And the winner is....
19-09-2008, 10:48 am

Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/18286/



Abbiamo un vincitore!!

Ebbene sì amici miei, uno dei titoli che avete suggerito è diventato IL TITOLO UFFICIALE DEL NUOVO ROMANZO!!

Sono strafelice!

Finalmente un titolo e una copertina degni di questo nome!

Non dovrei dirlo, ma sono piuttosto fiera stavolta che ho potuto occuparmi personalmente della cosa e non urlare al telefono frasi sconclusionate tipo: “Voi non capite, è come se l’ostetrica desse il nome a mio figlio!”

A breve il piccolo genio sarà contattato e debitamente citato nei ringraziamenti.

Ieri ero alla Edison e stavo (al solito) sfogliando l’ennesimo libro vegano (che poi le ricette sono sempre le stesse, ma mi illudo che ci sia sempre qualcosa di nuovo) e alle mie spalle c’erano un ragazzo e una ragazza che parlavano.

A un certo punto lui, che stava raccontando di un’altra ragazza le ha detto : “Capito? L’importante è essere chiari, vuoi venire su a chiacchierare? Vuoi venire su per fare sesso? Basta saperlo!”

A questo punto una curiosità irresistibile (quella che uccise il gatto) si è impossessata di me e ho cominciato a desiderare ardentemente di vedere in faccia l’artefice di questa frase, ma volevo farlo con discrezione, perciò mi sono nascosta dietro il libro alla Clouseau e mi sono voltata con finta

nonchalance.

Il ragazzo era sempre di spalle, ma lei, che era di fronte, ha incrociato il mio sguardo e tempo un secondo siamo scoppiate a ridere come matte, ridevamo e ridevamo senza riuscire a fermarci piegate sui libri tutte rosse senza poter smettere, una scena imbarazzante, lui infatti l’ha salutata ed è sceso rapidamente giù mentre noi abbiamo continuato a ridere altri 10 minuti,coinvolgendo tutto il piano e raccontando a tutti la scena.

In tutto questo lui non l’ho visto in faccia, così impara a fare il disinvolto!

Comunicazione di servizio è uscito per i tipi  della Newton & Compton una nuova edizione di Romeo e Giulietta (Questo Shakespeare è veramente in gamba, secondo me si farà!) con prefazione mia, questo per dire che se volete comprarlo, nella miriade di edizioni che ci sono tanto vale prendere questo no?? (Votantoniovotantonio!)

Vostra Stratfordonavon Bosco

 



Estratto in formato solo testo
articolo originale e commenti su: http://www.federicabosco.com/blog/index.php/post/18286/



Blog di Federica Bosco, www.federicabosco.com/blog
scripting di Fabrizio La Mura