 
MAVIPOTETEIMMAGINARECHEDDOLORE???????
Ovviamente lei non faceva una piega,anche se al primo controllo aveva i capezzoli neri e sembrava il disegno della mucca al macellaio dell\\\'Esselunga con la spiegazione dei quarti.
Se mi viene in mente di farlo, vi prego di farmi presente questo post.

Baci

Fe




Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/3718/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura